14 novembre 2011

Un viaggio in provincia

By FioreCorsa 14 novembre 2011 alle ore
Il progetto UNIAMO LA PROVINCIA (ULP) ha già fatto capolino su queste colonne nei mesi scorsi. In effetti la parte podistica si è conclusa lo scorso giugno dopo un viaggio di 1106 km in 60 tappe. Un viaggio podistico-turistico-culturale alla riscoperta del territorio, della storia, delle eccellenze della provincia di Alessandria. Il resoconto lo avete potuto seguire sul blog LA CORSA CHE UNISCE.
Ora sono orgiglioso di invitare tutti gli amici podisti e i lettori di Italian Blogtrotters alla festa finale ULP. Un momento di incontro con tutti quelli che hanno partecipato al nostro progetto sotto svariate forme, aperta anche a chi non ha potuto partecipare o non era a conoscenza della manifestazione.
Vorremmo cercare di rivivere questa esperienza attraverso l’incontro delle tante persone che si sono succedute nel “viaggio in provincia”. Confrontare le varie sensazioni, approfondire le nuove conoscenze che in questo “viaggio” sono state molte. Per ricreare un po’ l’atmosfera ULP stiamo preparando una sorta di mostra fotografica: una serie di pannelli in sequenza rappresenteranno ogni singola tappa in immagini e parole, così da cercare di dare l’impressione del cammino che abbiamo fatto. Uno spazio speciale sarà riservato anche alla degustazione dei prodotti tipici delle zone che abbiamo attraversato. E altre sorprese ancora che troverete

Sabato 19 novembre 2011 
c/o Centro Sociale Culturale IL SALONE 
P.zza San Tomaso 
Castellar Guidobono (AL)  
dalle 16,30

0 commenti:

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo