17 gennaio 2010

Montefortiana

By Michele 17 gennaio 2010 alle ore
Incontrarsi poco prima della partenza di una gara non è mai semplice, porto il mio minimo contributo pubblicando l'unica foto che siamo riusciti a scattare.
Alvin, Fat ed Io, visto che eravamo i più belli la macchina ha scattato, per gli altri niente da fare.
Ho comunque incontrato tutti i fulminei che si scaldavano tutti insieme, visto che le loro sfide sono alla muerte non si perdono di vista neanche prima della partenza. In particolare saluto Bress che sprizza entusiasmo da tutti i pori, ho incontrato anche Alessandro, a proposito: i tuoi ragazzi sono troppo eleganti, li vizi e questi magari non portano a casa risultati. Un suggerimento: prima cinghiate poi risultati e solo dopo divise fashion.


13 commenti:

  • Quello a sinistra è orrendo... ora quasi quasi(per i poteri di amministratore che ho) ...lo taglio.

    17 gennaio 2010 alle ore 17:52

  • Se questa è l'unica foto dell'incontro blogtrotters ti perdono.
    Se ti sei fumato quella fatta con Olmo, ti spezzo le "caucie" (caviglie).

    17 gennaio 2010 alle ore 17:57

  • 'mmazza però se siamo brutti! o_O

    17 gennaio 2010 alle ore 17:57

  • vedi che le bottiglie non mancano mai...!

    17 gennaio 2010 alle ore 18:20

  • fat, perché brutti... ma c'hai visto a noi? diversamente belli, ecco cosa! :D

    17 gennaio 2010 alle ore 21:02

  • ke trioooo!!
    a mike'.. hai sbajato accessorio(il gadget )!!!
    alvin!! ma ki ha vinto poiii!!!
    fat! tu resta concentrato... come sempre ;)

    17 gennaio 2010 alle ore 21:19

  • Lo Zanze...come da copione..m'ha affibbiao 7lunghissimi secondi...
    Giornata stratosferica

    Fat, noi hai messo la foto del dopo corsa conle spogliarelliste?

    17 gennaio 2010 alle ore 22:33

  • Siete bellissimi.... (ma sapete che io già son orbo di mio, figuratevi dopo la 21 terribile di ieri poi....)

    18 gennaio 2010 alle ore 09:06

  • Ah questi sono i tre più belli? Chissà quelli brutti allora!!! ;)

    Complimenti a tutti!

    PS: Sapete se Ale ha riconsegnato il chip? O se l'è tenuto stretto anche dopo l'arrivo?

    18 gennaio 2010 alle ore 09:42

  • Bella la gara, la sfida tra i FULMINATI,mitica....ma il dopo gara........RAGAZZI SUPER. SEE YOU AGAIN

    18 gennaio 2010 alle ore 09:46

  • Fat mi sembra in formissima, tirato a secco e senza un filo di grasso.
    Occhio al Fat!

    18 gennaio 2010 alle ore 14:47

  • W la vinassa !!!!!

    18 gennaio 2010 alle ore 19:43

  • W la gnocca !!!!

    18 gennaio 2010 alle ore 20:39

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo