11 maggio 2009

Per Pisa fatemi sapere !

By Francarun 11 maggio 2009 alle ore

Domenica prossima 17 maggio Pisa Marathon.
Chiedo a tutti quelli che prenderanno parte alla Mezza o alla Maratona, di farci sapere chi sarà all'Expò di sabato pomeriggio e chi verrà al pranzo del dopo maratona e mezzamaratona.
Gianni Pollicino mio compagno di squadra ha contattato un suo collega Maresciallo per prenotare un ottimo ristorante dove di solito vanno ! Sarei grata a tutti quelli che vogliono prendere parte al pranzo di dirmelo almeno entro Mercoledì, visto che i posti sono limitati !
Fatemi sapere, qui sul blog dei Blogtrotter o sul mio Blog, Francarun-passionemaratona o a Ezio ! chi invece sarà solo alla partenza della mezza maratona me lo dica, che porto con me la macchinetta fotografica per foto di gruppo ! 
Aspetto vostre notizie.

La foto sopra è quella dell'anno scorso !

13 commenti:

  • Anonimo

    Eccome..... Sarò alla partenza della mezza al 100% (salvo infortuni), all'expò all' 80% e al 90 % al pranzo dopo gara, ti darò la conferma entro Mercoledì

    11 maggio 2009 alle ore 18:53

  • ok allora aspetto domeni !

    12 maggio 2009 alle ore 09:33

  • Ezio sempre presente. Con me Angelo e il Grande Marcaurelio...o io con lui? Booooooooo siamo in tre!

    12 maggio 2009 alle ore 11:04

  • Se mi dite un orario per sabato vedo di venire a ritirare il pettorale così ci vediamo lì...

    12 maggio 2009 alle ore 12:29

  • ma io farei all'Expò per le 16-17 vi va bene, sennò ditemi voi quando siete comodi !
    io verrò al seguito di Ezio e Marchetto !

    12 maggio 2009 alle ore 12:36

  • Ok, per me va bene!

    12 maggio 2009 alle ore 22:25

  • Io ho appuntamento per il meeting dei pace alle 17 :-(
    Ma possibile ch enon ci sia nessuno che fa la maratona con me. Mi serve compagnia nel treno delle 3.30 daiiiiii

    13 maggio 2009 alle ore 10:51

  • frate tack allora i pacer dove sono ? all'Expò mi pare...quindi ci possiamo incontrare comunque !
    Io la maratona non la faccio, ci sono dei miei compagni di squadra che la faranno e saranno all'Expò e credo che tengano il tuo tempo !

    13 maggio 2009 alle ore 12:30

  • Anonimo

    Scusami Franca per il ritardo.... Per il pranzo non ce la faccio. Ci vediamo all'expo Sabato. Fissiamo con più precisione l'orario e un punto di riferimento

    13 maggio 2009 alle ore 18:04

  • Allora, per tagliare la testa al toro, all’Expo ore 16:30 davanti al banco del ritiro pettorali.. ok?

    14 maggio 2009 alle ore 16:04

  • Alle 17 all'expò anche perchè quello di Pisa è piccolo , ci troviamo fuori dove c'è il cancello ! OK ?

    Daniele io arriverò alle 17, e ci ritroviamo li tanto è piccolo l'Expò ! ci vedremo sicuro, comunque il mio numero di tel : 3206761937 !
    a domani !

    15 maggio 2009 alle ore 21:31

  • Ciao Fra, in bocca al lupo per domenica. intanto sono sicuro che domanica andrai forte...a tavola!!! Quando volete mangiare bene, beninteso, proprio mangiare bene, rivolgetevi sempre ai Marescialli: andate a colpo sicuro. Non importa quale arma abbiano fra le mani, con la forchetta pare siano imbattibili!!! Vai forte...vola!!!
    (Giuseppe)

    16 maggio 2009 alle ore 16:42

  • alvine e bress volevo sottolineare.un abbraccio a tutti i blogger's e al sai baba de: er califfo

    22 maggio 2009 alle ore 21:22

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo