25 ottobre 2009

Blog point a New York

By Andreadicorsa 25 ottobre 2009 alle ore
Come riportato nel mio blog Andreadicorsa sto cercando di organizzare un incontro tra i blogger presenti alla maratona di New York del 1 Novembre. La mia idea era quella di incontrarsi il giorno sabato 31 Ottobre verso le ore 12 davanti al negozio della Apple di fianco al Plaza e molto vicino a South Central Park , zona facilmente accessibile da qualunque punto di Manhattan. Della sfera dei Blogger so di sicuro della presenza di questi amici:
Jenny
Stefano
Non so se nella mia lista ho dimenticato qualche nominativo, quindi eventualmente se ci fosse qualcun'altro mi scuso e lo prego di mettersi in contatto comunicandolo nei commenti di questo post. Ogni altra proposta o suggerimento per diverso orario o luogo di ritrovo è ben accetta. L'importante è mettersi daccordo e incontrarsi per quattro chiacchiere e la foto di rito. Fatevi sotto amici blogger e non fatevi sfuggire l'occasione per un bel ritrovo nella grande mela!

11 commenti:

  • Anche se non ti scrive nessuno, anche se il Blogpoint fallisce miseramente... per me questo post s'aveva da fare.

    22 ottobre 2009 alle ore 19:43

  • ..io non ho risposto perchè sto troppo a rosicà!!

    22 ottobre 2009 alle ore 19:59

  • mo mo me lo segno

    22 ottobre 2009 alle ore 23:34

  • Io sarò a New York tra 17 anni. Sarà il mio 50° compleanno ed il 18° di mia figlia. Vedrai che festa! Tutto calcolato...
    (che invidiaaaa!!!!)
    DIVERTITEVI RAGAZZI!!!

    23 ottobre 2009 alle ore 00:50

  • Anonimo

    Sarei per spostare l'appuntamento verso le 17. Facendolo alle 12 speziamo veramente la giornata. Io sarò costretto ad andare a ritirare i pettorali il Sabato, venerdì arriverò in tarda serata, quindi non so se ce la faccio per le 12. Che ne dici?

    23 ottobre 2009 alle ore 06:54

  • @Matteo: ok per le 17, chi c'è c'è... in ogni caso io te e qualcun'altro siamo già daccordo di trovarci. ci sentiamo per telefono!

    23 ottobre 2009 alle ore 12:56

  • Anonimo

    Vai alla grande, vecio!!!!!

    23 ottobre 2009 alle ore 14:50

  • grrrr prima o poi verra' anche il bress al blogpoint di NEW YORK,FA FOTO SUPER RIGO.

    23 ottobre 2009 alle ore 20:39

  • Godetevela ragazzi! a 360°,ne vale la pena,più si avvicina e più mi manca..
    In bocca al lupo!

    25 ottobre 2009 alle ore 05:55

  • Me lo segno, al momento Sabato oltre la corsetta al mattino abbiamo programmato Top of the Rock e l'Empire (fino ad ora), ti mando il mio cell per posta.
    Ciao Nick

    25 ottobre 2009 alle ore 16:49

  • Ciao Ragazzi,
    Noi siamo cinque Italiani che viviamo in Canada e saremo anche noi a New York. Non abbiamo nessun blog ma siamo appassionati come voi...Se qualcuno di voi fosse cosi' gentile da mandarmi una mail con i dettagli del tutto vedremo di esserci alle 17.
    Non mi e' molto chiaro il posto.
    Grazie mille
    Federico

    29 ottobre 2009 alle ore 23:55

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo