20 novembre 2011

Maratona di Pisa e Fregatura via Internet

By Black Knight 20 novembre 2011 alle ore
Maratona di Pisa. C'è qualcuno che ha organizzato un blogpoint per la maratona? Quanti Blogtrotters saranno presenti?

Fregatura via Internet. Scusatemi per l'argomento non attinente la corsa ma, a mio parere, certi comportamenti scorretti vanno resi noti in ogni contesto. Il 12.11 sono stato al Palalottomatica di Roma per assistere al concerto di Mark Knopfler e Bob Dylan. Purtroppo erano rimasti solo i biglietti di "tribuna laterale a visibilità limitata" e quelli ho acquistato. Il problema però è che, come si evince dalla foto scattata 4 giorni dopo durante il concerto di Zucchero (io sono quello sotto la freccia bianca in piedi davanti ai posti vendutimi), la visibilità era completamente nulla, non si vedeva niente: stavamo nella fila più in basso, laterale e dietro al palco che, dalla nostra parte, era altresì coperto da un drappo nero!!!!! Chi ci ha venduto i biglietti via internet? Ticketone.it che si è chiamata fuori dicendo che fa esclusivamente da distributore a www.dalessandroegalli.it All'help desk della Ticketone, quando ho chiesto di risolvere il problema, mi è stato risposto "Scriva una lettera" mentre la D'Alessandro e Galli non vuole restituire i soldi dei biglietti (149.50 euro che avrei devoluto alla LAV) perchè a loro dire io ero consapevole della "visibilità limitata" ma, ripeto, la visibilità era totalmente esclusa dalla posizione e dal drappo nero!!! Purtroppo non mi conviene promuovere una causa civile perchè nell'accettare le condizioni contrattuali ho derogato al foro competente però sto studiando di trovare un cavillo per una eventuale denuncia-querela. In ogni modo scriverò a tutti i giornali, i periodici e tenterò anche con Striscia la Notizia e Mi Manda Rai 3. Questi "signori" devono finire di dare fregature alle persone!!!! Pensate se fosse successo ad un ragazzo che aveva fatto i salti mortali per racimolare i soldi per assistere allo spettacolo. P.S.: Ce ne siamo andati appena iniziato il concerto tanto non potevamo vedere nulla!

4 commenti:

  • sembra il classico scaricabarile ma vale la pena tentare, non fosse altro che per principio....

    21 novembre 2011 alle ore 11:24

  • L'ultima volta che mi sono abbonato allo stadio di S Siro alla prima di campionato in casa ho cercato il mio posto che non esisteva! Al suo posto una bella trave di cemento! Per fortuna dopo 3 giorni mi hanno ridato un abbonamento nuovo con un altro posto.. vai avanti con la protesta!

    21 novembre 2011 alle ore 15:14

  • Fai bene! Ci sono in giro personaggi e società che dovrebbero prendere una regolata netta!!!Chi paga merita rispetto soprattutti in questi periodi di "chiaro di luna"

    21 novembre 2011 alle ore 20:25

  • Che fregatura... ma la musica potevi ascoltarla...

    21 novembre 2011 alle ore 23:35

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo