7 giugno 2011

Monza-Resegone ...ci scappasse un bel Blogpoint ????

By GIAN CARLO 7 giugno 2011 alle ore
Io la butto così.... tanto è gratis ...
Carissimi Bloggers di Milano e zone limitrofe...
Il 17/6 arriverò a Bergamo in aereo in serata... da qual momento non avrò più poteri decisionali dovendo dipendere al 100% dalla sapiente organizzazione di Micio... 
...ma mi e ... spoprattutto ...vi chiedo ... magari sabato sera a Monza ... o magari dite voi non è che per sbaglio riusciamo a vederci.
Astenersi ...Lelli, MauriB2R ... che sono nemici !

6 commenti:

  • so ragazzi......

    8 giugno 2011 alle ore 07:15

  • un bel blog point colazione domenica mattina

    8 giugno 2011 alle ore 11:42

  • @Yo', è palese !

    @Lello, quello non è un blogpoint ...quello è la riscossione del credito maturato.

    8 giugno 2011 alle ore 12:13

  • Io farò il possibile per esserci, non è che magari si riesce a pranzo? Attendo news. Più che altro io abito a 100km da Monza, associando il pranzo magari si ha più tempo per fare 2 chiacchiere

    8 giugno 2011 alle ore 18:42

  • Io sono impegnatissimo tutto il fine settimana, faccio parte dell'organizzazione delle feste del nostro paese....un vero peccato....

    8 giugno 2011 alle ore 21:56

  • Greatt post thank you

    5 maggio 2022 alle ore 22:31

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo