18 novembre 2010

Pisa -31 elenco aggiornato al 18/11/2010.

By GIAN CARLO 18 novembre 2010 alle ore
Questo post serve come input per trovare le sistemazioni alberghiera... e anche per rafforzare lo stato dell'arte.
Per l'albergo, come scritto nei commenti del post precedente, ci pensa Francarun... contattela per mail o tramite il post a fianco

Per ora dovrebbero essere presenti:
  1. Francoscr
  2. Bibe and family
  3. Master and family
  4. Diego and family
  5. Francarun con il suo gruppo
  6. Yo'
  7. Er Moro
  8. RB
  9. Ezio
  10. MjaVale and sister
  11. Stefano of course
  12. Insane
  13. Filippo
  14. Bress(and fulminey quanti chi e perchè ???)
  15. Albe (+ amici)
  16. Paolo Cibulo
  17. Luca Ginko
  18. Anna la Maratoneta
  19. Arirun
  20. Parmarmario
  21. Nino(10%)
  22. Giovanni 56(10%)
  23. Ale57(30%)
  24. Karim (50%)
  25. Pimpe (50%)
  26. Frate Tack(80%) and Nick brothers(10%)
  27. Matteo La corsa di Matte(80%)
  28. Daniele Viva il Barca(80%)
  29. Micio (90%)

...Vi invito ad aggiungervi in massa e vale...anche per quelli che correranno la Maratona a Firenze ... ricordate che a Pisa si puo' fare anche la mezza o solo la 4 km... ancora avete dubbi...

64 commenti:

  • Io ho gia prenotato attraverso il sito della Maratona ,siamo in due, non sono ancora deciso se partire il venerdi o sabato, che faccio disdico?

    2 novembre 2010 alle ore 11:36

  • @Francoscr, oddio sarebbe meglio se disdicessi e ti prenotiamo la doppia ...tanto il costo sarà lo stesso ... per ora aspetta che il post evolve.

    2 novembre 2010 alle ore 11:59

  • Sappiamo già l'albergo in cui prenotare? E' vicino alla zona arrivo?

    Noi saremo in tre (io, Chiara e Daniele)

    2 novembre 2010 alle ore 12:30

  • piuttosto: spero ci si organizzi con le auto, noi di RM....

    2 novembre 2010 alle ore 13:13

  • Disponibili sistemazioni in hotel 2, 3, 4 e 5 stelle con prezzi a partire da 25,00/30,00/35,00/40,00 euro a persona (in camera doppia).
    Sistemazioni per tutte le esigenze per chi ha bisogno del parcheggio auto, chi vuole un albergo vicino alla stazione ferroviaria, chi nel centro storico, etc.
    Garantita la colazione a partire la domenica mattina della gara alle ore 5,45.
    Disponibile anche i pacchetti turistici (individuali e per gruppi) con escursioni (visite guidate per Pisa ed in bus con il Sightseeing, degustazioni, pranzo in osteria tipica toscana, biglietto di entrata Mostra J.Mirò).
    PS: Ho mandato Una email a Silvia per sapere le disponibilità Alberghiere e relativi costi.
    Voi fatemi sapere in quanti siete e che tipo di camere.

    2 novembre 2010 alle ore 13:33

  • franca, come al solito prenderei una singola, sò strano parecchio pure quando (e se) dormo..... :)

    2 novembre 2010 alle ore 14:01

  • Yo Va bene se sei strano è meglio, la normalità non fa parte di questo gruppo....!!!
    Per gli altri fatemi sapere....che chiamo Silvia...

    2 novembre 2010 alle ore 14:07

  • X Franca, io ho già prenotato con il sito della Maratona, tramite Silvia penso sia la stessa,aspetto sviluppi.

    2 novembre 2010 alle ore 14:26

  • @Yo', non credo che ci saranno problemi a fare una macchina.

    2 novembre 2010 alle ore 15:21

  • Francoscor dimmi il nome dell'Hotel che hai prenotato...così vediamo di sistemare qualcuno li se va bene a tutti è ovvio. Grazie !

    2 novembre 2010 alle ore 16:04

  • janco, manco a dirlo si dividono le spese.....

    2 novembre 2010 alle ore 16:28

  • Franca, il nome dell'Hotel mi verra comunicato in seguito , dicono che è la prassi.
    Ma se puoi comunicare a Silvia la mia premotazione a nome di Franco Scaramella x inserirla con il resto del gruppo.

    2 novembre 2010 alle ore 17:53

  • Ciao ragazzi,
    presenti: io e Mirella

    Ciaooo !

    2 novembre 2010 alle ore 21:57

  • Yo', ovvio ...che paghi tu :D

    2 novembre 2010 alle ore 22:45

  • Allora Diego doppia e Bibe tripla.
    Yo' singola io andrei in doppia se per Mauro Battello va bene ?
    Master tripla.

    3 novembre 2010 alle ore 07:30

  • Questo è quello che mi ha comunicato Andrea Maggini Organizzatore della Pisa Marathon.
    Fatemi sapere cosa fate e quanti siete e come vi volete sistemare.l'allegato non lo posso mettere.....


    ciao Franca,

    abbiamo un'ampia scelta di alberghi (da 25/30 euro a persona/notte in doppia ed anche meno se per più notti) a seconda che si arrivi in treno e si gradisca rimanere in centro o si arrivi in auto ed avere parcheggio e manovrabilità poco fuori il centro.

    Ti allego i prezzi e le escursioni turistiche (visite guidate, visita mostra Mirò, degustazioni, etc.).
    Per i dettagli sugli alberghi devi scrivere ad accoglienza@pisamarathon.it o chiamare lo 050.554034 (Silvia) che ci legge per conoscenza.
    Silvia saprà segnalarti tutte le migliori soluzioni dopo che hai capito le differenti esigenze degli amici bloggers.

    Per quanto riguarda i ristoranti potrei segnalarti tutti quei ristoranti del centro che aderiscono al progetto Menù Mirò ma anche in questo caso ti conviene sentire Silvia dopo che gli hai fornito i numeri e la quota che si intende spendere a testa.

    Per le iscrizioni: fammi sapere se vengono fatte in maniera cumulata o singolarmente in modo da favorire l'applicazione della scontistica (gratuità 1 per le prime 10 iscrizioni da te raccolte, dopodichè 2 ogni 10, chiaramente della stessa categoria, ad esempio se 10 iscrizioni maratona, sennò le gratuità saranno sulle quote di mezza maratona).

    Mi raccomando: evidenzia che il servizio rilevamento chip è 'gratuito' per chi ha un proprio chip personale della Champion Chip, per il quale bisogna segnalare il codice sul modulo.
    Per chi non ha il chip bisognerà versare 10,00 euro (5,00 per il costo noleggio e 5,00 di cauzione chip che verrà restituita alla riconsegna) oltre alla quota del momento sulla distanza scelta (maratona o mezza maratona).

    Su Babbo Natale: sarebbe bello avere più persone possibili con il cappellino da Babbo Natale. A Pisa porteremo le famiglie sotto la torre vestite da Babbo Natale a correre 2 o 5 km, in modo da favorire una sorta di flash-mob che farebbe il giro del mondo!

    Tutto ok?

    Ci sentiamo dopo il mio rientro da New York.

    un bacione,

    Andrea Maggini

    3 novembre 2010 alle ore 08:56

  • per le iscrizioni io faccio la 42km

    3 novembre 2010 alle ore 09:08

  • Mi posso unire all'hotel e al ristorante dell'allegra comitiva???

    3 novembre 2010 alle ore 12:46

  • @Albe, non chiediamo di meglio ...sei solo ?
    Stanza singola ? doppia ?
    iscrizione a 42 o 21 ?

    3 novembre 2010 alle ore 14:20

  • x GIAN CARLO: Faccio la 42 ma il pettorale l'ho già tramite promo Brooks..
    Per la camera dovrei essere solo ma non ho problemi a dividere la stanza con altri..
    Fammi sapere quando ti servono le decisioni definitive che sento se altri amici vengono a Pisa!

    3 novembre 2010 alle ore 14:41

  • @Albe, qui a fianco Franca ha messo il post ...spero che in 6-7 giorni saremo tutti vicini alla verità

    3 novembre 2010 alle ore 14:52

  • Aggiornamento: noi tre arriveremmo venerdì, e ci sarà una sola iscrizione (la mia, già effettuata) alla mezza.

    3 novembre 2010 alle ore 23:54

  • @Bibe, ma l'albergo lo hai già o ti serve ?
    Puoi rispondere anche sul post a sinistra di Franca

    4 novembre 2010 alle ore 07:59

  • Confermo che se quel we sono da quelle parti vengo volentieri alla cena a farvi un bel saluto! Per la corsa non è cosa...

    4 novembre 2010 alle ore 22:39

  • @RB: grazie, ho mandato una mail a Franchina con i miei dati.

    Com'è che da qualche tempo la popup dei commenti mi fa inserire SEMPRE email e password di Gmail, e non mi permette di selezionare "Avvisami per email ad ogni nuovo commento"?

    5 novembre 2010 alle ore 13:02

  • @Bibe, non ne ho idea ...io ho solo tolto il verifica parola ...spero non dipenda da quello

    5 novembre 2010 alle ore 14:22

  • dovremmo esserci anche io e Luca (Un passo dopo l'altro)...a breve vi confermiamo.

    5 novembre 2010 alle ore 14:28

  • @Paolo, e Luca .... ottimo e abbondante... se prendete una doppia comunicatelo nell'altro post a franchina.

    5 novembre 2010 alle ore 15:30

  • PRESENTE!!! No so ancora se solo o no ma il problema non esiste, prenoterò una doppia uso singolo e correrò la mezza in parata con maglia blogtrotter :-))

    5 novembre 2010 alle ore 21:00

  • @Filippo, così si parla...ti tolgo le percentuali.... sappi che forse dopo Pavia il Micio farà la maratona in parata scortando il Blade ..per te a Pisa farne 42 a 4.37 è passeggiare.

    5 novembre 2010 alle ore 21:32

  • @Gian Carlo:
    Ehmmm...io la settimana prima correrò la Maratona a Reggio Emilia :-))

    5 novembre 2010 alle ore 21:55

  • @Filippo, allora sei perdonato :D

    5 novembre 2010 alle ore 22:04

  • Giampy no...Ezio singola.

    6 novembre 2010 alle ore 06:21

  • Ok ho preso nota di tutti, solo quelli incerti li ho lasciati da parte, a me basta che mi confermiate per la prossima settimana quando tornerà il Maggini da NY.

    6 novembre 2010 alle ore 08:05

  • @Franca, prova a convincere Maggini di darci ancora qualche giorno... ovviamente non parlo per me.

    6 novembre 2010 alle ore 08:14

  • OK cercherò di rimandare alla prox settimana quella dal 15 in poi, poi vediamo come si sviluppa la vicenda.
    Ci teniamo informati Gianco.

    6 novembre 2010 alle ore 11:26

  • Ma siete proprio tutti...

    6 novembre 2010 alle ore 13:51

  • Albe c'è! ..gli amici di Albe non hanno ancora dato conferma..

    6 novembre 2010 alle ore 19:40

  • io ci sto seriamente pensando......

    8 novembre 2010 alle ore 08:44

  • Nino allora che aspetti ?

    8 novembre 2010 alle ore 09:57

  • @Nino, ok ci sei sono contento :DDD

    8 novembre 2010 alle ore 11:50

  • lasciate ancora qualche giorno e decido.

    8 novembre 2010 alle ore 13:57

  • @Nino, ok ...hai deciso ...ci 6 !!!

    8 novembre 2010 alle ore 14:48

  • Micio conferma all'80% la sua presenza a Pisa (conferma dopo il 21 per problemi di lavoro).
    Sulla sua presenza in gara ... il cuore gli farebbe fare la gara lunga con Giancarlo ... bisognerà vedere le gambe ... dopo Novembre ...

    8 novembre 2010 alle ore 23:36

  • @Stefano, of course ...ci spero.

    9 novembre 2010 alle ore 07:52

  • Al 80% dovrei essere dei vostri portandomi dietro altri tre amici runner! Salvo imprevisti dell'ultima ora ci sarò, ci saremo!
    Per l'albergo attendo notizie...

    10 novembre 2010 alle ore 13:12

  • @Mario, ottimo ...e si fa gara assieme ...poi agli ultimi 5km ...mi stacchi :(

    10 novembre 2010 alle ore 15:29

  • Giancà ma che dici!

    10 novembre 2010 alle ore 23:15

  • Bisogna aggiornare al più presto, che intanto mando la prima bozza di persone per Hotel, ho contattato Silvia e mi ha gentilmente chiesto di permare almeno le camere per quelli che siamo sicuri che ci saranno. Grazie Gianco mi aggiorni te ?
    L'hotel è a 3 Stelle zona Stazione a 1,5 km dall'Arrivo in Piazza dei Miracoli, poi per il ristorante facciamo la lista e mando anche quella, il costo dell'Hotel si aggira sui 60 euro la Doppia-
    55 euro la singola
    70 euro la tripla.
    Per la cena il costo si aggirerà sui 15-20 euro.
    fatemi sapere.
    Grazie !

    11 novembre 2010 alle ore 08:34

  • posso dirtelo lunedi ?

    11 novembre 2010 alle ore 08:38

  • Va bene Nino aspetto lunedì.

    11 novembre 2010 alle ore 10:44

  • Io Franca ti confermo (se necessario) quanto scritto nella mia e-mail di qualche giorno fa.. ciao e grazie

    11 novembre 2010 alle ore 13:52

  • Ovviamente va benissimo ... doppia con Er Moro e cena perfetta a qualsiasi prezzo ...mai illuso di pagare meno di 20(ma anche 25) euro.

    11 novembre 2010 alle ore 14:08

  • Se non è un problema confermo anch'io lunedì! :)

    11 novembre 2010 alle ore 23:55

  • @Master, non fa scherzi

    12 novembre 2010 alle ore 07:52

  • Master un fà il bischero....che ho già mandato la prima bozza delle camere...

    @X TUTTI:
    SICCOME HO SOLO 4 DATI CERTI PER L'ISCRIZIONE E MI PARE CHE LA COSA SIA UN PO INGARBUGLIATA, SIA PER I PAGAMENTI CHE PER I DATI, PENSO SIA MEGLIO CHE OGNUNO FACCIA L'ISCRIZIONE PER CONTO PROPRIO, SE NON VI DISPIACE. COME RIPETO HO SOLO 4 PERSONE CHE MI HANNO MANDATO I LORO DATI E ALMENO LE ISCRIZIONI LE VORREI FARE A BREVE!
    PER L'HOTEL HO GIA' MANDATO LA BOZZA PROVVISORIA A SILVIA POI ATTENDO IL NUMERO DI TUTTI PER CONFERMA, SIA HOTEL CHE RISTORANTE.
    SCUSATE PER L'INCONVENIENTE.

    12 novembre 2010 alle ore 08:46

  • con sommo dispiacere mi tocca rinunciare.

    16 novembre 2010 alle ore 09:00

  • @Nino, avevamo appena agganciato Arirun e perdiamo te.

    16 novembre 2010 alle ore 22:31

  • che posso aggiungere a mia discolpa ?
    puo bastare che per il numero di pettorale "acea" manca solo il rinnovo fidal ?

    17 novembre 2010 alle ore 09:36

  • Albe vede di esserci cmq
    ..e non è solo
    ..vengono pure
    "I Castelani"
    ..quanti?
    sicuri 3 e già confermati,
    incerti altri 3 o 4..

    18 novembre 2010 alle ore 16:02

  • @Grande Albe, in bocca al lupo per la ripresa.

    18 novembre 2010 alle ore 21:02

  • APPENA ABBIAMO L'ELENCO COMPLETO LO MANDERò COME SICURO A SILVIA, PER ORA HO MANDATO SOLO LA PRIMA BOZZA.
    ASPETTO LUNEDì POI IO PROCEDO CON L'ASSEGNAZIONE DELLE CAMERE.
    VI FARò UN ELENCO CON LA STANZA E IL NOME AGGIUNTO, PER RIFERIMENTO E PER VERIFICARE SE VA BENE. POI VORREI SAPERE ANCHE PER I RISTORANTE.....
    CI AGGIORNIAMO LUNEDI'.

    20 novembre 2010 alle ore 10:21

  • @Franca, sicuramente lunedì si fa un nuovo Post

    20 novembre 2010 alle ore 18:09

  • OK GIANCO, Lunedì nuovo post aggiornato.

    20 novembre 2010 alle ore 20:58

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo