15 dicembre 2009

Domenica 20 dicembre: BLOGPIZZA a Verona. Chi viene?

By Unknown 15 dicembre 2009 alle ore
Cari amici bloggers, domenica 20 dicembre a Verona ci sarà un blogpoint "speciale" natalizio. Al mattino chi vuole potrà correre col vestito di Babbo Natale. Nel pomeriggio l'appuntamento è alle ore 16.00 nei pressi dell'arena, in seguito pizzata in compagnia.
Maestro di cerimonia sarà Fatdaddy (a lui l'onore della scelta della location) mentre la regina del pomeriggio e della serata sarà Monica, appositamente arrivata da Londra (UK).
Ovviamente ci sarò io (Ale57) (anche se non parteciperò alla corsa del mattino perchè anche a Brescia ce n'è una simile) e ci sarà Bibe e i fratelli trentini Nick.12 e frate Tack.

Chi ci sarà?
Dai che ci facciamo gli auguri!!!

25 commenti:

  • Vi chiamo al cellulare mentre mangiate

    15 dicembre 2009 alle ore 21:02

  • The Kenian Brothers ci saranno sicuramente hihihihihih
    Ciao Nick

    15 dicembre 2009 alle ore 21:14

  • mi sarà difficile esserci fin dalle 16. La pizza, però, non me la lascio scappare. Mi rapporterò direttamente con fatdaddy

    16 dicembre 2009 alle ore 08:59

  • Mannaggia, mi dispiace non esserci :(
    Attendiamo reportage fotografico e discorso integrale del FAT !!

    16 dicembre 2009 alle ore 09:02

  • Bah, più che discorso lascerò parlare le immagini...pensavo a qualcosa di discreto, semplice e non pacchiano...tipo Moki che salta fuori da una torta gridando "Carramba che sorpresa!!!".
    Se lei non vuole, lo farà il Presidente. :D

    16 dicembre 2009 alle ore 11:36

  • io direi: IL PRESIDENTE!! vuoi mettere??

    :))

    16 dicembre 2009 alle ore 13:33

  • La tentazione è forte ... qualcuno che abita nelle mie zone và? Così facciamo navetta unica :)

    E la corsa ... quanto è lunga?

    16 dicembre 2009 alle ore 13:38

  • OK OK se "devo" mi sacrifico, ma come ci entro nella torta? E poi come ne esco? Nudo???
    :D

    16 dicembre 2009 alle ore 14:45

  • mi raccomando al fat: sarà la prova generale per fine Feb... :)

    ps. io voto per moki!

    16 dicembre 2009 alle ore 15:08

  • ale - ti porto uno dei miei completini, per l'occasione che ne dici? e se proprio non ti va perché sei timido...che ne dici di una tenuta da blogtrotter un po' sexy?

    yogi - fai il bravo!

    16 dicembre 2009 alle ore 15:28

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  • ..vi invito a moderare i toni.. siamo alla deriva ma l'amore vincerà su tutto ;)))))

    16 dicembre 2009 alle ore 17:01

  • l'amore vince su tutto!!AMEN!

    dai....allora si fa una bella ammucchiata e via... :)

    16 dicembre 2009 alle ore 17:03

  • apperò.....! :)

    16 dicembre 2009 alle ore 20:05

  • 99,9 % presenti io ed Annie aspetto input su luogo e ora. Ho il numero di Fat lo contatto sab pomeriggio

    17 dicembre 2009 alle ore 10:53

  • Ci sarò anch'io, dalle 16 o giù di lì. Arriverò già carico (ho gente a pranzo), mi sa che con la pizza ci scapperà al massimo una sola birra...
    Ho il numero di Ale, Fat e di Mokina, vi trovo di sicuro. A meno di fare come a Firenze 2008 e aspettarvi sotto la statua del Michelangelo nella piazza sbagliata! ;)

    18 dicembre 2009 alle ore 11:58

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  • Primo riassuntino:
    - propongo come primo punto di ritrovo per domenica pomeriggio ore 16 il monumento equestre di piazza Brà (a 30m dall'Arena, per intendersi).

    - per la corsa della mattinata io sono un jolly, in funzione dell'erede e di quanta voglia avrà di correre insieme ad un padre pirla vestito da pirla, quindi si deciderà all'ultimo

    - per la sera, tirerò le somme dei partecipanti sabato sera o domenica mattina, ma credo che opteremo per una location in centro storico; per ora i sicuri sono 8 (moki, bibe, ale, 2 kenian brothers, Miche, Annie, sottoscritto). Forse Claudio72 (ex blogger...) e quasi certo Brady.

    18 dicembre 2009 alle ore 13:37

  • fatdaddy, già che sei in fase organizzativa, hai mica un parcheggio da suggerire?
    Buona corsa per domenica mattina (l'erede si divertirà a mettere il cappellino e fare un giretto col... daddy)

    18 dicembre 2009 alle ore 14:23

  • Parcheggi vicino all'arena c'è il classico "Parcheggio Arena", a pagamento, coperto, a 400m da piazza Brà.

    Alternative meno valide sono l'Arsenale (al di là del ponte vecchio di Castelvecchio) o la caserma Passalacqua (ma è ad 1km da piazza Brà).

    18 dicembre 2009 alle ore 14:51

  • Grazie, a domenica!
    PS: le magliette le ha Sandro.

    18 dicembre 2009 alle ore 14:57

  • Dunque per la mattina non lo so, Fat tieni il cell acceso che quando parto da Peschiera per Vr ti chiamo e ci troviamo.
    Ciao

    18 dicembre 2009 alle ore 18:09

  • ragazzi...avete visto che tempaccio? che si fa? io guido una volta l'anno, quando va bene, per motivi pratici: non ho la macchina perché dove vivo non ne ho bisogno. quindi sono un po' una pettola quando devo guidare in italia in situazioni normali...con la neve la vedo dura.

    19 dicembre 2009 alle ore 10:49

  • occhei occhei scusate...ho avuto un piccolo momento di panico!! domani è previsto sole e ho deciso che verrò in treno.... non voglio perdermi CODESTA occasione ;)

    19 dicembre 2009 alle ore 11:28

  • Message in a bottle:
    cellulare fatdeddico morto - stop
    riesco a comunicare solo via sms - stop
    provo a raccattarne uno di emergenza - stop
    confermo appuntamento ore 16 monumento equestre di Vittorio Emanuele II in piazza Brà - stop
    seguirà ore 20 pizza in locale del centro, per ora confermo i nominativi di cui sopra - stop
    eventuali aggiornamenti dal vivo nel pomeriggio - stop
    maremmamaiala - stop

    20 dicembre 2009 alle ore 11:41

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo