24 giugno 2016

Eravamo, siamo, saremo.

By Filippo 24 giugno 2016 alle ore
Una ragnatela di pensieri uniti da un filo comune che è la corsa, corsa vissuta  e interpretata in mille modi diversi, emozioni trasmesse con molte parole e poche immagini, il piacere di condividere la tua passione, essere compreso ed ascoltato, ascoltare e comprendere a tua volta, con curiosità, il cuore e la mente aperti, imparare a conoscere e farsi conoscere attraverso la parola. E poi gli incontri, "i blogpoint", certo, ho perso quelli della prima ora, ma questo non mi ha impedito di coglierne lo spirito. Giornate memorabili vissute all'insegna del divertimento e dell'amicizia vera. Questo eravamo, questo siamo, e questo saremo, semplicemente Blogtrotter, un po' arcaici certo, in quest'era di comunicazione ultra veloce, dove stendere pagine di pensieri diventa sempre più difficile, e altrettanto difficile sembra riuscire a trovare il tempo di leggere,  qualcuno ha rinunciato, qualche altro resiste, ma lo spirito, quello si, è rimasto immutato, e lo si vede quando ci si ritrova.
Questi giorni di "Romagna" sono stati spettacolari, per non parlare della trasferta in quel di Firenze, nuova patria della "Mokina" che ho avuto il grandissimo piacere di incontrare, dopo anni.
Bene, ora il lavoro mi richiama all'ordine, lascio queste parole insieme ad un abbraccio a tutti i Blogtrotter, in questo sito dall'aria un po' vintage, sperando che gli interessati le leggano,  buone corse, da "VadoAcorrere"

2 commenti:

  • Grandi ragazzi! Buone corse!!

    25 giugno 2016 08:07

  • anche se in ritardo: gran belle parole le tue Filippo! Splendida disamina!

    7 luglio 2016 08:39

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo