3 giugno 2010

E' ARRIVATA!!!! GRAZIE MATTEO!

By Ezio 3 giugno 2010 alle ore
Un ringraziamento ufficiale e da tutti noi a chi si e' adoperato per fare questo magnifico ricordo che ci unisce ancora di piu'. Gtazie Matteo e per meglio ringraziarlo mettiamo le nostre foto in questo post.


Se non potete o volete inserirle inviatemele
a ezietto33@yahoo.it o su facebook le inseriro' volentieri.












Luca Ginko



Mauro Battello





IL BIBE










Andrea Insane




Master Runners


 Il Pimpe

La Polisportiva


  Davide Ribichesu


 Max Runner


28 commenti:

  • Anonimo

    Oooooooooooooo, ora comincio a star bene e ad essere appagato vedendo i primi arrivi andati a buon fine.

    3 giugno 2010 alle ore 11:04

  • ma la mia avrà il taglio da UOMO?????? Vabbè nel caso la darò a mio figio con scritto Patty????

    3 giugno 2010 alle ore 11:33

  • Grazie Matteo!!!!!! sono arrivate anche le mie!!!! son troppo contento!!!! Grazie mille!!!! ragazzi son bellissime!!!!

    3 giugno 2010 alle ore 13:19

  • Eccola anche la mia!!
    Grande Cerbai!!!!
    :D

    3 giugno 2010 alle ore 13:54

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  • ma quanto siete belli... posso essere un tantinello orgoglioso pure io?! :)

    ps. e pazienza per master che ha fatto la foto nei bagni della stazione termini.....

    3 giugno 2010 alle ore 14:07

  • Per la precisione il cesso dell'ufficio, appena mi è arrivata non ho saputo resistere!!!!
    :P

    3 giugno 2010 alle ore 14:10

  • arrivata.!
    postero' foto.. e stasera allenamento con la canotta!
    @patty: e' fichissima pure per te...!

    3 giugno 2010 alle ore 15:14

  • Arrivata..bellissima (anche se colore arancio, negli ultimi avvisi le avevo chieste blu ma pazienza va bene così).
    Un grazie a Matteo per quanto ha fatto per noi,stasera post con foto e prossimo allenamento con canotta dei"BLOGTROTTERS"

    3 giugno 2010 alle ore 16:01

  • A me è arrivata solo la canotta. La maglietta mi arriverà in seguito?

    3 giugno 2010 alle ore 18:18

  • Ciao Matteo,
    canotta arrivata oggi; attendo fiducioso la t-shirt, grazie ancora!!!

    3 giugno 2010 alle ore 20:58

  • Ammazza che belli che siete!!!!

    3 giugno 2010 alle ore 22:48

  • Io nulla......

    4 giugno 2010 alle ore 08:26

  • Una pregunta franchina....ma a istoia ci arriva la posta...? :)))))

    4 giugno 2010 alle ore 08:28

  • Arrivata la canotta STUPENDA!! Rimango in attesa del secondo arrivo :-) Stasera la inauguro alla 10k di Villasanta !!

    4 giugno 2010 alle ore 09:49

  • a me ancora nn è arrivato nulla :(

    4 giugno 2010 alle ore 12:16

  • Forza Ragazzi/e ma ste foto? Ve le devo venire a fare uno pe unp io? Vengo eh!!!! Inviatemele a ezietto33@yahoo.it che non siete abilitati a postarle. Besito!

    4 giugno 2010 alle ore 12:39

  • Mitico Matteo!!!!!
    ... ieri sera arrivo a casa e trovo la canotta, ora aspetto la maglietta, ma intanto questa sera allenamento in... new look by Bolgtrotters!!!!!
    Ezio tra un po' arriva la foto!!!

    4 giugno 2010 alle ore 12:50

  • Arrivata ieri sera, battezzata stamattina: anch'io ho ricevuto la canotta, grazie Matteo!

    A breve la foto!!!

    4 giugno 2010 alle ore 14:21

  • Arrivate entrambe! Grazie Matteo sei un grande!!

    4 giugno 2010 alle ore 15:04

  • FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO...ME LA MANDATE O DEVO VENIRE IO?

    4 giugno 2010 alle ore 22:32

  • per me è una maglietta da froci...

    4 giugno 2010 alle ore 23:24

  • Perche' non l'avevi capito che aria tirava...per me c'eri venuto apposta.....

    5 giugno 2010 alle ore 06:49

  • ih ih ih, ovviamente scherzavo...

    5 giugno 2010 alle ore 16:32

  • stoppre l'hai comprata rosa??

    8 giugno 2010 alle ore 15:10

  • Per Matteo... oggi, finalmente, è arrivata anche la mia :)

    11 giugno 2010 alle ore 13:10

  • matteo,
    non ho ancora ricevuto la t-shirt.... comunque aspetto un altro paio di giorni e ti avviso....

    11 giugno 2010 alle ore 18:50

  • Ciao Matteo,
    penso di essere l'unico - ormai - a non aver ricevuto la T-Shirt.
    Ragazzi, c'è qualcun altro che ancora attende?
    Grazie.

    16 giugno 2010 alle ore 17:51

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo