29 giugno 2009

Mini Blogpoint a Pistoia !

By Francarun 29 giugno 2009 alle ore

Il piccolo Blogpoint prima della partenza per l'Abetone : Sarah, Fabiodelpià io e Monica. l'altro non so come si chiama ...Sarah può correggermi !


 Ci siamo ritrovati fortunatamente solo in Tre, io Sarah e Fabio. Due belle persone. Quattro chiacchere e poi via tutti in fila per l'Abetone.
Tutti e tre con il pettorale rosso, verso la Vetta.
Sarah una ragazza dolcissima, proprio come un geco, gli sta bene quel nomignolo. Fabio un ragazzone simpaticissimo, con cui ho scambiato poche parole, ma mi sembrava di conoscerlo da tanto come pure Sarah.
Spero di ritrovare presto altri Blogger nelle prossime avventure !

6 commenti:

  • Foto importanti ...di quelle che restano. Pochi ma buoni...mi sembra d'obbligo.

    29 giugno 2009 alle ore 11:08

  • Veramente una bella cosa.
    Comunque un segnale che il movimento cresce

    29 giugno 2009 alle ore 11:22

  • Contenta di aver conosciuto Sarah e Fabio, spero che Fabio mi perdoni se in quel momento non ho subito compreso chi fosse.... ero un pò nelle nuvole....

    29 giugno 2009 alle ore 19:12

  • Bene, bravi. Lunghe corse ai blogrtotters!

    29 giugno 2009 alle ore 21:40

  • Franca,grazie per il "ragazzone" e felice di averti conosciuto.
    Monica,nessun problema, non cè motivo che tu sapessi chi sono perchè non sono nessuno.. però per penitenza avanzo un bacio!!
    Ho visto che siete un bel gruppo. Tutte belle le caine!!!

    29 giugno 2009 alle ore 22:14

  • Compagni della Pistoia - Abetone, è stato un piacere conoscervi! Il tempo di riordinare le emozioni di quest'avventura, e poi il mio post! Un abbraccio a tutti! Dal vostro Geco!

    PS: nella foto insieme a noi blogtrotters il compagno di Squadra Marco, non ha (ancora) un suo blog, ma è un nostro lettore!

    29 giugno 2009 alle ore 22:44

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo