6 aprile 2010

E se fosse già ora di fare altre 10,20, X maglie ?

By GIAN CARLO 6 aprile 2010 alle ore
La maglia in foto è la mia e domani volerà a Parigi, chi in foto la indossava, è il grande fiorentino Matteo (maratona sotto a 4 al km !!!).
Su sua iniziativa ne abbiamo stampate e distribuite + di 60 al prezzo di 12 euro con Logo(grande e bellissimo) sul davanti e Nick personalizzato sulla schiena.
E' stata un'operazione fatta contestualmente alla Maratona di Firenze 2009 a novembre scorso.
Ora se, anche grazie all'inserimento di questo blog su Facebook, ci fossero un altro po' di richieste (Matteo disse almeno 20)forse si potrebbe ripartire.
Se invece questo post verrà disertato ...amen ...sarà stato solo un tentativo.
PS
Stasera mi sono accorto che ho ancora quella di Alfredo(mandami una mail con Indirizzo e te la spedisco) e di Karim (citofonami) !!

27 commenti:

  • Ottima iniziativa! Se passa, ne prenoto una per 12 euri!

    6 aprile 2010 alle ore 23:43

  • facciamola double face, quando è sudata, la puoi girare sul lato asciutto.
    oppure lana fuori e cotone sulla pelle. :-)

    6 aprile 2010 alle ore 23:47

  • Anche per me va bene....aggiudicata!

    7 aprile 2010 alle ore 00:45

  • Ezio c'e'!

    Stoppre cacciatelo dai Blogtrotters...ne spara troppe e e' off limits...

    7 aprile 2010 alle ore 07:51

  • PRESENTE!

    Ciccò

    7 aprile 2010 alle ore 08:38

  • Io, io, io! La voglio!
    Nick da mettere sulla maglia "bummi" (tutto minuscolo)
    :-)

    7 aprile 2010 alle ore 09:30

  • assolutamente LA VOGLIO!!!

    7 aprile 2010 alle ore 11:00

  • ma...forse...però...direi...
    OK, aggiungetene unacon suscritto er Moro

    7 aprile 2010 alle ore 12:04

  • Ci son anch'io èèèèè un vi crederete mia di scappare !!!
    Ma la maglia tua a matteo sta strettina.....
    ma non ho capito come la volete fare....

    7 aprile 2010 alle ore 12:35

  • propongo la canotta....

    7 aprile 2010 alle ore 13:18

  • Quoto Patty...uno bello smanicato truzzo sarebbe figo!! Ora che si avvicina il caldo poi...

    7 aprile 2010 alle ore 13:33

  • IO LA VOJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJO ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma con le maniche grazie:))) sono troppo CICCIONA hihihihi quando sarò un figurino prenoto la canotta:))))

    come si fa x averla????:))))))

    7 aprile 2010 alle ore 14:00

  • Anonimo

    Sto attraversando un periodo un po' incasinato ma....... IO CI SONO, ALLA GRANDE!!!!!!!!!! E, con l'aiuto del mitico paolo, come l'altra volta, mi rioffro per gestire la cosa.

    7 aprile 2010 alle ore 14:24

  • Anonimo

    ...... ahhhhhhhh, io ho ancora quella del mitico...... Tu sai chi è Gianca, come faccio a recapitartela che forse te lo vedrai a breve? Te la spedisco?

    7 aprile 2010 alle ore 14:28

  • @Matteo, lunedì mandami una mail(non ricordo se ho la tua) che ti rispondo dandoti l'indirizzo.
    Comunque non c'è fretta mancano 50 giorni.
    Per il resto si potrebbe fare sia la canottiera e sono sicuro che 30 persone le troviamo e poi le magliette che a darci corda altre 20 vedrai che ci scappano.
    Tu semmai facci sapere se per la canottiera il prezzo è lo stesso.

    7 aprile 2010 alle ore 14:39

  • Ciao ragazzi, sinceramente se fatte anche la canottiera la prenderei sicuramente, per il resto la mia maglia è ancora nuova, quindi per ora un'altra non la prenderei..saluti a tutti..mi tengo in contatto per vedere come si evolve la situazione! ciao

    R.Davide

    7 aprile 2010 alle ore 15:48

  • Oh una anche a me ma forse prima dovrei coniare un nick? :-) Cmq contatemi!

    7 aprile 2010 alle ore 17:48

  • Perchè Gianco scrive in rosso...????

    Pure per me va bene la canotta....sempre celeste ma taglia piccina, che la maglia mi va un larga ed è la S......

    7 aprile 2010 alle ore 18:01

  • Ci sono anch' io!!!

    7 aprile 2010 alle ore 21:54

  • ciao Giancarlo, in bocca al lupo per Parigi !
    devi correre pero' con la maglia dell'Inter!!! ;-)

    7 aprile 2010 alle ore 22:32

  • io la voglio rossa con le scritte gialle o...... vicecersa!!!
    ah ah ah ..... non skerzo.... aha ha!!

    7 aprile 2010 alle ore 23:43

  • Ci sono anch'io!!!!!
    ... e se si fanno maglia e canotta... ok tutte e due!!!
    Taglia M!!!
    ciaociao

    7 aprile 2010 alle ore 23:53

  • Albertozan c'è, taglia L

    7 aprile 2010 alle ore 23:55

  • Per la canotta ci sono, propongo un colore più "solare"!

    8 aprile 2010 alle ore 08:12

  • Io ci sto!
    Gianco, son tornato domenica. Ti citofono appena sarai di ritorno vittorioso da parigi! En bouche du loup...

    8 aprile 2010 alle ore 12:15

  • Voto per la canotta, basta maglie!

    8 aprile 2010 alle ore 16:15

  • visto che si dovrà spedire, vorrei anche la canotta, così faccio il colpaccio: maglia + canotta, tutte e due azzurre e piccole!!!
    ps: l'altro giorno ho visto operativa la maglietta di Marco (Run Zanger, Run!): E' BELLISSIMAAAAAAA!!!

    9 aprile 2010 alle ore 10:27

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo