7 febbraio 2010

La mia strada si ferma qua!!!

By Marione 7 febbraio 2010 alle ore
S T O P STOP STOP
Ebbene si un bel giorno quando meno te l'aspetti, quando sei ad un passo dal possibile la vita decide di metterti davanti ad una nuova prova.. E così ti armi di nuovo di pazienza, di forza, di volontà di tutto quello che ti servei per iniziare questo nuovo cammino... Non lo sai quando giungerà al termine, la vetta la puoi vedere ma a volte nella nebbia può essere falsa, può ingannarti e quindi solo di poche certezze puoi fare affidamento. Ma finche' il cuore batte e parla con e dice che lui c' e' li accanto a te, allora tu sai che se lui anche in questa circostanza fa il suo lavoro tu non puoi arrenderti, stringi i denti e vai avanti. Buona corsa a tutti, ai veterani e agli esordienti qualsiasi gara facciate, un passo dedicatelo anche a me!! Voglio bene a tutti... La mia strada si ferma qua, rottura di tibia e perone scomposta... Correte per me correte con il cuore!!!
UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI... ALLA RUNNING E A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO UN PASSO CON ME!!!

29 commenti:

  • Forza Marione!
    L'ortopedia di oggi mette in sesto tutto, un po' di tempo per ricaricare le batterie e ripartirai.
    Comunque oggi sarai nei miei pensieri.

    7 febbraio 2010 alle ore 05:46

  • Azz... una cosa seria! Penso di capire cosa stai provando, purtroppo. Stai sicuro che troverai sempre compagnia con i nostri post e, mi raccomando, tifa per noi!! In bocca al lupo e... "mola nò!!"

    7 febbraio 2010 alle ore 08:10

  • non ti conosco, ma mi spiace veramente tanto e ti capisco. Un passo della corsa di oggi te lo dedico volentieri nella speranza che il tuoi guai trovino rimedio. Ciao!

    7 febbraio 2010 alle ore 09:31

  • mi spiace!

    7 febbraio 2010 alle ore 10:16

  • Anonimo

    Beh, mi dispiace, anche se non ci conosciamo ti auguro di avere la forza per tenere duro e guarire al più presto possibile

    7 febbraio 2010 alle ore 10:18

  • Un vero miliardissimo augurio ,,,di cuore ,,,FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAI MOLLARE ,,,un sorriso per te

    franci

    7 febbraio 2010 alle ore 10:50

  • Anonimo

    8 anni fa il mio più caro amico durante una discesa sugli sci cadde e si infortunò proprio come te.
    Sono sicuramente infortuni lunghi da recuperare ma ora,questo mio aico, gioca a calcio, corre e scia senza alcun problema.
    Tieni duro e porta pazienza....tornerai a correre quanto prima, faccio il tifo per te!!

    7 febbraio 2010 alle ore 11:17

  • Ciao atleta. Primo pensa sempre che c'e' chi sta PEGGIO di te. Secondo guarda cosa e' successo a Pantani alla Milano-Torino, un disastro veramente, si e' curato, non si e' mai arreso, mai, e' ritornato Grande come prima. Terzo ti prego non mollare, non mollare proprio adesso, fai tesoro delle negativita' per farle esplodere al momento del rientro. Quarto non accellerare i tempi di recupero mai, tranquillo che il tempo viaggia, viaggia piu' forte del pensiero. Un augurio di riaverti in corsa presto, a posto, sano e motivato come non mai.
    Coraggio, dallo Scatenato.

    7 febbraio 2010 alle ore 11:31

  • Cazzo! Marione dimmi dove sei che se posso un saluto te lo faccio di cuore.Coraggio che nulla e' deciso e c'e' chi ha recuperato anche prove peggiori. Tu sei e rimani un Blogtrotters. Non mollare mai!!!!!
    GO MARIONE GO!!!!!

    7 febbraio 2010 alle ore 12:24

  • Forza Marioneeeeeeeee!!!!!!
    Un abbraccio e nn mollare !!!

    7 febbraio 2010 alle ore 13:14

  • E' triste leggere che stai messo cosi'....
    Mi spiace davvero anche se non ti conosco.
    Ascolta : io ho subito la stessa operazione ad entrambe le ginocchia : crociato anteriore, menisco e collaterale esterno ed interno... praticamente sventolavano come banderuole...
    Passato un anno ero di nuovo con la roba addosso...
    Celiachia, diabete, problemi vari di altra natura fisica ma non mollo e se ce l'ho fatta io che non sono speciale ce la farai anche tu !!!!
    CREDICI - NON MOLLARE !!!
    Prendi tutta la frustazione di questo e dei momenti bui, riuniscila tutta insieme in un angoletto di te ed usala come carburante per esplodere quando starai di nuovo su una strada e sbuffare con un pettorale appuntato ....!!!

    Un abbraccione intervieni e scrivi spesso, troverai sempre chi ti dara' una pacca vistuale sulle spalle...
    Ciao

    7 febbraio 2010 alle ore 13:23

  • Non arrenderti Marione, non sei tipo da arrenderti. Ho avuto il piacere di conoscerti e sò che sei una bella e gagliarda persona. Sono dispiaciutissimo per quel che hai subìto e ti sono vicino con tutto il cuore. E' vero, oggi si fanno miracoli che ti possono rimettere come nuovo. E' dura, ci vuole tanto tempo e tanta pazienza ma faccio il tifo per te. Forza Marione, non mollare!!!!

    7 febbraio 2010 alle ore 14:32

  • e' solo una questione di tempo.. pensa a rimetterti a posto e lavora nell'ottica del riprendere..!
    in bocca al lupo!

    7 febbraio 2010 alle ore 14:58

  • Non ti conosco ma vengo anch'io da un serio incidente e posso solo dimostrarti solidarietà, altro mi sembra fuori luogo.
    ciao

    7 febbraio 2010 alle ore 17:09

  • Auguri di pronta guarigione

    7 febbraio 2010 alle ore 17:24

  • Ciao Marione. Ho appena corso una maratona. La dedico a te. Non è stata fra le mie migliori, ma poi capisco che sono fortunato ed il tuo articolo me lo fa capire al 100%. Spero ti riprenda presto. Te lo auguro col cuore. Ciao.

    7 febbraio 2010 alle ore 18:15

  • Non posso che agregarmi a tutti: mai mollare!

    7 febbraio 2010 alle ore 18:29

  • Forza Marione!
    E' un brutto incidente, ma rimediabile, ed il fatto di avere un buon tono ti aiuterà nella successiva fisioterapia, sicuramente ti aspettano duri sacrifici, una parte importante la faranno i medici, ma molto dipenderà da te, ti faccio i miei migliori auguri!

    7 febbraio 2010 alle ore 18:36

  • Non è forte colui che non cade mai ,ma colui che cadendo si rialza...
    In bocca al lupo

    7 febbraio 2010 alle ore 19:04

  • ekkecatzo! :( ed io a lamentarmi per una contrattura.... dai, ho sentito di gente riprendere da situazioni inverosimili: non ti conosco ma voglio augurarti cmq un grosso in bocca al lupo!

    7 febbraio 2010 alle ore 19:19

  • Lo so, correrai ancora con tutti noi!

    7 febbraio 2010 alle ore 20:06

  • Un grosso abbraccio...arrendersi mai!

    7 febbraio 2010 alle ore 20:33

  • la frattura è già il passato,ora contano un buon chirurgo e un'ottima riabilitazione che ti motiverà molto.
    tra 6 mesi al max ricominderai a corricchiare.
    in bocca al lupo

    7 febbraio 2010 alle ore 23:35

  • Ti sono vicino e capisco il tuo stato d'animo. Però anche se dovrai star fermo per un periodo, pensa che tornerai a correre come prima. Per esperienza personale, sono stato fermo un anno per infortunio ed oggi mi sento "rigenerato" e mi sembra di aver perso molto poco; succederà anche a te e oggi sarà solo un ricordo. Auguri.

    Daniele.

    8 febbraio 2010 alle ore 09:06

  • un grande in bocca al lupo e....a presto!

    8 febbraio 2010 alle ore 10:22

  • Non ti conosco ma ti auguro un IN BOCCA AL LUPO, grande!

    8 febbraio 2010 alle ore 11:36

  • Che possano, i nostri auguri, farti non sentire solo.. Sarà un periodo in cui solo il meditare ti deve dar la forza di saper aspettare!
    Nel frattempo, quando starai giù, bussa pure alle nostre porte! Daje, coraggio, in gamba!

    8 febbraio 2010 alle ore 13:07

  • Domani ho gli 8x1000, non ti conosco ma te li dedicherò tutti... La tua strada non finisce qui, hai solo preso una svolta che ti porta a fare il giro più largo, ma tornerai, la corsa è una malattia e non si guarisce facilmente!!!

    Buona guarigione!

    8 febbraio 2010 alle ore 14:02

  • Domani ho gli 8x1000, non ti conosco ma te li dedicherò tutti... La tua strada non finisce qui, hai solo preso una svolta che ti porta a fare il giro più largo, ma tornerai, la corsa è una malattia e non si guarisce facilmente!!!

    Buona guarigione!

    8 febbraio 2010 alle ore 14:02

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo