8 agosto 2011

Circeo National Park Trail > 27.08.11 ore 18:00

By theyogi 8 agosto 2011 alle ore

con le ferie viene meno la voglia di blog, sembrerebbe, tuttavia insisto con questa nuova segnalazione; gara giovane e meritevole, io ci vado e mi sa che porto Luna...

Correre il Trail del Circeo è un sogno. È sentire l'odore dell'acqua salmastra del lago, è vedere i granelli di sabbia alzarsi davanti, è ascoltare il rumore degli animali, è toccare rami e alberi, è mangiare una fetta di anguria. Cinque sensi in 10 chilometri. Dal punto di vista tecnico, la gara può essere classificata come un "Easy Trail", poichè sia la distanza non proibitiva che l'assenza di significativi dislivelli, permette la partecipazione di qualsiasi tipo di runner, anche quelli non specializzati nel "Trail Running".

dimenticavo il link al sito ufficiale...

9 commenti:

  • Da come l'hai descritta mi sembri l'organizzatore , ci sarò.

    8 agosto 2011 alle ore 11:50

  • semplice copia&incolla, ma se in effetti volessero.... ;D

    8 agosto 2011 alle ore 12:02

  • come defaticamento dopo l'Amatrice-Configno della settimana prox la vedo l'ideale: se vengo è per la sua bellezza!

    8 agosto 2011 alle ore 13:42

  • e tre! dai che si prospetta un bel bp, potremmo anche vederci a pranzo o per cena.....

    8 agosto 2011 alle ore 14:54

  • io ci sarò e probabilmente anche ezietto33

    8 agosto 2011 alle ore 17:38

  • e col mio amico Rob siamo a sei....

    8 agosto 2011 alle ore 20:43

  • contrordine.. nn penso di riuscere ad essere dei vostri.. in caso vi stupirò con l'effetto sorpresa ;)

    12 agosto 2011 alle ore 10:33

  • allora chi c'è????? abbiamo pure Guido di Torino :)))

    23 agosto 2011 alle ore 15:08

  • Confermo mia presenza (con tanto di tibia sciancata al seguito) ieri ho provato un tratto del percorso, sembra carina !!! Fissiamo un miniblogpoint(e magari una bevuta post gara?)

    23 agosto 2011 alle ore 15:49

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo