31 dicembre 2009

By Alvin 31 dicembre 2009


29 dicembre 2009

Finisce il 2009: facciamo un bilancio?

By Alessandro Orizio 29 dicembre 2009
Amici blogtrotters, al termine dell'anno vi propongo un semplice bilancio: chi più chi meno abbiamo partecipato a gare competitive su svariate distanze, ci siamo preparati, le abbiamo affrontate, abbiamo ottenuto risultati a volte belli a volte poco soddisfacenti.
Che ne dite se postiamo qui la miglior gara effettuata (non solo in temini di tempi ma nel complesso quella che vi ha soddisfatto di più e che si fa ricordare piacevolmente) e quella invece che vorreste cancellare dalla vostra storia.
La migliore:

myspace layouts
e la peggiore:


myspace layouts

Mettete solo data, luogo e titolo; poi magari se volete anche il perchè.
Buon 2010 a tutti.

23 dicembre 2009

Buon Natale a tutti!

By Master 23 dicembre 2009

Visto che qualcuno parte oggi, qualcuno domani, cominciamo adesso a farci gli auguri!
Buon Natale a tutti voi!!!!!!

21 dicembre 2009

Verona 20/12/2009: blogNORD batte Roma 9-0

By Alessandro Orizio 21 dicembre 2009
Sottotitolo: "semo mejo de li romani" (vedi blog di Bibe) e aggiungo "quanto a magnà e beve nun ce batte nessuno a noantri del profondo nord".

E' stata una bella serata: il freddo veronese (-6°C) è stato sconfitto dal calore spontaneo dell'amicizia in tipico stile blogtrotters. Fatdaddy maestro di cerimonia ha organizzato per bene, Mokina ha come al solito dato quel tocco di esuberanza in più, il resto della compagnia (Frate TacK e Nick.12, Bibe, Michele & consorte, il "redivivo" Claudio72 e il sottoscritto Ale57) ha degnamente contribuito a rendere "magica" l'atmosfera del ritrovo.



Ecco una foto che immortala l'evento.
Qualcuno dice che "siamo belli".
Voi che dite? Siete d'accordo?







ciao ragazzi, sono mokina. aggiungo le foto dei bellissimi bloggers!!!

iniziamo dal mio mito, fatdaddy, che fa la prova maglietta:


io ho voluto vedere se il colore mi si addiceva....


che dire di tack? non diciamo niente va' ;)


dopo una buonissima cioccolata calda offerta dal 'daddy' ci siamo avventurati fuori, ma dato la temperatura la nostra passeggiata è durata poco.



la foto che segue, sotto l'insegna campion, non è stata voluta però ci sta, eccome se ci sta!

podisti o limoni?

By theyogi
tu che ne pensi? avevamo appena finito di dire che le gare (almeno alcune) stanno diventando sin troppo care ed ecco che arriva la bella proposta dalla fidal lazio.....

Ven 18 dicembre prenderà la decisione definitiva sulla tanto controversa introduzione della tassa di un euro per ogni arrivato nelle corse su strada [...] l’intenzione del Comitato Regionale di reinvestire le nuove entrate a favore degli organizzatori delle gare su strada e dell’attività giovanile. Analizzeremo però con grande attenzione ogni proposta per fare in modo che le risorse siano utilizzate nel modo più consono e funzionale all’intero movimento.
AGGIORNAMENTO.... "Il Consiglio federale ha scelto di confermare l'applicazione della norma per le gare nazionali ed internazionali, delegando poi ai Comitati Regionali la facoltà di avvalersene (o meno) per le manifestazioni inserite nel proprio calendario"

18 dicembre 2009

Domenica Blog point alla Christmas Run (Roma)

By GIAN CARLO 18 dicembre 2009
Domenica Prossima 20/12/2009 appuntamento dalle 8,30 presso la Casa dei pensionati a Piazza del bel respiro all'interno di Villa Pamphili.... si parte alle 9.30
In foto la Presidenza del consiglio.
Bloggers previsti: Runnerblade, Ezio, Giampy, Er Moro, Marco Bucci, Yogi e Maurizio (new entry).
Io saro' pace-maker a 5.30 al km palloncini verdi in questa gara che ...gara non è. Si corre solo in gruppo.
Se qualcuno si dovesse aggiungere comunicatelo qui sotto.
A seguire allego l'ultima e-mail che mi ha mandato l'organizzazione dove in poche righe c'è anche un po' la storia di questa corsa anomala in uno dei posti più belli di Roma.

Cari pace makers, in primo luogo vi allego l’invito per mercoledì 16 dicembre - ore 12 - presso il bar Bistrot di Villa Pamphilj dove ci sarà la presentazione alla stampa della Christmas Run. Gradirei che qualcuno di voi fosse presente per dimostrare ai giornalisti l’importanza della funzione dei pace makers nella nostra manifestazione, quale utile strumento di aggregazione sportiva in una giornata nella quale non si corre “contro” ma si corre “con”.
Articoli con foto di presentazione dell’evento sono già presenti su Runner’world di dicembre e saranno presenti sul Trovaroma di Repubblica del 17/12.
Sabato 19 saremo presenti in Villa al mattino per le preiscrizioni ed in quella sede potremmo scambiarci le opinioni e le idee finali.
Per domenica 20 l’appuntamento presso la postazione Albatros è fissato per le 8,15, dove vi consegneremo il pacco-gara ed il pettorale con il chip.
Per il gonfiaggio ad elio dei palloncini verrà un addetto di società specializzata: verso le 9,10 sarebbe opportuno che tutti i pace avessero i palloncini già fissati sulle spalline della canottiera (ognuno indosserà la canottiera della propria società di appartenenza) perché così abbiamo ancora un po’ di tempo per eventuali aggiustamenti.
I colori dei palloncini saranno i seguenti:
- andatura da 4’30” a Km. : .... palloncini di colore giallo.
- andatura da 5’00” a Km. : ......palloncini di colore rosso
.- andatura da 5’30” a Km. : ......palloncini di colore verde.
- andatura da 6’00” a Km. : ......palloncini di colore celeste.
- andatura da 7’00” a Km. : .... palloncini di colore viola.
- andatura da 8’00” a Km. : .... palloncini di colore rosa.-
andatura di marcia o passo: ..... palloncini di colore bianco.

Appena arriviamo sistemeremo in area di partenza diversi fogli con il percorso e l’indicazione del colore dei palloncini L’idea per la partenza è quella di sistemare i gruppi in successione (davanti il gruppo più veloce ed in fondo il gruppo più lento) che in tal modo si dipaneranno armonicamente. In aggiunta ai fotografi “esterni” abbiamo sistemato due nostre postazioni fotografiche presso l’area partenza/arrivo, in prossimità del Ponte sull’Olimpica e nel Giardino dell’ Algardi. Cerchiamo tutti di far vivere ai podisti una giornata di corsa in tranquillità e senza assilli, affinché i podisti che non conoscono la Villa abbiano modo di godersela. Il gruppo dei podisti da 8’/km. verrà assistito dagli esperti della Pod. Solidarietà che da tempo organizzano corsi di fit walking e nordic walking nel parco. Al gruppo successivo dei nordic walking associeremo i marciatori ed i camminatori, in tal modo tutti avranno la possibilità di farsi almeno il giro di km. 5,700.
Un abbraccione a tutti voi.
Claudio

16 dicembre 2009

Pacchi gara da ricordare!

By Filippo 16 dicembre 2009
Visto che la stagione agonistica è praticamente finita, propongo un pò di sano cazzeggio su un argomento a volte dolente,il pacco gara: quale è stato il più "agghiacciante" da voi ricevuto?
Io ne ho due da segnalare:
quello nella foto, ovvero due bei salamini da cuocere, in elegante bustina da freezer (hot feet 2008 e 2009...perseverare è diabolico) ed un bel plaid in pile (camminata di Peppone e Don Camillo, Brescello...22 Agosto e 30 gradi all'ombra!

15 dicembre 2009

Domenica 20 dicembre: BLOGPIZZA a Verona. Chi viene?

By Alessandro Orizio 15 dicembre 2009
Cari amici bloggers, domenica 20 dicembre a Verona ci sarà un blogpoint "speciale" natalizio. Al mattino chi vuole potrà correre col vestito di Babbo Natale. Nel pomeriggio l'appuntamento è alle ore 16.00 nei pressi dell'arena, in seguito pizzata in compagnia.
Maestro di cerimonia sarà Fatdaddy (a lui l'onore della scelta della location) mentre la regina del pomeriggio e della serata sarà Monica, appositamente arrivata da Londra (UK).
Ovviamente ci sarò io (Ale57) (anche se non parteciperò alla corsa del mattino perchè anche a Brescia ce n'è una simile) e ci sarà Bibe e i fratelli trentini Nick.12 e frate Tack.

Chi ci sarà?
Dai che ci facciamo gli auguri!!!

10 dicembre 2009

Dom 13 blogpoint a fiumicino

By theyogi 10 dicembre 2009
la gara è la celeberrima BestWoman, pensata da una donna 20anni orsono per incentivare la partecipazione femminile allora ancor più scarsa....
appuntamento ore 9:00/9:15 all'ingresso della stadio cetorelli, siateci (lo sparo è per le 10:00)!

iscritti: yogi, blade, ezio, giampy, fabio, francesca, uscuru, oldboy, e chi altri...?

8 dicembre 2009

Maratona di Reggio Emilia

By Filippo 8 dicembre 2009
Altri Blogtrotters? Mi sembra d'aver scelto la meno frequentata del panorama mondiale!
Io ci sarò, pettorale 2557

7 dicembre 2009

Istruzioni per l'uso ? Regole ? Situazione Attuale ?

By GIAN CARLO 7 dicembre 2009
Visto che è un momento di stanca, piazzo questo post forse di nessuna utilità... così che, se verrà rapidamente sovrapposto, ... amen !
Questo Blog ha raggiunto le 120 sottoscrizioni al Blogroll, 138 sono i lettori ufficiali, per ora sempre 52 gli abilitati a scrivere, circa altrettanti quelli che hanno registrato la loro bandierina su Blogtrotters nel mondo(c'è sempre tempo per farlo) e parecchi hanno mandato le foto per il calendario 2010... chi non l'avesse ancora fatto... con coraggio si aggiunga pure(specie le fanciulle)... poi sarà Paolo a partorire il topolino.
Da Ale57, mi aspetto qualche news sul libro etc etc.
Sulle Magliette c'è ancora qualcuno che non ha trovato la sua ... o qualcuno che la vorrebbe perchè è rimasto fuori ?
Parallelamente vorrei sempre ricordare a tutti che è molto meglio abbondare in post che lasciar languire il Blog.
Mi par di capire che il Blogpoint alla Tutta Dritta(To) è fallito, ma ogni domenica ci son gare e allora..."tentate l'aggancio" e fatelo sapere
Per chi legge poi sarebbe corretto approcciarsi a questo "testata" senza usare la logica del blogroll, ma semplicemente affacciandosi con regolarità(magari giornaliera) per vedere se c'è qualcosa di nuovo.
Dico questo perchè potrebbe accadere che per 5 giorni tutto tace e poi, magari il giorno dopo le gare, ci son tre post: uno di una gara a Milano, una a Roma e una nel Veneto (ho fatto solo un esempio).... e chiaramente chi si aspetta notizie da una delle 3 potrebbe non trovare il "suo" pezzo perchè è sparito dal Blogroll 30 minuti dopo esserci entrato.
Qualsiasi idea vi frulli per la testa dite pure.

3 dicembre 2009

AAA Maglietta cercasi!

By Paolo Maggio 3 dicembre 2009
Questo è l'elenco delle maglie in possesso di Matteo:


1. www.fabiobacchini.it
2. micio1970
3. pimpe
4. vado a correre
5. walterino
6. patty
7. graziella
8. il geco
9. caimani di dakar
10. lo scatenato
11. innovotel
12. e la tua (cavallo pazzo) ...aggiungo, che CUL*!!!

Non ci resta che inondare la casella di posta di Matteo di richieste di invio della maglietta ;)
mail Matteo: matteo.cerbai@virgilio.it 

1 dicembre 2009

Le Foto di Firenze

By Ezio 1 dicembre 2009
Eccole le vostre foto. Le inserisco in questo post e poi ne faro' un album fotografico come quello dei precedenti grandi Blogpoint. Inviatemele a ezietto33@yahoo.it








Cominciamo da qualche foto che tutti noi vorremmo avere...Francarun in maratona con Cristina fotografata nientepopo' di meno che da Marcurelio (Marco Bucci....) e chi non vorrebbe un servizio fotografico del genere?













Master Runners e Er Moro



Questa e' del sottoscritto... (fatta dalla mia amica Denise)



Blogpoint a Firenze....

By Matte79
Maratona di Firenze 2009 (186)


A questo punto penso proprio che sia doveroso fare questo Post, ancora nessuno aveva avuto il "coraggio", ma va fatto!!!!!!!!! Vorrei chiedere a voi, amici Blogger, quello che avete pensato ma soprattuto quello che vi è rimasto di questo incontro.
Da parte mia non posso e non voglio descriverlo con un semplice aggettivo, personalmente ho avuto una sensazione strana ad incontrarvi a 4 occhi e conoscervi......... Si, strana, particolare!!!!! E' un continuo leggere articoli di cronaca nera, causa di amicizie avvenute sul web......... Poi conosci gli amici Bloggers e che ne viene fuori??????? Un folto gruppo di persone piene di valori veri che si rispettano l'uno con l'altro, che si aiutano a vicenda, si scambiano opinioni, insomma persone che a i giorni d'oggi è difficile trovare. Ma ci pensate un attimino a quello che abbiamo fatto? Ognuno di voi si è fidato di me senza conoscermi versandomi una quota di X euro per la maglia con la speranza che io "esistessi" veramente, io mi son fidato di voi fissando quasi un ristorante intero e voi siete stati tutti di parola e puntualissimi. E' stata la prima volta in vita mia che, quando sono andato a pagare il conto al ristorante per un numero folto di persone, non mancava nemmeno 1 euro anzi ce ne era 1 in più.
Insomma ragazzi non so proprio come descrivere quello che abbiamo creato, ma posso soltanto affermare chi ITALIAN BLOGTROTTERS E' UN GRANDE MOVIMENTO, TENIAMOCELO STRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Adesso aspetto le foto da parte vostra!!!!!!!!!!!!!
























Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo