25 febbraio 2011

RomaOstia: chi si ferma a pranzo dopo la gara? [aggiornato]

By theyogi 25 febbraio 2011 alle ore

una precisazione importante: solo oggi ho saputo che, causa lavori, la linea metrò s'interrompe a LidoCentro, il tratto rimanente è coperto dalle navette; quindi niente paura, a RM cmq vi ci riportano!
ed eccovi il menù....
Antipasto > alici marinate, soutè di cozze, insalatina di mare, fagioli e cozze, insalata di polpo, spiedini di calamari, alici fritte
Primi (2 assaggini) > risotto crema di scampi e strozzapreti allo scoglio
Secondo e Contorno > Frittura di calamari e gamberi con patate al forno
Bevande > acqua minerale, vino b. della casa e caffè


allora gente, mancano poco più di 3wk alla fatidica data del 27Feb, vogliamo iniziare a contarci? sarete miei ospiti in quel di ostia, esattamente in prossimità dell'arrivo, il tempo di cambiarci e ci sediamo a tavola!
la foto mostra il tratto finale della via c.colombo e il piazzale dove sarà posto l'arco col ristoro finale: il ristorante è indicato dalla freccia, come vedete è sin troppo comodo; la fermata del metrò è a circa 100m, quindi nessun problema per rientrare....
a tempo debito pubblicherò il menù col prezzo (l'anno passato era di 25€), nel frattempo fatemi giungere le vostre adesioni in modo da poter aggiornare l'elenco in tempo reale.... per chiarimenti, dubbi o perplessità chiedete pure! ;)


  • yogi
  • er moro
  • master x 2
  • giuseppe x 4
  • parmario x 2
  • tyler

34 commenti:

  • se possono prendere parte anche i non iscritti segnatemi e contatemi!
    ps:
    spiegherò la mia latitanza dalla blogsfera se solo ne capirò il motivo!!!

    3 febbraio 2011 alle ore 16:39

  • Azz per un momento ho pensato fosse gratis: tutti a csa di Yogi per 6\7 giorni con pasti lavatura e stiratura incluse ,poi ho letto tutto il post :(

    3 febbraio 2011 alle ore 17:19

  • :()

    3 febbraio 2011 alle ore 17:19

  • maurè, vale per chiunque voglia pranzare in allegria, a prezzo fisso, con bella gente che parla quasi solo di running! ;)

    michè, prima colazione compresa, ovviamente! :D è che vivo in un monolocale, altrimenti....

    3 febbraio 2011 alle ore 17:40

  • Anonimo

    perchè dici il prezzo se sono tuoi ospiti? regà, questo ha vinto a lotteria, approfittate!
    luciano er califfo.

    3 febbraio 2011 alle ore 22:09

  • Maybe, ma non è ancora matematico ..ma mi adoperero' a tal fine.

    3 febbraio 2011 alle ore 23:01

  • nessuna pretattica, stavolta non sarà ammessa: vi voglio anima e corpo.....

    3 febbraio 2011 alle ore 23:36

  • io ce sto..magari porto venti amici ospiti de yogi..eheheh

    3 febbraio 2011 alle ore 23:42

  • ci contavo! porta chi te pare, basta che paghi.... ;)

    4 febbraio 2011 alle ore 00:28

  • Volevo comunicare che i NON iscritti alla gara se vogliono partecipare al pranzo devono OBBLIGATORIAMENTE pagare il pranzo ai loro compagni di squadra partecipanti!

    Yò che te devo mannà er fax col tesserino Fidal provvisorio? :)

    4 febbraio 2011 alle ore 18:37

  • ma figurati, mi bastano 100€ di cauzione.....

    4 febbraio 2011 alle ore 20:53

  • @Yo', con quello che spazzola Master 100E di cauzione sono pochi

    4 febbraio 2011 alle ore 21:37

  • Grazie Yogi!! Avrei accettato molto volentieri, ma quel giorno me tocca presenziare ad un battesimo... lassateme sta' che so' nervoso, ma la gara cmq la faccio :@

    5 febbraio 2011 alle ore 22:14

  • Mio cugino Alessandro ha già prenotato il bus che ci dovrebbe riportare a Roma. Ma comunque non dovrebbe essere un problema, a patto che ci sia una soluzione alternativa, perchè poi io dovrei ripartire nel pomeriggio per Lecce, per stare a casa nella tarda serata. Pensi che si possa fare con gli orari? Domani chiamo e vediamo come stanno le cose e ti faccio sapere. Nel caso potremmo essere tre (io, mio moglie e Ale). Ciao.

    6 febbraio 2011 alle ore 22:08

  • Anonimo

    Qua da pirata non posso infilarmi. Al 90% ci sto, confermo a breve giro di posta!

    7 febbraio 2011 alle ore 00:08

  • giuseppe, come ho scritto la soluzione c'è (mi sembra che passi ogni 15', considerato che in qualche migliaio devono rientrare a RM...

    tyler, ho bisogno di certezze! ;) pensa che l'anno passato ci siamo ritrovati a tavola con persone che nemmeno si erano presi la briga di prenotare: abbiamo mangiato 'meno e peggio'....

    7 febbraio 2011 alle ore 08:25

  • @Yo', io mi attiverei per un tavolo parallelo da 6-8 posti così da poter giocare su 2 tavoli... come la vedi ?

    7 febbraio 2011 alle ore 08:41

  • @Yo', solo che ancora è presto, farei tutto dopo Bracciano ... che dici c'è tempo ?

    7 febbraio 2011 alle ore 08:42

  • non è così semplice... la verità è che devo ancora dare un cenno di prenotazione e temo sia già tardi: in questa occasione TUTTI i ristoranti vengono presi d'assalto con largo anticipo! oggi ci passo e intanto chiedo per una dozzina di posti..

    7 febbraio 2011 alle ore 11:27

  • Salvo complicazioni potrei esserci.
    unica cosa....
    chi mi porta il cambio all'arrivo.
    io mi imbuco alla gara e poi son dei vostri :)
    sempre se la caviglia regge

    7 febbraio 2011 alle ore 15:39

  • Ok! Allora noi siamo in 3: io, mia moglie (Piera, che corre per la prima volta una 21) ed Alessandro, che venne già con noi a Roma 2009. Confermato. Fatemi sapere. Saluti!!!

    7 febbraio 2011 alle ore 15:50

  • ottimo, già inseriti!

    7 febbraio 2011 alle ore 20:08

  • Giro l'offerta all'amico che viene a correre con me e ti faccio sapere a stretto giro di posta.

    9 febbraio 2011 alle ore 13:30

  • io contavo su un pre-gara. non sono sicura per il pranzo perché io e la mia dolce metà poi partiamo per qualche giorno sulla neve. te lo faccio sapere al più presto!

    12 febbraio 2011 alle ore 19:06

  • attendo fiducioso i recalcitranti.... :)

    12 febbraio 2011 alle ore 19:20

  • Yo, puoi prenotare per due...

    14 febbraio 2011 alle ore 12:03

  • grande mariuccio!

    14 febbraio 2011 alle ore 17:03

  • Novita'? Io ne ho una: potreste aggiungere un altro posto a tavola? Diventerebbe Giuseppe X4. Attendo conferma. Ciao :-)

    15 febbraio 2011 alle ore 10:53

  • Io x 2 perchè così mangio x2! :P

    Grazie Yò, ma che ieri notte to svejato?

    15 febbraio 2011 alle ore 12:41

  • giusè, fatto!

    master, quasi: son saltato sul letto! :D

    15 febbraio 2011 alle ore 16:26

  • yogy-aggiungi un posto attttavola!! anzi 2! grazie :)

    18 febbraio 2011 alle ore 14:37

  • evvai moni! :P

    18 febbraio 2011 alle ore 17:51

  • evvai evvai...ma 'ndo vado?! dope tre settimane di stop forzato, oggi mi sento pure male, con sto virus del menga che gira!. la romaostia non s'ha da fare....è una congiura comunista. scusate tutti, e scusa yo' ma io non ci sarò, puoi cancellare la mia prenotazione. :((((((((

    25 febbraio 2011 alle ore 00:48

  • l'anno prox mi faccio i cavoli miei, sti comunisti sò inaffidabili.... :(

    25 febbraio 2011 alle ore 10:57

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo