28 febbraio 2012

TREVISO BLOG POINT

By lello 28 febbraio 2012
Ciao a tutti come anticipato dal padrone di casa Pasteo , domenica in occasione della treviso marathon .. Ritrovo Al Bar Gelateria Unione Da Gianni a Vittorio Veneto (Tv) che si trova a poche centinaia di metri dallo start. chi ci sara' di voi??????????

20 febbraio 2012

Domenica a Ostia ...si pranza al mare !

By GIAN CARLO 20 febbraio 2012

Sabato appuntamento molto sul vago alle 17 al ritiro dei pettorali.... poi ...
...per domenica alla Roma-Ostia confermatissimo il Blog Point alla scultura di Pomodoro sul piazzale del Palazzo dello Sport(proprio da quel lato) anticpandolo magari tra le 8,20 e le 8.35 perchè personalmente credo che dovro' essere in gabbia un po' prima... visto che in prima onda hanno fatto un gabbione dal pettorale 500 al 3000.
Successivamente al mare si pranzerà al chiosco/ristorante prenotato da Yogi che giustamente vuole sapere all'incirca quanti siamo.

Sotto l'elenco in Progress

  1. Yogi 1
  2. Kikko 6
  3. Max Runner 1
  4. Run Like the Wind 1
  5. Master 5
  6. RB 1
  7. MarcoB 5
Io ne conto 20 !

16 febbraio 2012

Trevisomarathon blog point?

By Pasteo 16 febbraio 2012
Ciao ragazzi scrivo un post "fulmineo" per dirvi che il giorno 4 marzo attenderò chi avrà la possibilità e l' occasione di essere presente alla Trevisomarathon al Bar Gelateria Unione Da Gianni a Vittorio Veneto (Tv) che si trova a poche centinaia di metri dallo start. Qui tutti i dettagli della zona:

Visualizzazione ingrandita della mappa
Gli orari saranno rigorosi onde evitare di ritardare la consegna delle sacche e tutto quello che ci và dietro e quindi sarò presente al bar Unione (di fronte ai giardini di Vittorio Veneto) dalle ore 7:15 alle 8. Vi saluto bloggers sperando che qualcuno si faccia vivo. Ciaoooo

15 febbraio 2012

Blogpoint/s alla Roma-Ostia ?!!!?

By GIAN CARLO 15 febbraio 2012

Ciao Gentaccia, la Roma-Ostia sta arrivando... speriamo si porti via pure un po' di freddo.

Al solito è possibile organizzare o non organizzare dei Blogpoint. L'eventuale adesione alle proposte farà la differenza.
Io propongo queste 5 ipotesi sotto  ...ovviamente altre idee sono sempre ben accette e meritevoli di stravolgere il POST.
  1. Sabato pomeriggio alle 17-17.30 all'EXPO ritiro pettorali
  2. Sabato sera alle 19.30 a Cena al Cantinone.
  3. Domenica alle 8.30-8.45 davanti alla scultura di Pomodoro lato Palazzo dello Sport.
  4. Domenica ore 12.30 a pranzo sul lungomare(vicinissimo all'arrivo) ...gestirebbe tutto Yogi.
  5. Domenica sera 19.30 a Cena (magari al Cantinone) se salta sabato ...of course.
Ovviamente per le ipotesi 1 e 3 un si(bucato) non comporta nessun casino... mentre per la 2, la 4 e la 5 (dove se magna) sarebbe meglio sapere in anticipo se c'è adesione da parte di qualcuno. In 4 gatti io sarei per non fare nulla.
Lascio a voi la parola ricordandovi che divorare qualcosa assieme si è sempre rivelata una scelta vincente... magari scegliendo in stile referendum uno dei 3 possibili ritrovi culinari in elenco.

6 febbraio 2012

a proposito di neve (e di cazzari)

By theyogi 6 febbraio 2012


l'angolo dell'amarcord [video]: mattina del 19.12.10 a PI, si era tutti abbastanza delusi per l'annullamento della maratona (e relativa mezza) deciso appena le sera precedente, allorché un gruppetto di imperterriti fece buon viso a cattivo gioco e decise di godersi cmq le vie di quella bella città — il resto è storia.....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo