2 dicembre 2012

BestWoman 09.12.12 a fiumicino

By theyogi 2 dicembre 2012 alle ore
la stessa di sempre, nel bene e nel male, e cmq alla fine saremo in tanti — tanto vale organizzarci per un dopo-gara a base di pesce, nel mio ristorantino di fiducia (o magari nel tuo).... chi ci viene??

quelli sicuri dovrebbero essere:

ezio
fabiog
gert
marcoc
master
janco
yogi

ps. il vecchio brant volentieri ci offrirebbe un caffè, direi quindi di fissare il blogpoint intorno alle 9:00, proprio di fronte all'ingresso dello stadio (la gara parte alle 10:00).

11 commenti:

  • A malincuore: passo, divertitevi branco de folgorati! ;)

    2 dicembre 2012 alle ore 09:30

  • Passo pure io : son convocato come arbitro l' 8 ed il 9 a Perugia; divertitevi e strafogatevi.... ^__^

    2 dicembre 2012 alle ore 13:41

  • Io alle 9 davanti allo stadio ci sarò.
    Per il pranzo pero' non ho ancora sciolto la riserva.
    PS
    Al blogpoint delle 9.00 proverò a portare anche runoldboy

    2 dicembre 2012 alle ore 18:06

  • quanto mi piacerebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma conservo le forze per spararmele per miguel ^_^ salutoni a tutti e abbracciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^

    francy

    3 dicembre 2012 alle ore 09:21

  • Io dovrei esserci! ma speriamo di essere un bel po'

    3 dicembre 2012 alle ore 09:47

  • regà, se non si raggiunge il quorum ci prendiamo un caffè e amen, ci sarà un'altra occasione....

    3 dicembre 2012 alle ore 12:44

  • Io naturalmente ci sarò....sennò chi paga il caffè?? Per il pranzo però, come già ti ho spiegato, sto con i miei.

    3 dicembre 2012 alle ore 19:08

  • Io purtroppo devo saltare... alla prossima gente!!

    3 dicembre 2012 alle ore 22:30

  • Eccomi,il caffè gratis non lo perdo ,alle 9 al blogpoint e non entrate al bar senza di me.
    Per il pranzo passo,la moglie reclama e non posso tirare troppo la corda.
    Ciao ragazzacci a domenica.

    4 dicembre 2012 alle ore 15:54

  • Ragazzi, mi sembra che la soluzione [(Blogpoint + caffè alle 9 + corsa in compagnia)- pranzo] stia prendendo corpo.
    Confermiamo che dopo la gara si torna tutti a casa?

    4 dicembre 2012 alle ore 15:59

  • Quoto FabioG e aggiungo Giampy ed Ezio al programma :))

    4 dicembre 2012 alle ore 16:25

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo