22 novembre 2010

Pisa penultima chiamata.

By GIAN CARLO 22 novembre 2010 alle ore

Su questo post chiedo a Franca di aggiungere o all'interno del post o in commento(poi lo aggiungo io nel post) la situazione attuale delle stanze... invito poi i partecipanti a confermare ulteriormente nei commenti la presenza e agli indecisi di fare un passo avanti... o (ahimè) indietro.

Per ora dovrebbero essere presenti in Blu i "sicuri" in nero i quasi out in rosso gli indecisi in verde le guest star(locali):
  1. Francoscr
  2. Bibe and family
  3. Master and family
  4. Diego and family
  5. Micio and family
  6. Yo'
  7. Er Moro
  8. RB
  9. Ezio
  10. MjaVale and sister
  11. Insane
  12. Filippo
  13. Bress and fulminey friends
  14. Albe and friends
  15. Paolo Cibulo
  16. Luca Ginko
  17. Anna la Maratoneta
  18. Arirun
  19. Parmarmario and friends
  20. Nino(10%)
  21. Giovanni 56(10%)
  22. Karim (50%)
  23. Pimpe (50%)
  24. Frate Tack(80%) and Nick brothers(10%)
  25. Stefano of course
  26. Matteo La corsa di Matte
  27. Francarun and friends
  28. Daniele Viva il Barca

26 commenti:

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  • IO AL MOMENTO HO QUESTA LISTA DI BLOGGER.
    VERIFICATE SE VANNO BENE. GRAZIE.

    CAMERE SINGOLE .
    1) YO MARCO DI VITA
    2) INSANE ANDREA SIMONCELLI
    3) EZIUCCIO EZIO BATTISTELLI
    4) ANNA LA MARATONETA ANNA

    CAMERE DOPPIE .
    1) RUUNER BLADE GIANCARLO PELLICCIA E MAURO BATELLO
    2) DIEGO E
    3) MJAVALE E SORELLA VALENTINA MAI
    4) FRANCOSCOR
    5) LUCA GINKO PAULO CIBULO
    6) ALBE X
    7) ENRICO FIORUCCI
    8) FILIPPO SECHI

    TRIPLE .
    1) MASTER RUNNER GIANLUCA SIMEI
    2) BIBE CHE ARRIVERA' IL VENERDì CON FAMIGLIA ALBERTO TURELLI
    3) MARIO IL PALMARIO

    MI MANCA ARIRUN CHE STANZA VUOLE, E POI BRESSSSSSS CHE FA????
    DITEMI SE VANNO BENE QUESTE CAMERE SISTEMATE !

    22 novembre 2010 alle ore 15:11

  • Per me va bene, ho già contattato Silvia per andare via lunedi,tutto a posto.

    22 novembre 2010 alle ore 15:14

  • Ciao Franca,
    per me va bene 4/5 stelle, arrivo sabato pomeriggio; con il treno.

    Ciaooo !

    22 novembre 2010 alle ore 16:17

  • Ciao per me va bene la tripla... tre stelle va benissimo.

    22 novembre 2010 alle ore 16:42

  • se ci fosse mi piacerebbe la suite imperiale, non bado a spese!! ;P non leggo piuttosto il mio nome tra gli iscritti, mi consolo vedendo che non è l'unico tra quelli che conosco....

    22 novembre 2010 alle ore 16:49

  • Una cosa....vengo a Pisa con FrancoScr ma poi mi accanna clamorosamente a Pisa....qualcuno ha un posto in macchina per il ritorno...? Thank!

    22 novembre 2010 alle ore 17:04

  • Per quanto mi riguarda confermo la singola..
    Se siamo in più hotel e ti serve sapere quante stelle vogliamo fammi/facci sapere..
    Comunque,GRAZIE!

    ciao

    22 novembre 2010 alle ore 17:19

  • le stelle non sono un problema ...basta che stiamo in posizione strategica.

    22 novembre 2010 alle ore 17:34

  • @Ezio, io ancora non so se salgo con mio papà eventualmente se al ritorno ho un posto no problem

    22 novembre 2010 alle ore 17:35

  • piuttosto, a posti in auto come siamo messi? mica mi lascerete a piedi, ve possino...

    22 novembre 2010 alle ore 18:11

  • @Yo', come detto io al 99% salgo con papà se starà bene(altrimenti saro' a disposizione)... ma Ezio Francoscr, Er Moro etc etc una macchina, ma pure 2 la dovranno fare.

    22 novembre 2010 alle ore 19:51

  • Bene, anzi male... togliamo tutti i dubbi: cancellatemi dalla lista, per quest'anno devo dare forfait.... ma sarò con voi, anzi voi sarete con me, vi porto nel cuore. Buon divertimento, buona corsa e buon tutto.

    23 novembre 2010 alle ore 08:35

  • Allora io avevo dato l'OK per un Hotel a 3 stelle, e che vi potesse ospitare tutti quanti insieme, ma se volete stare altrove....L'Hotel dovrebbe essere vicinissimo alla Stazione, quindi a 1,5 km dal Piazza dei Miracoli, quindi in centro più logistico di così...l'Expò non è lontano dalla stazione quindi anche quello è logistico.
    Per quanto riguarda DIEGO, se vuole Hotel a 4-5 stelle sento silvia e allora sarà da altra parte.
    Per la macchina se vi serve un passaggio per tornare in Hotel o per la sera della cena io ci sono.

    @Non ho scritto MICIO, STEFANO GATTI che verrà con famiglia e vuole una tripla....

    23 novembre 2010 alle ore 08:36

  • YO sei il primo della lista....falla poo lunga perpiacere !!! lui vole la suit imperiale !!!! o chi sei il Marchese del Grillo...?

    23 novembre 2010 alle ore 08:41

  • Diego, fatti andar bene l'albergo "nostro"

    23 novembre 2010 alle ore 09:26

  • Anche per me va benissimo l'albergo "nostro", dal venerdì alla domenica compresi.
    Adesso... non mi resta che correre!

    23 novembre 2010 alle ore 15:24

  • franca, maremma cecata non lo vedo! su che lista devo guardare?

    23 novembre 2010 alle ore 16:55

  • ma te dicevi tra gli iscritti alla maratona e mezza? aaaaaaaaaaaa allora un lo so ma posso chiedere a Andrea Maggini.

    PS: X TUTTI SILVIA MI HA CONTATTATA VIA EMAIL E VUOLE LA LISTA DEI NOMI E COGNOMI DI TUTTI, VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DARMELI, ALCUNI LI HO GIA', GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

    23 novembre 2010 alle ore 17:16

  • Ciao Franca,
    va benissimo il 3 stelle, grazie !

    Gil Diego

    23 novembre 2010 alle ore 21:18

  • Ti confermo per la stanza, per me va bene come hai fatto. ti ho mandato per mail i dati anagrafici!
    Grazie

    23 novembre 2010 alle ore 23:02

  • Mi mancano Arirun e Bress, ma che fanno non vengono?
    io lo devo sapere subito perchè oggi mando la mail con tutti i nomi per assegnare le stanze.
    Grazie.

    Lista aggiornata.

    STANZE SINGOLE
    MARCO DI VITA
    ANDREA SIMONCELLI
    EZIO BATTISTELLI
    ANNA GIUNCHI

    STANZE DOPPIE
    GIANCARLO PELLICCIA-MAURO BATELLO
    VALENTINA MAJ E SORELLA
    FRANCO SCARAMELLA E C
    FILIPPO SECHI
    ENRICO FIORUCCI ALBE
    DIEGO GIL E C
    LUCA GINKO...MA SI CHIAMA GINKO? E PAOLO CIBULO

    STANZE TRIPLE
    ALBERTO FEDERICO TURELLI E C PER DUE NOTTI
    GIANLUCA SIMEI E C
    MARIO RICCI E C
    STEFANO GATTI E C

    PS.LUCA GINKO SI CHIAMA PROPRIO COSì ? E PAOLO CIBULO SI CHIAMA COSì?
    FATEMELO SAPERE MI RACCOMANDO.
    GRAZIE !

    l'hotel si chiama " HOTEL LA PACE" VICINO ALLA STAZIONE E A 1,5 KM DA PIAZZA DEI MIRACOLI.

    24 novembre 2010 alle ore 10:17

  • Ciao,
    il nome corretto di Paolo Cibulo è: Paolo Giorgio Consolandi (in questo momento si trova a Valencia ... beato lui ...)

    24 novembre 2010 alle ore 13:19

  • ciao Franca, allora per me le 2 doppie sono per:
    1 doppia (Fiorucci Enrico e Pascucci Valter)
    1 doppia (Rubellini Leonardo e Poderini Daniele)
    ok??

    24 novembre 2010 alle ore 15:15

  • Grazie ragazzi ok !

    25 novembre 2010 alle ore 08:30

  • Ragazzi, brutta notizia. Quel we sarò a Milano...

    4 dicembre 2010 alle ore 16:36

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo