30 settembre 2011

ultimissime della sera

By theyogi 30 settembre 2011
il nostro kaiale chiude una grossa parentesi e torna a casa, quale modo migliore di salutarlo se non nella tana dei bt, tra cacio&pepe, pajata e carbonara...?!

del mio filmato a testimonianza della goliardica serata (e non è un modo di dire) purtroppo non c'è traccia - regà, non vogliatemene ma temo d'aver fatto una spaventosa cojonata! - confidiamo quindi nel contributo fotografico di ermoro... e se qualcuno tra i commensali volesse aggiungere la sua testimonianza può accomodarsi serenamente!

master
oldboy
karim
ermoro e suo cugino ale
giampy
kaiale
franco
marcaurelio
janco


Master:
 (rigatoni e pajata, chettelodicoaffà!)

 (qui lascio a voi immaginare cosa sta facendo Giampy a Kaiale con la mano sinistra)
 

28 settembre 2011

Venicemarathon/Firenze marathon blog point:che si fa?

By Pasteo 28 settembre 2011
Ciao ragazzi scrivo in questo blog dopo una vita ma credetemi che ultimamente faccio fatica a trovare anche il tempo di fare allenamento. Vedo che comunque la storia dei blogtrotters non si ferma e di questo ne sono davvero felice. Stavo pensando che ormai siamo vicini alle maratone autunnali e così magari si poteva vedere di organizzare qualche blog point per rivederci e magari augurarci "buona corsa" con il classico saluto pre-gara. In terra veneziana direi che ci si potrebbe trovare verso le 8/8:30 ( partenza maratona ore 9:30) e il posto migliore é sicuramente davanti alla villa Pisani che é in pratica poco prima dell' ingresso delle gabbie di partenza (per chi c' era lo stesso posto dell' anno scorso). Per Firenze che si fa? Ricordo uno splendido blog point all' expo nel 2009. Io sarò presente in entrambe le gare e quindi mi farebbe piacere poter incontrare vecchie conoscenze del mondo del running e di blogger. Fatemi sapere. Ciao dal Pasteo

21 settembre 2011

Fissata data per la cena al Cantinone: Giovedì 29/09 ore 20.00

By GIAN CARLO 21 settembre 2011
Sciolto il dubbio ci si vede giovedì 29/09 !
Allora 19.30 a Piramide per chi è in anticipo. 20.00 al Cantinone.
Propongo di saltare gli antipasti e prendere direttamente un tris di primi così teniamo relativamente basso il prezzo e riusciamo pure a finire per un'ora "regolare" visto che l'indomani si lavora. Per chi arriva in ritardo ordiniamo noi !
Fatemi sapere chi c'è così se prenotiamo con un paio di giorni di anticipo chiediamo pure se ci fanno trovare un po' di pajata !

15 settembre 2011

Urge cena al Cantinone per tracciare una strada !

By GIAN CARLO 15 settembre 2011
Propongo 2 date, ma per me potrebbero andar bene anche altre proposte.
O giovedì prossimo 22/09 o venerdì 30/09 !
Suvvia, dite la vostra.

Ordine del giorno:
  1. Carbonara, Matriciana Cacio e Pepe ...vino rosso !
  2. Definizione di un prossimo obiettivo comune... della serie Gara in Italia dove provare a fare un gruppetto. Ipotesi Pisa a Dicembre, la mezza di Napoli ad Aprile... Pescara a Giugno(l'ho detto) ... o ...spazio alla vostra fantasia.

4 settembre 2011

www.romanolimits.com - 02.10.11 co(r)se da matti

By theyogi 4 settembre 2011


iscrizione entro il 25 Set, singolarmente o in squadre di tre; come dicevo al Pimpe, magari ci fossero altri due cazzari disposti a cimentarsi in quella che rischia di essere la corsa più folle della nostra vita! :))

«Ci sarà un solo ed unico percorso di 17/18 chilometri sugli Argini del Tevere (ma con frequenti incursioni all'esterno) partendo da Piazzale di Ponte Milvio fino all'Isola Tiberina e ritorno.

Lungo il percorso della gara come tradizione troverete di tutto: fango, ostacoli, corde, acqua,ponti da attraversare.
Un percorso anche se non naturalmente impervio, sarà comunque difficile e impegnativo, ma assolutamente divertente.

Potrete correre e camminare, singolarmente con l'Extreme Marathon e a Squadre (tre elementi di cui uno di sesso diverso) con il Survivor Team. Ma quest'anno torna anche la novità dell'Impossible MTBike. Tornano gli amici ciclisti ad animare la sfida, a creare altro caos.

Il tutto a Ottobre per darvi una visione autunnale e un po' malinconica della città e del Tevere e quindi, oltre alle difficoltà “inserite”, dovrete fare i conti con le tante incognite legate alla stagione che nessuno di noi conosce bene.

La Partenza verrà data a Roma, da Piazzale Ponte Milvio all'incirca alle ore 9,30 dove verrà allestito anche un piccolo "villaggetto".
L'Arrivo sempre su Piazzale Ponte Milvio da dove sarete partiti.

Una nuova sfida, diversa dal solito, alla natura e ai propri limiti; il coraggio di affrontare l'ignoto dopo la catastrofe. Il ritorno forzato al passato che sarà però sempre gioco ma anche esperienza vera,scuola di sopravvivenza, lotta per la vita, per il traguardo, dove mente e corpo agiscono sinergicamente per raggiungere la "vittoria" finale che sia una medaglia, l'ammirazione degli amici, la soddisfazione personale di "esserci riusciti".»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo