17 aprile 2009

Comunicazione di servizio

By Master 17 aprile 2009 alle ore

Per chi volesse posso richiedere l'accredito stampa come fotografo per la Maratona di Padova che ci sarà il 26 Aprile.
Io purtroppo non posso esserci, ma se qualcuno di voi ha la passione della fotografia o vuole cogliere al traguardo i propri compagni di squadra non deve far altro che dirmelo.
C'è anche la possibilità di seguire la testa della corsa sui mezzi di trasporto dell'organizzazione.

Ovviamente la cosa deve essere "seria", altrimenti ne va della mia pelle!
L'accredito può essere richiesto entro il 22 Aprile, se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere subito.
Massimo 3-4 persone.
Un saluto a tutti.

4 commenti:

  • *__* che bello...è un mio sogno!mi sono appassinata di fotografia e sport anche se nelle due cose assieme mi devo ancora esercitare :)
    peccato che non ci posso essere a padova :( (me triste)

    se ci sarà qualche altra occasione mi offro!! ^^

    17 aprile 2009 alle ore 11:57

  • Io lo farei volentieri a mi dovrebbero dare un posto che segue la grande Francarun...che a Padova li spacca tutti!!!

    17 aprile 2009 alle ore 12:29

  • io la correro' la maratona..grazie lo stesso per l'offerta

    17 aprile 2009 alle ore 22:42

  • Io amo le foto ansi al merito ho fatto anche un corso di fotografia, ma io come dice Eziuccio sarò a padova per spaccare tutto !!!!!!

    18 aprile 2009 alle ore 09:44

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo