Non perchè abbia i crismi dell'eccezionalità, ma un blogpoint qui in Sardegna con blogtrotters "continentali" è sembre un evento da raccontare. Soprattutto d'estate nella nostra zona di Alghero/ Sassari arrivano molti turisti. Quest'anno è venuto a trovarci Lucky73. Più che un blogpoint, quello che stiamo condividendo con lui è un periodo di ritrovi per mangiate e corse insieme. Non è quindi un incontro estemporaneo ad una gara. La voglia di cercarsi e ritrovarsi, dopo tanto scriversi su internet è così naturale. Lo dicevo nel mio blog, la prima volta che ci siamo visti è stato come vedere un amico di vecchia data. Potenza di questo strumento informatico e del nostro movimento: crea amicizia solide e non virtuali. Oltretutto si ha la quasi certezza che, ovunque si vada in Italia, ci sia sempre qualcuno da incontrare.
La gara in questione era una non competitiva di 7,6km nel comune di Alghero. Ci siamo fatti valere. Il come è andata lo lascio raccontare però ai diretti interessati nelle loro pagine, andate a visitarli!
Voi? A nome dei blogtrotters sardi vi invito a venirci a trovare qui nell'isola! :-)
siete bellissimi (con le dovute riserve), ho già salvato la foto ;)
loggia massonica blogtrotters.
luciano er califfo.
Bastardi :)
^_^ !!
Bravissimi !
Il prox anno io in Sardegna ci vengo al 90%
Il post dei Blogpoint futuri lo sposto sulla colonna di destra appena ho tempo.
BELLO che invidia!
Ma infatti il bello di tutto e che dovunque vai a correre in tutto il mondo non solo in Italia, trovi sempre un blogtrotter!!!
siamo un pò scoperti sulla calabria!!
Non ho + fondi per una vacanza in Sardegna.....