27 aprile 2009

Padova alcune foto del Blogpoint.

By Francarun 27 aprile 2009 alle ore

Qui siamo prima della partenza. Da sinistra Tosto (Fulmineo), Bress, Uscuru, Francarun, Alberto Zan, Fatdaddy, Cristina, Monica e in basso Gianluca !


Expò: da destra, Cristina, Anita, Simone, io, Andrea, Insanes.

Ancora expò: Monica, Cristina, io, Simone Anita e Bress mitico !

Il ritrovo era per le 17, io puntuale ero li per attendere tutti i Blogger. Sono arrivati scaglionati, chi alle 17 chi alle 17,30 chi alle 18, chi non si è visto proprio, colpa del traffico pazzesco e il problema del parcheggio, ci hanno impedito di poterci fotografare tutti insieme. Il primo che incontro è stato Andrea Rigo che poi non ho più visto, Claudio Troprunner, peccato non averlo potuto vedere, ma era arrivato troppo tardi e per telefono ci siamo sentiti, ci siamo comunque visti alla partenza. Le foto le abbiamo fatte in diversi gruppi, ma comunque ci siamo trovati e conosciuti. So di essere monotona, ma sinceramente conoscere di persona i Blogtrotters, che conosci solo su un video, è emozionante e bellissimo, sembra davvero di conoscersi da sempre, tutte persone meravigliose, simpatiche e socievoli, davvero un bel Gruppo i Blogger. Sono orgogliosa di farne parte !
Nulla togliere agli altri ma quello che mi ha simpaticamente colpito è Bress, un vero personaggio, e la timidezza di Anita mi ha emozionata. Andrea , Insanes, Simone tre bei ragazzoni.
Poi l'indomani mattina ci siamo ritrovati sul bus navetta, con Uscuru il Romano de Roma. E subito dopo prima della partenza con tutti gli altri, Fat, Gianluca, Marco, Il Fulmineo che adesso mi sfugge il nome, due battute risate e bischerte varie e in Bocca al Lupo, o in Culo all Balena.....e via tutti alla partenza! con l'urlo....A TUTTO FOO !
La maratona la descriverò con calma sul mio Blog, intanto saluto tutti, e dico: COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI PER AVER PORTATO A TERMINE LA MARATONA DI PADOVA !
PS : correggetemi se ho dimenticato o sbagliato i nomi grazie !

11 commenti:

  • Che belli! ...che invidia!!!!!!!!!

    27 aprile 2009 alle ore 10:12

  • Grande Franca!!
    Piccola correzione: abbracciato a me è Alberto, accosciato Gianluca! ;)

    27 aprile 2009 alle ore 10:42

  • grandi :D

    27 aprile 2009 alle ore 11:33

  • E' stato un piacere conoscervi ragazzi :)

    27 aprile 2009 alle ore 11:43

  • Ottimo post ! E bello il blogpoint ! Ho corretto i nomi come suggerito da Fat.

    27 aprile 2009 alle ore 12:07

  • Grazie per la correzione, ma io non sono un fenomeno di memoria, i nomi li scordo facilmente, mi deve scusare Alberto e Gianluca !

    27 aprile 2009 alle ore 13:48

  • Bravi, il momento è vivo.

    27 aprile 2009 alle ore 14:42

  • C'ero eccome, ma non ci siamo visti! Porc, dalle due ero all'expo, allo stand dei pacer come ho scritto via sms a Franca... Dopo, rivendendovi mi è venuto inm ente che qualcuno avevo di certo notato di passaggio ma non ci siamo salutati. Peccato davvero!!
    A presto

    27 aprile 2009 alle ore 14:56

  • oltre che bravissimi siete bellissimi!!

    27 aprile 2009 alle ore 17:11

  • franca: io nn sono un personaggio,e' il mondo che nn mi viene dietro..w i blogger's

    28 aprile 2009 alle ore 00:14

  • Bravi tutti, è così che vi vogliamo, belli carichi, felici, e pronti a correre hihihihihi
    Ciao Nick

    1 maggio 2009 alle ore 10:49

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo