A questo punto penso proprio che sia doveroso fare questo Post, ancora nessuno aveva avuto il "coraggio", ma va fatto!!!!!!!!! Vorrei chiedere a voi, amici Blogger, quello che avete pensato ma soprattuto quello che vi è rimasto di questo incontro.
Da parte mia non posso e non voglio descriverlo con un semplice aggettivo, personalmente ho avuto una sensazione strana ad incontrarvi a 4 occhi e conoscervi......... Si, strana, particolare!!!!! E' un continuo leggere articoli di cronaca nera, causa di amicizie avvenute sul web......... Poi conosci gli amici Bloggers e che ne viene fuori??????? Un folto gruppo di persone piene di valori veri che si rispettano l'uno con l'altro, che si aiutano a vicenda, si scambiano opinioni, insomma persone che a i giorni d'oggi è difficile trovare. Ma ci pensate un attimino a quello che abbiamo fatto? Ognuno di voi si è fidato di me senza conoscermi versandomi una quota di X euro per la maglia con la speranza che io "esistessi" veramente, io mi son fidato di voi fissando quasi un ristorante intero e voi siete stati tutti di parola e puntualissimi. E' stata la prima volta in vita mia che, quando sono andato a pagare il conto al ristorante per un numero folto di persone, non mancava nemmeno 1 euro anzi ce ne era 1 in più.
Insomma ragazzi non so proprio come descrivere quello che abbiamo creato, ma posso soltanto affermare chi ITALIAN BLOGTROTTERS E' UN GRANDE MOVIMENTO, TENIAMOCELO STRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Adesso aspetto le foto da parte vostra!!!!!!!!!!!!!
Grande Matteo sei stato perfetto.
Il Post doveva partire da te... ora chiedo ad Ezio, o a Giampy di metterci tutte le foto e in futuro pure di dedicargli un'icona laterale.
Grande Matteo! Anche l'anno scorso hai fatto da ospite...La Maratona di Firenze sei tu!!!! bella forte e gentile. Grazie di tutto.
Posso fare un grosso album di foto con tutte quelle che volete condividere. Inviatemi le vostre a ezietto33@yahoo.it e sara' un vero piacere inserirle nel grande album di Firenze per i Blogtrotters.
Con il tuo post hai riempito la mia mente, e mi hai aperto quella strada che ero sicura esistesse, quella strada di bella gente che vive la corsa e lo sport nel modo più pulito e vero. Ho conosciuto tanti di voi e ognuno è come si legge nei propri blog. Persone semplici leali e mature, persone con cui puoi anche confidarti ed essere sicuro che nessuno ti tradirà. Io come donna con internet, è meno facile viaggiare, che per voi uomini, e avete capito a cosa mi riferisco, ma invece qui con voi mi sento a casa e mi sento pure protetta. grazie a tutti voi ho una nuova famiglia !
Grazie a te Matteo per aver organizzato tutto nel migliore dei modi. Sei stato un eccellente "padrone di casa".
L'amarezza per la mia gara andata male è stata completamente cancellata dalla consepevolezza di aver comunque trascorso un week end in una splendida città all'insegna dello sport e soprattutto dell'amicizia.
Grazie a te e a tutti i bloggers che finalmente, seppur alcuni per pochi istanti, ho potuto conoscere dal vivo.
Mi sà che dovrò metterla in agenda la maratona di Firenze.... siete troppo forti... ma ce la farò? Al più verrò a fare il turista, va bene uguale?
Bravi bravi bravi!!!! la prossima volta mi piacerebbe esserci!!!!
@Franchino, come sono andate le due bionde che erano con te ?
Certo che abitare all'estremo Nord non mi aiuta per queste belle iniziative :-((( ( poi io non amo viaggiare)
Comunque voi tutti mi aprite ogni giorno una parentesi gioiosa dove sicuramente trovo persone che, senza nulla sapere di me, sfoggiano consigli e commenti sempre bellissimi.
Matteo: ti sono rimasti i soldi per un meritato caffè :-))))
Come da richiesta scritta di Giancarlo e orale di Matteo inserisco qualche foto.
Grandissimo Ezio, belle foto!!!!!
Solo un commento. Grazie Mattè! E complimenti per la maratona! :-)
che dire.. bel blogpoint complimenti!!Aspetto le altre foto
Appero' la Mary! complimenti !
:-)))
bravi ragazzi... !
pero' adesso mi spedite la maglia mia e di patty perche' la nostra inviata Barbarella si e' persa per Firenze..:-)))
Pimpe, frena il testosterone... che la signora... non è trippa per Juventini :D
mattè,
in brasile, o col califfo, tutta sta fiducia reciproca sarebbe finita in cronaca nera...
luciano er califfo.
@ Gian Carlo: benissimo per essere entrambe all'esordio e con una preparazione minima! Hanno chiuso in 4:47' col real di 4:41' essendo partite dal fondo. Erano contentissime oltre che stanche e con una deambulazione problematica!
Si sono lanciate e già sognano Roma...
Grande Matteo, per quel poco che t'ho conosiuto sei una gran bella persona... Questo movimento è grande ed inorgoglisce farne parte!
@Giancarlo: e' mica colpa mia se mettete le foto sul blog!! :-)))
non capita tutti i giorni di vedere queste runners!!
anzi complimenti ancora!! :-)))
devo contattare Mathias..... :-))
La verita' senza falsa modestia ne' ipocrisia... ?!?!
NOI RUNNERS SIAMO PERSONE AL DI SOPRA DELLA MEDIA !!
In special modo i blogtrotters che oltre alla passione per la corsa uniscono il piacere dell'aggregazione...
Sono contento io pure di dare oltre che ricevere..
Un abbraccione ed un salutone a tutti voi, e' stato bellissimo !!!
Grandissimo Matteo,sei stato mitico....dopo questo week-end in cui vi ho conosciuto,ho deciso finalmente di aprire anche un mio blog,per condividere con tutti voi questa grande passione chiamata CORSA.Condivido pienamente quello che dice Marco Bucci....."siamo persone al di sopra della media"!!!!
saluti e a presto con un nuovo blogger!!!
@Gianluca, ricordati il giorno che aprirai il Blog di avvertirci.
Caso mai mandami per email una tua piccola presentazione(è solo un'idea) e ci facciamo un post di presentazione sul Blog dei Blogtrotters... inserendo poi il tuo link sul blogroll di quel sito.
i 'valori' sono insiti nell'animo umano, ma il quotidiano troppo spesso li sopprime... almeno c'è lo sport che li alimenta! non posso che unirmi al coro per dirti: BRAVO! da quaggiù devo strillare.... :)
Il fatto di esserci visti con la grande gioia che c'era significa che nel mondo ci sono ancora persone che vivono per fare belle esperienze e condividerle con chi ha le stasse passioni! I BLOGTROTTERS SONO UNICI!!! Grazie a tutti by Pasteo
Matteo, le tue magliete sono state eccellenti, la tua città è bellissima. Conserverò sempre un bellissimo ricordo di Firenze e delle sua maratona che oltrettutto per me ha rappresentato la prima volta che scendevo sotto le 4 ore! e la prima volta non si corsa mai!
eccezionale.
Spero solo di rivedervi tutti quanti molto presto e soprattutto di poter passare più tempo con voi, perchè stavolta a differenza di Roma sono stato un pò bloccato dagli eventi. Alla prossima!!!