27 aprile 2009

Grazie Blogtrotters!

By Unknown 27 aprile 2009 alle ore

Ancora una volta mi avete stupito e sorpreso. E commosso...!
Grazie a tutti di cuore, davvero. Anche se ieri a Padova non tutto è filato per il verso giusto tutti quanti mi avete stretto in un abbraccio virtuale che non dimenticherò facilmente.
Anzi, me ne ricorderò ad ogni passo, ad ogni gara. Ripeto ancora una volta di essere stato contentissimo di conoscere Franca e Cristina, due ragazzi solari e simpatiche. Ho conosciuto tempo fa altri di voi (a proposito Micio, ti devo ancora un gelato da Grom!) e qualcuno che non è un blogtrotter ma che mi ha scritto parole davvero toccanti.
Questa settimana solo bicicletta, ma domenica in gara vi porterò dentro di me. Se seguissi l'istinto in questo preciso istante mi metterei a correre anche solo nel parcheggio dell'ufficio nonostante il vento che porta via e il freddo che manco a dicembre.
Ieri il primo impatto è stato domandarmi che senso aveva correre una maratona.
Oggi, grazie a voi tutti ho capito davvero il senso della corsa e dell'amicizia (seppur virtuale)!

4 commenti:

  • Bravo Claudio, hai veramente espresso lo spirito che ci accomuna. W i blogtrotters e W la corsa!!!

    27 aprile 2009 alle ore 18:59

  • Trasversali e positivi in tutta Italia.

    27 aprile 2009 alle ore 20:18

  • bellissimo claudio e solare come lo siamo tutti noi blogger, belli e raggianti ! Grazie !

    27 aprile 2009 alle ore 20:35

  • Ciao Claudio, che tu fossi un tipo eccezionale te lo avevo già detto nei commenti al mio post. Ma la verità sai qual è? Te lo ripeto...noi che non siamo ancora scesi sotto le 4 ore siamo mitici, anzi quasi quasi apro un altro blog (se non ne avessi già due da gestire lo farei davvero!!!).
    La nostra svolta sarà EPOCALE, qualcosa di simile al bug del terzo millennio...
    GIUSEPPE (giuseppespenga.splinder.com)

    28 aprile 2009 alle ore 00:06

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo