Tra chat, chattine, blog, blogghetti, twittate, posts, etc.. Riuscire a sapere se riusciamo ad organizzare un ritrovo come i vecchi tempi, è diventata un'impresa!
Ci provo con questo post-AMARCORD!
Vai con l'appello:
1) er Moro
2) ..
Coraggio gente, nn fatevi correre dietro :D :D :D
27 febbraio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bloggers che corrono... e non solo
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
L’errore umano1 anno fa
-
-
-
-
-
-
-
-
DI CORSA CON I PICO6 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Flash7 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
"Inesorabilmente Sofi", LA DISCESA.9 anni fa
-
-
-
-
Chia Sardinia 70.3 Into the blue9 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Un Natale difficile10 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
L'infortunio11 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Tutta colpa dell'ileo psoas...11 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Lavori in corso12 anni fa
-
Marathon.12 anni fa
-
150 gocce, un nuovo PB12 anni fa
-
201412 anni fa
-
Pellegrinaggio a Maratona12 anni fa
-
-
Ancora un po' di attesa12 anni fa
-
Che Giocatore!12 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
..l'eccezione sfuggente..13 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Boston Marathon14 anni fa
-
-
Anno nuovo, tabella nuova14 anni fa
-
-
-
Tessiner Mass !!!14 anni fa
-
-
-
Parliamo un pò di corsa!!14 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Maratona....arrivederci !16 anni fa
-
IL RITORNO16 anni fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


assente giustificato ! :D
mi arrendo all'evidenza, e tu...? ;)
Pimpe giustificazione accettata e vinci anche il premio come BT affezionato alla causa!
Marco: arreso no ma ne prendo atto! ;)