3 maggio 2012

COLLEMAR-ATHON il 6 maggio

By Giuseppe Spenga 3 maggio 2012 alle ore

Amici, domenica prossima, 6 maggio, correrò la mia ottava maratona: la Collemar-athon, con partenza da Barchi ed arrivo a Fano (PU), nelle Marche.
Una trasferta podistica che si preannuncia, come sempre e forse anche di più, ricca di sensazioni ed emozioni da correre lungo i 42 km di un percorso particolarmente impegnativo vista l'altimetria da elettrocardiogramma.
Vi posto questo messaggio per lasciarvi il mio numero di cellulare, qualora non lo aveste ancora, per un eventuale incontro con qualcuno di voi che dovesse come me condividere questa nuova esperienza.
Non conoscendo praticamente nulla del posto, nè degli orari di arrivo-partenza, ecc. non posso far altro che lasciarvi il mio 339.2210252 come unico riferimento: se siete del posto, correte anche voi la maratona, avete voglia di prendere un caffè, trascorrere un pò di tempo assieme al pasta party dove sicuramente andrò o solo fare una foto per il Blog, non avete da far altro che chiamarmi. Su per giù dovrei essere a Fano (dove alloggerò) per le ore 16 di sabato 5 maggio e ripartire nel pomeriggio del 6.
Cos'altro dire? Boh...che si dice in questi casi? Fate voi...

4 commenti:

  • troverai quel che cerchi, giusè, in questa o nella prox gara.....

    3 maggio 2012 09:03

  • Da diversi anni io e la Rena passiamo il primo we di maggio a Fano e anche se non l'ho mai corsa mi dicono che è impegnativa sia per il percorso (..non farti fregare dal dislivello positivo)che per il caldo che di solito caratterizza questa gara ..ma è anche bellissima e molto ben organizzata ..e poi alla fine corri sospeso sul mare passando nella passerella della darsena..
    inboccaallupo

    3 maggio 2012 09:58

  • In bocca al lupo

    3 maggio 2012 12:39

  • 3h 58'...una settimana dopo!!! ahahaha, ciao ragazzi :)

    13 maggio 2012 22:58

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo