31 marzo 2009

Le nostre storie

By Alessandro Orizio 31 marzo 2009
Salve a tutti.
Ed eccoci su questa nuova piattaforma: complimenti a chi ha ideato e realizzato questo punto d'incontro per i blogtrotters.
Assieme al mio caloroso saluto per tutti, sia a chi già conosco di persona, sia a chi conosco soltanto virtualmente (per ora) vorrei fare un invito:
sul primo blog si era iniziato a postare delle autointerviste in cui ognuno descriveva sommariamente qualcosa di sè, la propria storia podistica, i propri interessi e altre notizie per farsi "inquadrare" meglio.
Ecco, io penso che sarebbe bello, fatto salvo ovviamente il giusto rispetto della privacy di ognuno, se chi vuole potesse continuare questa bella consuetudine.
E poi magari mettere un "indice" in cui si possa raggiungere velocemente il profilo di ciascuno.
Che ne dite?
Può essere una buona idea oppure ho scritto una caxxata?
Buone corse a tutti!

Alessandro

30 marzo 2009

beh...allora arrivo anche io

By Alessio Piccioni 30 marzo 2009


beh, che dire...
non posso mancare.


alessio

Ave da Marcaurelio

By Marcaurelio
Qualcuno di voi lo conosco bene... qualcun'altro un po' meno ma l'ho incontrato dal vivo e poi c'e' chi ancora non l'ho visto di persona ma e' solo questione di tempo...

Nel frattempo a tutti voi dedico questo video....

http://www.youtube.com/watch?v=8lKXhLX9feg


Ciao a tutti... un abbraccione !!!!!!!

Eccomi

By Marione
Eccomi di nuovo con tutti voi, mi dovete scusare del mio periodo di assenza, ma come potete vedere il motivo eccolo là, sopra di voi, alias Mr. Niccolò.
Ebbene è stata una bella maratona, durata 9 mesi, conclusa in meno di un'ora e mezza, Niccolò è gia un runner, ha fatto patire poco la mamma ed è venuto alla luce alle 21.55 del 20 marzo, in pratica in un ora e venti minuti è arrivato alla luce.
Bene, bene, bene, ora a parte qualche ora insonne che mi si presenterà potrò di nuovo essere tra di voi....quindi ER MARIONE, come dite qua a roma è tornato, holè!!
Un abbraccio a tutti voi, ci vediamo per strada..... ciao RUNNERS

Batman vola su Gotam-Italianblogtrotter !

By Francarun

Vi ringrazio per avermi chiesto il mio AIUTO...Batman non poteva mancare !

27 marzo 2009

HONOLULU MARATHON with Terramia

By Mauro Battello 27 marzo 2009



Una delle maratone più grandi e famose del mondo, che offre l'occasione per una vacanza in una delle mete turistiche più famose del mondo: le Isole Hawaii.
L'Honolulu Marathon, quest'anno alla 37a edizione, è una delle gare preferite dai maratoneti di ogni paese, e con i suoi 25.000 partecipanti si classifica terza maratona degli Stati Uniti e sesta del mondo. E' anche una delle gare ideali per chi corre una maratona per la prima volta, o anche per chi desidera vivere questa esperienza camminando: infatti l'assenza di tempo limite la rende una gara alla portata di tutti.
Il percorso è bellissimo, buona parte lungo il mare. La partenza è alle 5 del mattino, con un meraviglioso spettacolo di fuochi d'artificio, da Ala Moana Beach Park, poi il percorso, leggermente ondulato, continua fronte-mare nella zona centralle di Honolulu, gira intorno al vulcano Diamon Head, attraversa la zona residenziale Hawaii Kay per poi terminare nel Kapiolani Park, nei pressi della spiaggia di Waikiki.
Il tracciato è leggermente ondulato, l'organizzazione è efficente, i ristori e gli spugnaggi sono regolari, l'atmosfera è quella di una vera festa, all'arrivo doccia fresca e collana di conchiglie per tutti.
Nessun tempo limite, anche i camminatori sono benvenuti.
Temperatura fra i 18 e i 27 gradi.
Lo scorso anno primo fra gli uomini l'etiope Ambesse Tolosa in 2:17:26 mentre fra le donne ha primeggiato la russa Alevtina Biktimirova in 2:33:07.

Antherun: presente all'appello!

By antherun
I migliori auguri per questo nuovo blog: che sia la casa di tutti i blogtrotters!

Lucky atterra su Italian Blogtrotters

By Lucky73


Buon Giorno a tutti ! Grazie per l'invito che accetto volentieri sperando di dare un buon contributo!

Buone Corse a Tutti

Le 10 regole?

By Master

Sarebbe il caso prima che comincia il coas a buttare giu le 10 regole da seguire per evitare sovracavallamenti vari, che ne so, mi viene in mente
1 Inserire le etichette con criterio ( per i raduni di ogni regione inserire l'etichetta con il solo nome della regione, in modo da poter recuperare al volo tutti i post sulla propria regione tramite l'elenco daelle etichette sulla dx)
2 Pubblicare un post almeno un giorno dopo l'ultimo pubblicato

che ne so cose così.

PS
Ho inviato l'invito per la pubblicazione un pò a tutti, se mi sono dimenticato qualcuno scrivetemi

26 marzo 2009

PADOVA 2008: IL PRIMO BLOGPOINT

By Ezio 26 marzo 2009


Ecco l'immagine simbolo del primo Blogpoint.
Padova 2008
Appena conosciuti in ordine Ezio, Bibe, Monica e Giampy.
Simpatia immediata e cominciammo da subito a mettere
le fondamenta di questo nostro movimento. 
Ed ecco il racconto del Giampy all'indomani della gara:
E veniamo alla terza parte del racconto di Padova, alle considerazioni su un modo nuovo di vivere la corsa, delle grandi possibilità che offre internet e di come i confini delle proprie conoscenze e amicizie sia ormai sconfinato. A Padova ho conosciuto Monica, ma già da un mese ci scrivevamo sui nostri blog, seguivamo gli allenamenti reciproci e ci scambiavamo tutte le informazioni......

Il primo post di Runnerblade

By GIAN CARLO

Buon Giorno a tutti !

25 marzo 2009

Apertura blog BLOGTROTTERS

By Master 25 marzo 2009
Aperto ufficialmente il nuovo blog dei blogtrotters!
Se non vi piace il layout ditemelo .........che vi faccio amministratori!!
Ciaoooo!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo