15 giugno 2009

Mezza in notturna Blogpoint pre-gara dalle 22.00 alle 22.45

By GIAN CARLO 15 giugno 2009 alle ore
Sugli scalini in foto dell'edificio all'inizio di via di San Gregorio lato Circo Massimo suggerisco l'appuntamento per la Mezza in notturna di Sabato 20/6.
Impossibile non trovarlo !!!
E' la stessa strada da cui partirà la gara. Dall'altro lato della strada, a 600 metri c'è il Colosseo, ma a 400 metri è fissata la partenza. Quindi siamo(banalmente) circa al 400esimo metro di gara... che per l'appunto dovrebbe partire dal Colosseo e andare verso Circo Massimo.
Venerdì sera qualcuno ha anche parlato di fare una cena. Aggiungete sotto nei commenti la vostra disponibilità e eventualmente suggerimenti per la cena... così mano a mano inseriamo nel post le adesioni e le proposte. Stesso dicasi per il Blogpoint.
Immaginiamo quindi questo post in divenire.... io comincio a mettere qualche nome(probabile) per il Blogpoint... confermate o smentite...please.

Blogpoint:
  1. RunnerBlade
  2. Karim
  3. Yogi
  4. MFM
  5. Marco Bucci
  6. Stefano Old boy
  7. Alessio
  8. Moro
  9. Marcketto
  10. Insane (Piacenza)
  11. Alessandro (Arezzo)
  12. Filippuccio (Palermo)
  13. Paolo (Lecce)
  14. Mathias (Alghero)
  15. Ivo (Sardegna !! Olbia)
Cena del Venerdì ipotesi al Cantinone Piazza Testaccio, 31
Tel. 06 5746253 ore 20.45-21.00
Pre-appuntamento 20.15-20.30 alla Metro Ostiense.
  1. Mathias per 6 (con Ugo and family)
  2. Califfo (Bahia- Cinecittà )
  3. Marco Bucci
  4. Yogi
  5. Alessandro (Arezzo)

32 commenti:

  • io la butto lì.... vista la comodità potremmo bissare l'appuntamento alla piramide e relativo spostamento verso testaccio, magari nello stesso locale (per prenotare basta una telefonata)......

    16 giugno 2009 alle ore 06:58

  • Io confermo la presenza al blogpoint. Ci si vede sabato.

    16 giugno 2009 alle ore 08:15

  • Perchè no l'idea di Marco..stesso posto stesso luogo.
    Io ci sono con mio fratello nicola, mary, Ugo (credo +2 Jackie e la piccola). Quindi da parte mia siamo 6 al momento

    16 giugno 2009 alle ore 08:54

  • Confermo la mia presenza al blogpoint, lo stesso non posso dire x la cena di venerdì, ad ogni modo nn è detta l'ultima...
    Vi avvertirò per tempo don't warry! x il momento contatemi solo x il blogpoint ;)

    16 giugno 2009 alle ore 09:49

  • Confermo la presenza al blogpoint. Sono disponibile anche per la cena, sono solo.

    16 giugno 2009 alle ore 11:14

  • Anonimo

    blogpoint: assente. Pizza: presente! magari facciamo a testaccio come dice yogi.
    Suggerimenti per la cena: beviamo sassicaia e poi fugone senza pagare.
    luciano er califfo.

    16 giugno 2009 alle ore 11:51

  • Io confermo la presenza per il blogpoint...per la cena, beh sarò sul treno direzione ROMA! Non magnate troppo sennò al 10° Km vi saltano i fegati e le milze...:D

    PS Pregate per la mia caviglia...:(

    16 giugno 2009 alle ore 11:51

  • Buon Blogpoint!!! Quello che invece non vi auguro è una sauna-corsa come l'anno corso...

    16 giugno 2009 alle ore 12:25

  • Ho dato una nuova occhiata al meteo..ragazzi forse ci siamo, sono previsti 21° anche se con 80% di umidità! Almeno la temperatura è dalla nostra parte...vedremo.

    16 giugno 2009 alle ore 13:54

  • Per il blogpoint ci sono anche se non so se riuscirò a correre..
    Per la cena devo rinunciare perchè scendo a Roma in gruppo e mi dovrò adeguare alle esigenze generali.

    16 giugno 2009 alle ore 14:21

  • @Paolo, le temperature che leggi sui vari siti sono prese all'aeroporto dell'Urbe o a quello di Ciampino o a Fiumicino(fuori Roma) comunque sono vicne a quelle del centro nei valori massimi(segnano circa 1-2 gradi in meno), ma sui valori minimi sono totalmente sballate. In centro città la temperatura scende molto... ma molto meno(differenza di 4-5 gradi) quindi aspettati 25-26 gradi con 80% di umidità quindi terribile.

    16 giugno 2009 alle ore 14:27

  • ...vabbene, sudore al massimo...
    Presenza confermata per il ritrovo pre-gara con i ragazzi, immagino sia nell'ora che precede l'inizio della sauna, cioè corsa.
    Tanto mi riscaldo poco poco, mentalità da pistard.
    Niente cena, sicuramente, mi spiace. Ho un programma che mi impegna giustamente tutti i 2 giorni di permanenza a Roma.
    Insomma mi divertirò, ma seriamente :-)
    Il punto di incontro sembra chiaro, magari ci si pre-incontra al venerdì

    16 giugno 2009 alle ore 14:46

  • Blogpoint OK, cena no. Sorry. Il punto di ritrovo spero di individuarlo, mica tanto facile...

    16 giugno 2009 alle ore 17:31

  • Cavolo, io non ci sarò ma devo subito avvisare Alessandro!!! Corro...

    16 giugno 2009 alle ore 17:45

  • Anonimo

    Blog point presente...per la cena non ci sarò visto che arrivo sabato mattina stessa
    ivo

    16 giugno 2009 alle ore 17:49

  • @Karim, come cabarettista vali poco. Il sito(lo scrivo per gli altri) è a 200 metri dal tuo ufficio e a 30 metri dall'angolo del biscotto dove ti alleni tutti i giorni.

    @Giuseppe, giovedì sera c'è anche una cena sociale(Astra) a cui se Alessandro volesse potrebbe partecipare.

    @Ivo, OK

    16 giugno 2009 alle ore 18:00

  • Pizza presente... (ma non posso mangiarla... pijero' quarcosaltro...)

    Blogpoint presente !!

    Gara insieme PRESENTE !!

    K'o vinto ?!?!?!

    16 giugno 2009 alle ore 19:47

  • @Marco B, lo scudetto... e fattelo bastà !

    16 giugno 2009 alle ore 19:56

  • ok per il blogpoint di sabato,ma per il dopo la vedo dura visto che poi alle 4:30 mi debbo alzare per andare a lavoro..purtroppo....ti mando un saluto..marketto

    16 giugno 2009 alle ore 22:50

  • @Marketto, allora OK per il Blogpoint... la pizzata... dove io non vado e' per il venerdì...non dopo la corsa

    16 giugno 2009 alle ore 23:09

  • Ragazzuoli, ma non facciamo meglio a vederci sotto l'arco di Costantino considerando che la partenza è non molto più avanti?? Poi fa pure figo come sfondo per la foto di gruppo...

    17 giugno 2009 alle ore 10:54

  • l'arco di costantino non so se sia già nella zona atleti passati i valichi della punzonatura(da vedere)
    In quel caso gli amici che non corrono ma vorrebbero intrattenersi non potrebbero stare con noi.
    Piuttosto inzia alle 22.30 la punzonatura. Io al blogpoint mi presento un quarto d'ora prima, sennò tra una cosa e l'altra nella frenesia non ci si vede (già successo alla maratona di roma). Nel caso ci fosse qualcuno, sappiate che io son là.
    Poi in gruppo possiam andar a farci punzonare..
    sulla pizza: no news by other people? mi che ci mangiamo tutto noi
    pps: io e ivo facciam la notte..nel senso abbiam l'aereo la mattina presto..e che dormiamo a fare. la movida romana non la conosco, ma l'andiam a scoprire..

    17 giugno 2009 alle ore 12:36

  • @Paolo, la punzonatura è un Bluff... si puo' evitare, sotto l'arco è + dispersivo e dove ho suggerito io è vicinissimo...fidati.

    17 giugno 2009 alle ore 13:02

  • Ok vada per la scalinata..;)

    17 giugno 2009 alle ore 13:41

  • Ragazzi come scrivevo a Mathias il percorso è duro, soprattutto alla fine ci sono due strappetti niente male, l'ultimo prima di entrare a Porta San Sebastiano è addirittura su sanpietrini.
    Gestitevi di conseguenza. ;-)

    18 giugno 2009 alle ore 08:12

  • scusate il ritardo..... io ci sarò al Blogpoint ma per la pizza non ce la faccio.

    18 giugno 2009 alle ore 08:32

  • cacchio..ma quanto son lunghi sti strappetti
    io parto domattina. Ho lasciato il mio cell a yogi. Se cambia qualcosa fatemelo sapere che ho da coordinare la truppa di chi viene con me..
    Esco dal corso alle 19. Il tempo di arrivar in ostello e sistemarmi..
    A Piramide non penso di arrivar prima delle 20.30. Quindi la pizza magari fissatela alle 21..
    a domani raga..

    18 giugno 2009 alle ore 09:50

  • @Math, prima di porta San Sebastiano si sale per 500 metri, ma solo gli ultimi 200 sono al 4-5% solo che arrivano al 20esimo e su sanpietrino

    18 giugno 2009 alle ore 09:53

  • math, tu l'ultimo? solo perché io mi chiamo fuori... :D

    18 giugno 2009 alle ore 20:08

  • math, pensavo di ritrare il pettorale in loco, prima della gara, quindi arriverò prestino anch'io...

    18 giugno 2009 alle ore 20:10

  • ok..domani a cena pretattica..

    18 giugno 2009 alle ore 20:32

  • @Math, ti sto marcando stretto.

    18 giugno 2009 alle ore 23:51

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo