8 settembre 2009

Mi presento

By Anonimo 8 settembre 2009 alle ore
Visto la calorosa accoglienza mi sembra giusto che mi presenti.

Che mi chiamo Walter si è capito,bresciano,tra poco meno di un mese compio 30 anni e sono felicemente sposato da quasi due.Lavoro da oramai troppo tempo :) nell'azienda di famiglia e la maggior parte delle volte riesco a scrivere sul blog o nei forum proprio durante le pause lavorative.
Mi sono avvicinato quasi per caso alla corsa circa un'anetto fa e ne sono rimasto subito folgorato.Sarà perchè ho un cognato che corre da anni e con cui mi trovo benissimo nelle nostre uscite,sarà perchè è uno sport dove ti confronti con te stesso gni volta,sara perchè i runners ovunque si trovino si salutano(ok mi perdo con poco!!)ogni km che faccio aumenta in me la passione per questo sport.Passione che non ho mai avuto con le altre attività sportive a cui ho aderito:calcio,sci,nuoto...niente è mai riuscito a prendermi cosi.
Oltre al correre mi reputo uno smanettone a livello informatico e bazzico in internet fin da ragazzino,ho parecchi amici online e proprio questa passione mi ha avvicinato prima a running forum e poi al mondo dei blog.
Quello "che fate" in questo blog è davvero fantastico,persone proveniente da tutta Italia che si incontrano e condividono la stessa passione!!Complimenti davvero!
Che altro dire....tra 2 settimane affronto la mia prima sfida,il mio primo sogno da runner:la prima mezza maratona(la correrò insieme anche a uno dei Blogtrotter:Alessandro).
Spero di riuscire a farla in meno di 2 ore ma cmq vada io ho già raggiunto un obbiettivo:soffro d'asma sin da bambino,mi ha sempre perseguitato,alla visita agonistica per partecipare alla gara ho fatto pure la spirometria e ho riscontrato dei valori uguali ad altri sportivi senza alcun handicap...sto battendo il mio più grande nemico!

Quanto ho scritto,spero di non avervi annoiato sin da subito.
Grazie ancora a tutto per l'accoglienza,in particolare a Master runners e Giancarlo che hanno sopportato le mie mail:))

Walter

21 commenti:

  • ciao walter, benvenuto in squadra... 'trasversale' ma sempre di squadra parliamo! ;)

    8 settembre 2009 alle ore 14:19

  • Benvenuto Walter!!! Siamo una banda di matti che persegue instancabile i propri sogni! Spero riuscirai ad avverarne il più possibile e..di corsa!! ;D CIAO!

    8 settembre 2009 alle ore 14:23

  • Benvenuto e che la corsa sia con te ! In bocca al lupo per la tua Mezza !

    8 settembre 2009 alle ore 15:08

  • un benvenuto dal piemonte

    8 settembre 2009 alle ore 15:10

  • Ciao benvenuto Frascati te salutant.

    8 settembre 2009 alle ore 15:12

  • Benvenuto Walter, leggerti nella presentazione è stato un piacere! Continua così, continua a vincere le tue battaglie!

    8 settembre 2009 alle ore 15:13

  • occhio che i 2 che hai citato sono degli esagitati :)

    8 settembre 2009 alle ore 17:07

  • Anonimo

    MI state commuovendo:))
    Grazie di tutto

    8 settembre 2009 alle ore 17:29

  • Benvenuto tra i Blogtrotters!

    8 settembre 2009 alle ore 20:14

  • benvenuto tra noi disperati.
    dinuovo il piemonte ti saluta.

    8 settembre 2009 alle ore 21:58

  • Benvenuto Walter!

    8 settembre 2009 alle ore 22:14

  • Benvenuto e "Forza Walter"!

    9 settembre 2009 alle ore 10:15

  • Benvenuto Walter, hai messo in evidenza in modo semplice la parte più importante di questo mondo fatto di sensazioni e scambi di opinioni!! Auguri per la mezza!!

    9 settembre 2009 alle ore 12:22

  • Benvenuto!

    9 settembre 2009 alle ore 20:42

  • Ciao Walter, in bocca al lupo per la mezza! Anch'io ho fatto la mia prima mezza a maggio e ci ho messo 1 53'.
    Tutto bene, di solo all'amministratore del blogtrotter di cambiare la foto d'inizio del paracadute! Metti quella della tua premiazione!

    9 settembre 2009 alle ore 21:06

  • Benvenuto Walter!!! Siamo un bel gruppo da Nord a Sud non manca proprio nessuno. La famiglia cresce e ci divertiremo, vedrai. Sarà una stagione super super super...ne sono certo! Salutiiiiiii
    Giuseppe

    9 settembre 2009 alle ore 21:31

  • Direi che è un buon debutto

    9 settembre 2009 alle ore 22:20

  • Benvenuto anche da parte mia, Walter!
    Sono anch'io bresciano, ci vediamo domenica alla mezza di Brescia, vedrò senz'altro Alessandro per cui credo che ci incontreremo.
    Un grosso in bocca al lupo per la tua prima mezza, e complimenti per la passione con cui scrivi e, sicuramente, corri!

    16 settembre 2009 alle ore 16:20

  • Anonimo

    Grazie ancora a tutti.
    Bibe ci siamo già conosciuti su Running forum(sono sky79) e su facebook.
    Con Ale mi son beccato domenica ma non ti ho visto,peccato,sarà per la prossima

    22 settembre 2009 alle ore 18:09

  • Benvenuto pure da parte mia...

    Ciaoooooooooo

    1 ottobre 2009 alle ore 18:29

  • Welcome Walter!

    1 ottobre 2009 alle ore 23:53

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo