31 marzo 2009

Le nostre storie

By Unknown 31 marzo 2009 alle ore
Salve a tutti.
Ed eccoci su questa nuova piattaforma: complimenti a chi ha ideato e realizzato questo punto d'incontro per i blogtrotters.
Assieme al mio caloroso saluto per tutti, sia a chi già conosco di persona, sia a chi conosco soltanto virtualmente (per ora) vorrei fare un invito:
sul primo blog si era iniziato a postare delle autointerviste in cui ognuno descriveva sommariamente qualcosa di sè, la propria storia podistica, i propri interessi e altre notizie per farsi "inquadrare" meglio.
Ecco, io penso che sarebbe bello, fatto salvo ovviamente il giusto rispetto della privacy di ognuno, se chi vuole potesse continuare questa bella consuetudine.
E poi magari mettere un "indice" in cui si possa raggiungere velocemente il profilo di ciascuno.
Che ne dite?
Può essere una buona idea oppure ho scritto una caxxata?
Buone corse a tutti!

Alessandro

6 commenti:

  • bello,
    secondo me è un'ottima idea.

    questa sera con calma darò il mio contributo

    Alessio

    31 marzo 2009 alle ore 08:57

  • Credo sia un ottima idea... bisognerebbe però non farlo in prossimità con l'organizzazione dei Blogpoint e non postare se non sono almeno passate 24 ore dal post precedente.
    Diciamo che da lunedì a giovedì potrebbe essere perfetto... ovviamente è una mia idea e come tale potrebbe anch'essa risultare una caxxata

    31 marzo 2009 alle ore 09:04

  • Gianca' hai ragione. Presentiamoci tutti (quelli che lo vogliono) e poi si studiano le regole del postaggio...e' la mia e come tale e' facile che sia una caxxata.

    31 marzo 2009 alle ore 09:09

  • Buona idea (come gia' lo era a suo tempo). TRa l'altro e' possibile mettere online i vecchi profili da qualche parte?

    31 marzo 2009 alle ore 09:12

  • Anonimo

    Dopo che il mitico Ezio mi ha invitato, posso esprimere il mio parere.
    Innanzi tutto mi volevo complimentare con Ezio e Gian Carlo per l'ottima idea che hanno avuto nel riprendere le redini in mano del nostro unico e bellissimo movimento "ITALIAN BLOGTROTTERS". Come in ogni cosa c'è sempre bisogno di qualcuno che possa e voglia dedicare del prezioso tempo per tenere insieme qualsiasi tipo di gruppo. Bravi ragazzi!!!!
    Anzi in seguido posterò un post sull'argomento.
    Per quanto riguarda l'idea di Ale_1957, lareputo ottima
    Un salutone a tutti

    31 marzo 2009 alle ore 14:24

  • L'idea è buona, ma secondo me non deve essere messa sotto forma di POST.

    Rischiamo di abusare del Blog che dovrebbe servire principalmente (ditemi se sbaglio) per organizzare gli incontri tra noi.

    Abusare è molto facile, già la regola delle 24 ore (che cmq non è stata ancora regolarizzata) non è stata rispettata.

    Io farei una zona nella SIDEBAR con un pulsantone che porta ad una pagina dove ogni Blogger, se vuole, può postare la sua presentazione, la sua foto ecc. ecc.

    Altrimenti aggiungendo e aggiungendo i POST che davvero importano passano in secondo piano come sta succedendo per il blogpoint in previsione per domenica.

    Oppure rendere PRIMARI E PRIORITARI i post BLOGPOINT in modo che restino fino alla fine della manifestazione sempre in primo piano nonostante la data.....

    Non è semplice, ma così forse si rischia di non utilizzarlo come invece dovrebbe essere utilizzato.

    Resta logicamente un mio parere personale!
    Saluti a tutti!

    31 marzo 2009 alle ore 16:54

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo