8 giugno 2010

il post che nessuno vuole fare ;)

By theyogi 8 giugno 2010 alle ore
in breve, Lucky sarà a RM proprio mentre si terrà il Golden Gala del 10 pv allo stadio olimpico: quale occasione migliore per andarci quindi tutti insieme, visto che c'è anche erCaliffo?!
per l'appuntamento allo stadio non saprei cosa scrivere (fatelo voi che conoscete meglio gli orari e il sito) - e poi non son riuscito a rimediare il biglietto :( - riguardo la cena al Cantinone di testaccio l'appuntamento e per Ven 11, ore 7'30 staz.piramide oppure alle 8'00 direttamente al ristorante: fatemi sapere chi viene in modo da prenotare..... anche se oramai abbiamo un tavolo riservato! :)

19 commenti:

  • Te pozza pià na vescica sull'indice!!!
    Lo stavo per fare io!! :P

    8 giugno 2010 alle ore 11:03

  • Per vostra info:

    Vi ricordo che potete ritirare un biglietto Monte Mario Partenze presentando
    il tesserino Fidal ai botteghini.

    Quest’ultimi sono operativi in Curva Sud dello Stadio Olimpico e sul
    Lungotevere (Vicino Piscine Olimpiche) e rispettano il seguente orario:

    7-8-9 giugno dalle 14.00 alle 20.00.

    10 giugno dalle 10.00 alle 22.00.


    Vi ricordo infine che i biglietti sono fino ad esaurimento. Fidal

    8 giugno 2010 alle ore 11:05

  • Io lavoro non posso esserci. Se volete ho 5 pettorali per entrare ditemi come posso darveli e eseguo.

    8 giugno 2010 alle ore 11:13

  • Assente, purtroppo nn riesco ad andarmi a prendere il biglietto.. E poi a certe velocità sono abituato :D

    8 giugno 2010 alle ore 11:41

  • Al Testaccio in quanti siamo? Ancora nn posso confermarti ma penso di esserci, ti farò sapere!

    8 giugno 2010 alle ore 11:47

  • io corro i 5000 , mi venite a vedere? ma prima ceno al cantinone...! :-)))

    8 giugno 2010 alle ore 12:00

  • pimpe, se corri tu son disposto a pagare! ;))

    regà, mi serve sapere chi c'è al cantinone! thx....

    8 giugno 2010 alle ore 12:35

  • Anonimo

    Al Cantinone dovremmo essere in 3 (io, il Panda e il mio collega di Roma).

    Al Golden Gala quel 'fino ad esaurimento biglietti' mi preoccupa parecchio.

    Non so ho come l'impressione che resterò fuori :))

    Ciao!
    Lucky

    8 giugno 2010 alle ore 13:09

  • io spero di esserci con figlia,,,,ma se non viene lei..io farò il possibile per salutarvi tutti:))))

    bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    8 giugno 2010 alle ore 13:51

  • lucky, se il tuo collega di RM potesse incontrare ezio risolveremmo: ne ha 5......

    8 giugno 2010 alle ore 15:14

  • Anonimo

    @Ezio
    Dove lavori esattamente? Roma città?

    Lucky

    8 giugno 2010 alle ore 15:20

  • Impegni vari e variegati mi terranno lontano sia dal GG (e fin qui poco male) che dal cantinone (e qui mi spiace moltissimo).
    Divertitevi anche per me e soprattutto, Master fai onore alla pajata!

    8 giugno 2010 alle ore 17:03

  • Dal sito del CONI

    E’ il frutto della campagna promozionale che il Golden Gala ha lanciato a partire dalla Maratona di Roma, e proseguita poi per che vedrà sfilare all’interno dell’Olimpico tutti coloro che presenteranno il pettorale di gara ricevuto in occasione della Maratona del marzo scorso (e che costituirà titolo di ingresso allo Stadio per il meeting). L’appuntamento per tutti i possessori del pettorale (da portare tassativamente con sé) è per le ore 18, allo Stadio dei Marmi (biglietteria di via Nigra, ingresso Stadio dei Marmi): da lì il lungo serpentone di appassionati accederà allo Stadio Olimpico, sfilerà lungo quella pista sempre vista da lontano, o al massimo dalla tv, godrà di un punto di vista unico (la stessa visuale degli atleti), e verrà poi fatto accomodare sugli spalti.

    8 giugno 2010 alle ore 17:12

  • Marco alla pajata sempre, ma non so se venerdì sera potrò esserci :(

    Yoghi te comunque il mio posto non te lo rivendere.
    ...e considera sempre cip e ciop! ;)

    8 giugno 2010 alle ore 17:14

  • Anonimo

    i vado in tribuna m.mario alta zona arrivi con walter e fratema, non so a che ora (pare cominci alle 19.20).
    mentre sarete al cantinone io sorvolerò l'equatore.
    luciano er califfo.

    8 giugno 2010 alle ore 17:24

  • Caso vuole l'11 sarò a Roma, quando si dice culo, ma sono da parenti sui Castelli per un matrimonio, quando si dice sfiga... insomma, vi avrei conosciuto volentieri, sarà per la prossima volta che scendo nella Capitale. Uff...

    8 giugno 2010 alle ore 18:54

  • Ma Gian Carlo dove è finito? Io scendo soprattutto per farmi offrire il caffè della nostra sfida dello scorso anno :-)) eh eh ....non l'ho ancora bevuto!

    9 giugno 2010 alle ore 08:06

  • peccato non esserci.. io ci sono il fine settimana successivo!

    9 giugno 2010 alle ore 22:20

  • gente, pare non vi perdiate nulla: per mancanza di adesioni la cena è saltata... pazienza! ;)

    10 giugno 2010 alle ore 17:08

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo