15 settembre 2011

Urge cena al Cantinone per tracciare una strada !

By GIAN CARLO 15 settembre 2011 alle ore
Propongo 2 date, ma per me potrebbero andar bene anche altre proposte.
O giovedì prossimo 22/09 o venerdì 30/09 !
Suvvia, dite la vostra.

Ordine del giorno:
  1. Carbonara, Matriciana Cacio e Pepe ...vino rosso !
  2. Definizione di un prossimo obiettivo comune... della serie Gara in Italia dove provare a fare un gruppetto. Ipotesi Pisa a Dicembre, la mezza di Napoli ad Aprile... Pescara a Giugno(l'ho detto) ... o ...spazio alla vostra fantasia.

25 commenti:

  • io sarei felicissimo se facciamo giovedi 29 :)

    vi illustro le motivazioni:
    - il 25 gareggio un 70.3 all'elba e fare una supermagnata non me la sento :)
    - venerdi 30 devo abbandonare la casa a Roma, quindi riparto in giornata verso il mio paese di origine...

    il 29 sarebbe ottimo, visto che posso ancora dormire qui a Roma :)

    Alessio

    15 settembre 2011 alle ore 10:16

  • E una maratona a Arcore no?
    Per la cena, questa volta, a costo di divorziare, ci sono, qualsiasi data va bene.

    15 settembre 2011 alle ore 10:17

  • @Karim, lo scorso giugno la Moza Resegone passava da Arcore ...quindi ...già fatto.
    Se ci vediamo per la cena sul presto alle 23 sei già a casa e il divorzio è scongiurato.

    Alessio, per me il 29 è perfetto ... al limite Marco YO se ne farà una ragione.

    15 settembre 2011 alle ore 10:26

  • Per me va bene anche il 29, leggeri però che il 2 Ottobre ho l'ultimo sprint della stagione!

    15 settembre 2011 alle ore 10:30

  • a Master, dove vai a fare lo sprint? a Rimini?

    15 settembre 2011 alle ore 10:45

  • @Master, allora OK il 29 prende piede ...anzi prende forchetta ... per Battello se non si sintonizza ci pensi tu ??

    15 settembre 2011 alle ore 10:51

  • Alè, ho scritto 2 ma intendevo il 9 ottobre a santa marinella, allora sotto con la forchetta!

    Si Giancà lo sblocco io, avviso anche Stefano Strong

    15 settembre 2011 alle ore 10:54

  • @Master, scorretto !!! Stai portando troppa gente che porta l'acqua al tuo mulino.

    15 settembre 2011 alle ore 11:05

  • regà, non è un buon momento, se non si può nel we stavolta passo.....

    15 settembre 2011 alle ore 12:00

  • regà scusate la latitanza dai blog ma purtroppo quoto theyogi, ed aggiungo, è proprio un "momento" di m....!
    però voi organizzate, nn me la sento di fare da ago della bilancia per decidere una data, se riesco volentieri vengo ad ubriacarmi in mezzo agli amici!

    15 settembre 2011 alle ore 12:12

  • Anonimo

    io vi seguirò in spirito, cioè in alcool, visto che siete concomitanti con la consueta mega grigliata per il mio ennesimo compleanno.
    luciano er califfo.

    15 settembre 2011 alle ore 12:25

  • @Tutti, azz è terribile, o ci perdiamo YO o ci perdiamo Alessio.

    @Battè, a te ti avevamo già dato per perso ..quindi no probl.

    @Lucià, ti siamo sempre vicini... anzi se combini qualcosa di "buono" ..siamo pure guardoni !

    15 settembre 2011 alle ore 12:45

  • non sia mai! la cena è in suo onore, io sarò alla prox....
    cmq potrei anche il 18 e il 25

    15 settembre 2011 alle ore 13:10

  • E mo' che m' ero messo a stecchetto, me proponote 'sto "fori co' l' accuso..??!!".
    Vabbe'...
    Comunque voto per Pisa a Dicembre, ma se ci saro', faro' la comparsa de terz'ordine....

    15 settembre 2011 alle ore 13:34

  • voglio venire anch'ioooo :-(((((((

    @karim: no dai la maratona ad arcore no, vien fuori una puttanata...... :-))))))))

    15 settembre 2011 alle ore 14:06

  • Il mio cuore est con voi stop
    Vincere! stop
    (cit. Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi, Sturmtruppen)

    Mando il mio voto a favore della mezza di Napoli tramite piccione viaggiatore stop
    Il piccione si chiama Pietro stop stop stop

    15 settembre 2011 alle ore 23:55

  • cantinone '?'' che bei ricordi !!ci verrei di corsa.......buone serata
    p.s un blog point al nord???

    16 settembre 2011 alle ore 17:27

  • Ah si?! Beh vi tengo d'occhio e chissà che io non venga a Pisa o dove decidete :) intanto buona magnata!!!

    16 settembre 2011 alle ore 22:20

  • Queste cose dovete farle in segreto....vi possano....(;-)....

    Un caro saluto alla colonna romana !!!

    16 settembre 2011 alle ore 23:07

  • Cantinone per me impossibile, ma una delle maratone elencate, forse forse... Pescara... così riscopro le mie origini abruzzesi...
    Blogger del Nord Est
    Agnese

    18 settembre 2011 alle ore 23:25

  • allora niente scuse, mi sacrifico io... :D vada per il 29 e non se ne parli più!

    20 settembre 2011 alle ore 15:38

  • io x il 29 lavoro ma vedo di organizzarmi...dajeeeeeeee

    20 settembre 2011 alle ore 19:48

  • @Tutti, il 29 è ok.

    @Agnese, ci si vede a Pescara

    20 settembre 2011 alle ore 23:28

  • Ok per il 29, ci sarò.

    21 settembre 2011 alle ore 01:11

  • Ciao baldi giovani...mi è arrivata proprio oggi la comunicazione di Pisa Marathon per la conferma di iscrizione. Come già detto più volte per sarebbe un problema avere ferie in quel periodo ma se l'intenzione è qualla di fare il bis del 2010 (non climaticamente spero) ci tenterei comunque, altrimenti mollo! Attendo risposta dopo laVS digestione!

    24 settembre 2011 alle ore 10:36

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo