26 gennaio 2010

Post Roma-Ostia....

By Marcaurelio 26 gennaio 2010 alle ore


C'e', per ora come ipotesi di organizzare un pranzo dopo aver corso la maratonina Roma-Ostia.
Dato che bisogna per forza prenotare il ristorante, e cominicare il numero di commensali abbastanza precisamente, vi invito a segnarvi sin da adesso e fino al massimo del giorno 10 Febbraio direi.
La celerita' e' dovuta dal fatto che molti Romani si riversano sul litorale domenicalmente... e improvvisare non e' consigliabile....
Il ristorante sarebbe questo, ma si accettano magari consigli (in tempo utile...).

GEPAGI

Lungomare della salute 55c Fiumicino RM
Tel:066582802

Grazie

13 commenti:

  • @Marco, te lo dico fra i commenti ...ma la gattina "presciolosa" non ha forse fatto i figli ciechi ?
    Mi avete preso in giro per l'ipotesi raduno a Pisa... poi per organizzare un semplice pranzo che facciamo cominciamo a fare la conta un mese abbondante prima ?
    Diciamo che farò di tutto per esserci pure con famiglia(ma è presto).

    26 gennaio 2010 alle ore 12:46

  • 7 anni fa, in quel ristorante: tutto iniziò lì!
    Non ricordo nulla di quella sera ma era lì!
    Non so se voglia tornarci, nn so l'effetto che mi provocherebbe, mah...La voglia di starmene con voi nell'occasione c'è tutta però mi serve del tempo per decidere!

    26 gennaio 2010 alle ore 12:49

  • in effetti è prestino, si rischia di vanificare l'efficacia della comunicazione... magari dovremmo ripeterlo più avanti, intanto me prenoto! ;D

    26 gennaio 2010 alle ore 13:01

  • Più che altro dobbiamo tenere conto con chi non è di Roma..nel senso che pranzando fuori Roma perderemmo le navette che riportano in città...se però ci sono buoni collegamenti mi rimetto al volere popolare :D

    Comunque io e Barby sicuramente presenti ;)

    26 gennaio 2010 alle ore 13:49

  • Domenica alla trecomuni chi viene a pranzo? Devo prenotare?...Poi nun ve lamentate eh!

    26 gennaio 2010 alle ore 14:51

  • Rega' il ristorante non e' grande, motivo per il quale non aspetti tanto le portate ma devi prenotarti per tempo, altrimenti si rischia di non poter aggiungere aggregati dell' ultimo momento...
    Ecco perche' se magari glielo chiedo una settimana prima e siamo in tanti rischio di sentirmi rispondere a picche...
    Diciamo che se in via di massima si segnano gia' tot persone, io prenoto per tot + 5 o 6...
    A togliere faccio sempre in tempo, mentre ad aggiungere e' piu' difficoltoso.
    In linea di massima il ristorante ha una capienza max di un centinaio di posti... regolatevi...
    Poi ce sempre l'ipotesi del Cantinone la sera prima....

    26 gennaio 2010 alle ore 15:09

  • pablo, non hai tutti i torti ma penso che potremmo utilizzare le nostre auto per gli ospiti che vorranno esserci....

    ezio, per ripetere il post è tardi, forse dovremmo interpellare i probabili.......

    26 gennaio 2010 alle ore 18:13

  • Io ci sono con marito al seguito, e sono pure a piedi...e voi direte, vai di corsa tanto fai sempre tanti km...provvederò, ma almeno il marito portatemelo voi !!! ahahaha.....!!!! Ma fatemi fare una doccetta prima !!!
    io ci sono anche per la cena della sera avanti, un ve lo scordate !!! sono nelle vostre mani !

    26 gennaio 2010 alle ore 18:58

  • @Franca, ma siete 2 o tutta una banda ?

    26 gennaio 2010 alle ore 20:31

  • Alla 3 comuni: presente!

    26 gennaio 2010 alle ore 21:56

  • Gianco per ora e siamo in due, la Cri ancora non sa se può venire con Gianni, se aumentiamo ve lo faccio sapere !!! garzie !

    27 gennaio 2010 alle ore 08:42

  • Gianca'... la vedo mo'...
    Ma per Pisa che succede...?!?!?!
    Pensa che ho quisi convinto Luca ad esordire in maratona li'...!!!
    Di sicuro ci saremo noi due a far nella peggiore delle ipotesi la mezza, e forse mi porto altri due cani morti...(mica tanto... tutti e due abbondantemente sotto l'1.30 nella mezza, che potrebbero provare pure loro la distanza doppia...).
    What happened..?!?!

    27 gennaio 2010 alle ore 10:29

  • @Marco, non succede nulla io ho lanciato l'idea del raduno, nessuno si è opposto e allora ho fatto pure un volantino... c'è tanto tempo se creiamo un gruppo certo di 15-20 fatto da 10 romani e 5 toscani e qualcuno "storico" del nord ...poi vedrai che alla fine diventa un boom e saremo 50 ..io ci credo.

    @Franca, tanto so che sei contatto con Marco.... casomai per organizzare sabato sera ci penso io, per domenica se la vede Marco

    27 gennaio 2010 alle ore 18:30

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo