16 novembre 2010

Un flop annunciato?

By Unknown 16 novembre 2010 alle ore
Sono soltanto SEI le copie che fino ad oggi sono state acquistate online.
Direi che dunque il risultato è stato un autentico FLOP.
Pazienza, tra costo di copertina e spese di spedizione il prezzo da pagare è effettivamente un pò fuori dal normale, però immaginavo un epilogo diverso, per esempio la possibilità di un acquisto di un certo numero di copie in blocco per usufruire di uno sconto e minimizzare le spese di spedizione, ma a quanto pare la cosa non ha interessato che pochi, pochissimi di noi.
Impensabile proporre una seconda edizione con altri autori.
Ah, per la precisione: non ho nessun utile sulle copie vendute; se arrivasse anche un solo euro...sarebbe di proprietà di tutti, non mia.

Che ne dite?

Io lascio ancora il riferimento...


Per chi fosse interessato all'acquisto il libro è disponibile sul sito Lulu.

11 commenti:

  • Dico che sto aspettando la mia copia presa giorni fa.. e quando mi ricapita di essere su un libro.. :D

    ..non fosse stato scaricabile,secondo me,si vendeva di più....

    16 novembre 2010 alle ore 14:26

  • Io ho fatto ....... largo alle novità...

    16 novembre 2010 alle ore 14:34

  • Stò aspettando la mia copia acquistata un bel pò fa, certo che il costo di spedizione è alto, ho aspettato fino a quando avevo da prendere un'altro libro e poi ho acquistato.
    Ciao e Grazie Ale

    16 novembre 2010 alle ore 15:29

  • @Concordo con Insane ...io non l'ho preso ...non compro nulla on-line perchè non ho posti dove farmelo recapitare e ovviamente i corrieri recapitano al mattino quando a casa non c'è nessuno e a Roma per recuperarlo alla posta centrale perdi 3 ore

    16 novembre 2010 alle ore 18:29

  • diciamocelo, è tutto a disposizione sul web... e poi il digitale impera: nemmeno i dvd prendo più, tengo i files sull'hd....

    16 novembre 2010 alle ore 19:07

  • Ale spero almeno che tu non ci abbia rimesso denaro (tempo sicuramente si!)

    16 novembre 2010 alle ore 20:17

  • Quoto YOGI, poi io i libri li prendo in libreria, odio acquistarli via internet ...

    A me piacerebbe averlo, ma è un po' "problematico" comprarlo e poi certo non costa poco ...

    16 novembre 2010 alle ore 23:00

  • ..il fatto è che tutto è già stato letto sul blog, poi onestamente, tra magliette, spille, lucidalabbra,etc., co sto mito dei blogtrotters si è esagerato un po.
    ovviamente parere personale.
    sorry

    16 novembre 2010 alle ore 23:52

  • ti ho risposto via BUZZ: "è comunque una cosa NOSTRA! e rimane.."

    17 novembre 2010 alle ore 10:28

  • Io non starei a sottolineare le poche vendite o le varie problematiche d'acquisto o di gusto, ma metterei in evidenza la bella iniziativa portata a termine!

    Fortunatamente ancora facciamo le cose anche per il solo gusto di farle, senza farci troppi problemi ;)

    17 novembre 2010 alle ore 16:49

  • Libro arrivato, mi sono riletto il mio racconto e adesso incomincio a leggere gli altri :-)
    Ciao Nick

    23 novembre 2010 alle ore 11:01

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo