28 ottobre 2010

Venezia un trionfo, ma su Pisa molte nubi.

By GIAN CARLO 28 ottobre 2010 alle ore
La Maratona di Venezia ha fornito un immagine forte dei Blogtrotters. Probabilmente anche a Firenze tra un mese ci sarà un grande Blogpoint con annessa cena, gara e chi più ne ha più ne metta.
Pisa: sulla torre pendente io invece vedo solo molte nubi.
Premesso che nulla è obbligatorio e che forse provare a concentrare un raduno su una manifestazione minore invece che in quelle più gettonate è stato un'errore ...adesso mi e vi chiedo: vogliamo metterci una pietra sopra o ... a voi la parola.

52 commenti:

  • come ho già detto: molto volentieri! a patto che non si vada io e te.... mica per niente, facciamo prima a vederci a RM! :)

    28 ottobre 2010 alle ore 18:52

  • Già iscritto alla mezza.

    28 ottobre 2010 alle ore 19:21

  • se lo vogliamo spostare a RM a me sta bene, ma sentiamo gli altri

    28 ottobre 2010 alle ore 19:21

  • Per me inizia un bimestre "off limits" per le gare, non ero mai stato davvero della partita, ma ora ufficialmente passo...

    28 ottobre 2010 alle ore 19:42

  • Con me hai ragione... non sono in grado di fare neanche la Family Run...
    Passo la mano..!! :((((((

    28 ottobre 2010 alle ore 19:48

  • più che il posto per me è la data che è impossibile! passo...

    28 ottobre 2010 alle ore 19:54

  • Ehi, che succede? Ero l'iscritto n° 5 alla maratona di Pisa, viste le ultime vicissitudini ho spostato l'iscrizione alla mezza ma a Pisa ci sarò con tanto di moglie e bimbo al seguito!

    28 ottobre 2010 alle ore 20:52

  • Se la cosa e' oceanica io e credo anche il giampy non ci tiriamo indietro....altrimenti Christmas Run...

    28 ottobre 2010 alle ore 21:11

  • @Ezietto, sei sempre un mito in foto(Venezia) ...se tutti diciamo OK se è oceanica allora il problema è capire cosa vuol dire oceanica.
    Io come sai posso fare il pace-maker alla Christmas run partendo a 3km da casa o nello stesso giorno fare la maratona della costiera amalfitana avendo la possibilità di scroccare un posto per dormire.
    Fra tutte queste cose pero' preferirei Pisa ...se da Roma partissimo in un bel gruppetto di amici... e magari se la trovassimo un altro bel gruppetto... non necessariamente oceanico.
    Certo se ad effeto domino tu Giampy, Marco Yo', Marco B, Master Er Moro etc etc non ci sarete a quel punto...

    @BiBe e Francoscr, siete i migliori ... perdonatemi, ma io sono in stand by.

    28 ottobre 2010 alle ore 21:20

  • ...sono un mito a fare foto....perche in foto non direi proprio.....Gianca' non e' me che devi convince a me.....pero' Marco yogi lo vedo a cena la prossima settimana...Master e Moro pure e abbiamo un programmino niente male...a te te vengo a trova'...ma no a Pisa! Permettimi ...se e' oceanica vengo altrimenti Christmas din don dan....

    28 ottobre 2010 alle ore 21:27

  • Io ormai ho deciso.....a Pisa ci vado !....chi c'è...c'è...chi non c'è...ci vediamo la prossima volta !

    Ciaooo !

    28 ottobre 2010 alle ore 21:37

  • Credo che un evento sia un evento!
    Indipendentemente dal numero di partecipanti!
    2?
    Un evento che in tanti si sono persi!
    40?
    Un evento che in pochi si sono persi!

    A volte non bisogna stare a vedere chi viene e chi no, se ci si tiene alla cosa si va e basta!
    Se non si può andare si va 'virtualmente'! Non dobbiamo rendere conto a nessuno, è questo il bello!

    Io a Pisa ci sarò, e con tutta la famiglia!
    :)

    28 ottobre 2010 alle ore 21:58

  • @Master,

    dai che la mettiamo a piombo stà torre !!!...:-)....

    28 ottobre 2010 alle ore 22:05

  • Diego, a piombo non lo sò, ma 'na bella raddrizzata je la damo sicuro!!!! :D
    O! A cena famo le prove del cenone de capodanno è!!!!

    28 ottobre 2010 alle ore 22:10

  • Caro Giancarlo e cari blog trotters a me interesserebbe poco se il raduno fosse a Pisa, a Roma o a Milano. Io ci verrei anche fosse a Canicattì ma ho problemi con i miei genitori che hanno un' età considerevole e con ciò tutti gli acciacchi!E nonostante ciò sono i mie primi tifosi!Per quanto mi riguarda sarò disponibile qundo ci saranno delle condizioni menoi problematiche. Ciao ragazzi siete grandi!!!

    28 ottobre 2010 alle ore 22:15

  • Anonimo

    NOTIZIONA: vengo io insieme alla ruby (che farà drizzare la torre).
    er califfo.

    28 ottobre 2010 alle ore 22:25

  • Albè ci saranno altri raduni! Good run Pastè!!!! ;)

    Lucià, dai fai il serio!

    28 ottobre 2010 alle ore 22:32

  • Master....mi fai spanzare...:-):-):-)....

    @Pasteo,
    auguroni per i tuoi !....Alla prossima !

    28 ottobre 2010 alle ore 22:36

  • bress 88% presente a pisa. rabbioso

    28 ottobre 2010 alle ore 23:01

  • Ragazzi se ci si raduna io ci sono...come promesso..

    28 ottobre 2010 alle ore 23:37

  • ... eppur si muove ...ma i toscani ???

    29 ottobre 2010 alle ore 07:53

  • ok, per me quelli che hanno già aderito possono bastare: io ci sarò!

    janco, ti do per sicura franca....

    29 ottobre 2010 alle ore 08:16

  • e già che ci sono vado pure ad iscrivermi (alla mezza, naturalmente)........

    29 ottobre 2010 alle ore 08:20

  • Per dare la conferma o no mi servono ancora una decina di giorni.

    29 ottobre 2010 alle ore 11:51

  • @Yogi,
    pensavi solo di venire a mangiare e bere !?!?....:-)....

    29 ottobre 2010 alle ore 13:04

  • assolutamente no! per quanto restino pur sempre degli auspicabilissimi effetti collaterali.... ;D e ne sai qualcosa!

    29 ottobre 2010 alle ore 13:12

  • Oceano Pacifico o Oceano Indiano io ci sono di sicuro, o mezza o maratona più probabile io ci sono, forse l'unica Toscana?
    le nubi ci saranno forse, ma solo perchè è inverno e ricordatevi di portare un cappellino da Babbo Natale che corriamo così tutti quanti, me lo ha spifferato il Maggini......
    Se siamo in 3-4-5-6 non importa, la vedo come dice Master, io ci sarò e se ci incontriamo sarà un successo comunque.

    29 ottobre 2010 alle ore 14:03

  • Allora proviamo a dire:

    Sicuri:

    Francoscr
    Bibe and family
    Master and family
    Diego (solo ?)
    Francarun(con il suo gruppo)
    Yo'


    All'88%:

    Bress (solo ??)
    RB
    Insane
    Ezio (e Giampy ??)
    Mario
    Giovanni56


    In attesa di voce:

    Molti di voi.



    PS
    L'EX Bloggar Stefano of course di splinder nonchè toscano mi ha detto che lui ci sarà.

    29 ottobre 2010 alle ore 14:23

  • franca, questo è parlare! ;)

    janco, sarei molto molto deluso: prima proponi poi ti defili? non è da te....

    29 ottobre 2010 alle ore 14:46

  • Yo' aspetto altre adesioni... ma RB all'88% è difficile che fa vincere il il 12%

    29 ottobre 2010 alle ore 14:50

  • Ezio e' sempre stato al 100% salvo varie ed eventuali che possono accadere....date il numero di partecipanti a Franca che se parla col Maggini o lo posso fare anche io ma credo che franca lo conosce meglio di me...ci trova un albergo tutti insieme....credo che sia la cosa piu' bella.....

    29 ottobre 2010 alle ore 14:52

  • @Ezio, la prox settimana è doveroso fare un post specifico sull'albergo ...chissà che qualcun altro si invogli.

    29 ottobre 2010 alle ore 17:50

  • io sono disponibile a parlare con maggini per Alberghi ma dovrò sapere quanti siamo, intanto mi faccio dare i pacchetti per tutte le esigenze poi vediamo quanti aderiranno.

    30 ottobre 2010 alle ore 11:07

  • Franca, mi sembra un'ottima cosa.
    Forse alla fine basteranno solo 3-4 o 5 stanze ...ma andrà bene lo stesso.

    30 ottobre 2010 alle ore 13:49

  • senza offesa ma io preferisco la singola: ho il sonno complicato..... :)

    30 ottobre 2010 alle ore 15:46

  • @Yo', me ne faro' una ragione

    30 ottobre 2010 alle ore 18:56

  • janco, buon per te che ti sei rassegnato, lo dicevo solo per non creare problemi poi a chi organizza....

    30 ottobre 2010 alle ore 21:55

  • sicuramente capito con altri fulminei,a giorni sapro' qualcosa di piu'!

    30 ottobre 2010 alle ore 22:29

  • Potrei essere K.O. se in quel periodo sarò (o sarò appena stato) sotto i ferri del chirurgo. Però se c'è la Franca... io ci vengo anche con una gamba sola.... mi accettate lo stesso?

    30 ottobre 2010 alle ore 23:17

  • caspita, la giornata inizia con due ottime notizie! adesso davvero non ci sono più scuse.... :D

    31 ottobre 2010 alle ore 07:52

  • @Ale, vali il prezzo del biglietto... e ora voglio pure i fratelli keniani.

    @Bress, tifo per te(voi)

    31 ottobre 2010 alle ore 23:55

  • Ho tardato a scrivere perchè aspetto una risposta per le ferie, in un periodo carico di lavoro, spero di risolvere, riguardo la partecipazione, oceanica o meno poco importa!
    Seguo gli sviluppi.

    1 novembre 2010 alle ore 09:10

  • scusate il ritardo ma volevo esserne certa...
    Presente anch'io :-)

    1 novembre 2010 alle ore 17:27

  • splendido, l'affare s'ingrossa... e lo dico senza ironia!

    1 novembre 2010 alle ore 18:14

  • @Tutti, sono veramente contento... sarà un grande raduno.

    @Bress, voglio che porti una canotta fulminea taglia M ... e sia chiaro che non faccio questione di prezzo.

    1 novembre 2010 alle ore 19:15

  • già, forse il più grande! strano che non giungano echi dal nordovest, ma io non dispero..... :D

    1 novembre 2010 alle ore 19:23

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    2 novembre 2010 alle ore 08:31

  • Allora aggiornamento:

    Presenti:

    Francoscr(solo)
    Bibe and family
    Master and family
    Diego (solo ?)
    Francarun(con il suo gruppo)
    Yo'(solo)
    RB(solo)
    Ezio(? forse con Giampy)
    MjaVale (and family ??)
    Insane(al 90%)
    Mario(al ??%)
    Stefano of course
    Giovanni56(al 75%)
    Bress(and fulminey)
    Filippo(and ??)
    Ale57


    Aspetto altre adesioni ..ognuno che si unirà sarà lui l'artefice dell'evento

    2 novembre 2010 alle ore 08:33

  • salvo complicazioni ci sarò sicuramente: ormai siete una droga! ;)

    2 novembre 2010 alle ore 10:59

  • @Er Moro, braaaavo ragazzo.

    2 novembre 2010 alle ore 11:12

  • Vedo che stiamo aumentando...benissimo...Ale sei troppo buono...se vieni solo per me ti bacio da capo a piedi....

    2 novembre 2010 alle ore 13:37

  • Al 80% dovrei essere dei vostri portandomi dietro altri tre amici runner! Salvo imprevisti dell'ultima ora ci sarò, ci saremo!
    Per l'albergo attendo notizie...

    10 novembre 2010 alle ore 12:39

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo