29 dicembre 2009

Finisce il 2009: facciamo un bilancio?

By Unknown 29 dicembre 2009 alle ore
Amici blogtrotters, al termine dell'anno vi propongo un semplice bilancio: chi più chi meno abbiamo partecipato a gare competitive su svariate distanze, ci siamo preparati, le abbiamo affrontate, abbiamo ottenuto risultati a volte belli a volte poco soddisfacenti.
Che ne dite se postiamo qui la miglior gara effettuata (non solo in temini di tempi ma nel complesso quella che vi ha soddisfatto di più e che si fa ricordare piacevolmente) e quella invece che vorreste cancellare dalla vostra storia.
La migliore:

myspace layouts
e la peggiore:


myspace layouts

Mettete solo data, luogo e titolo; poi magari se volete anche il perchè.
Buon 2010 a tutti.

36 commenti:

  • Rompo il ghiaccio e posto le mie.
    La migliore: sicuramente la Maratona di Roma, la prima che ho affrontato e portato a conclusione.
    La peggiore: la mezza di Brescia del 20 settembre, giornata storta, ho fatto enorme fatica ad arrivare in fondo, non mi sono divertito per nulla; ma potrei fare un ex aequo con la mezza di Verona dell'8 febbraio, avevo quasi deciso di smetterla con la corsa da tanto che ero deluso.

    29 dicembre 2009 alle ore 09:30

  • Podisticamente e non solo ...giriamo pagina con ottimismo che e' meglio...Un Buon 2010 a tutti voi.

    29 dicembre 2009 alle ore 09:44

  • La migliore: Placentia Half Marathon, 1° marzo; la peggiore: Maratona di Roma, 22 marzo.
    Bel mese... alti e bassi, come del resto tutto l'anno (più bassi che alti). Ma sono già in carreggiata per un 2010 sicuramente molto migliore!

    29 dicembre 2009 alle ore 10:59

  • migliore: 11/10/2009 Royal Parks Foundation Half Marathon - Londra - PB

    peggiore: 11/10/2009 Royal Parks Foundation Half Marathon - London - dopo un mese ho scoperto che la persona che avevo al fianco da 5anni e che mi ha accompagnato non era quella con cui avrei condiviso la mia vita

    29 dicembre 2009 alle ore 11:19

  • A meno che non affronti una gara a mo' di allenamento, oppure accompagni qualche amico, le affronto sempre al massimo e senza risparmiarmi; ecco il motivo per cui pur essendo ipercritico sul risultato nondimeno non ho alcun rimorso sulla condotta : per cui peggiore = nessuna o tutte.
    La migliore me la coccolo nonostante il risultato sia inferiore alle aspettative : la Maratona di Roma con il PB ugualmente...

    29 dicembre 2009 alle ore 11:26

  • Migliore -> 26/10 DUBLIN MARATHON - il perchè? come mi ha detto bibe "solo chi ha corso a Dublino può saperlo"

    Peggiore -> 04/10 DJ TEN - gestione orrenda dell'immediato post gara

    29 dicembre 2009 alle ore 12:31

  • Anonimo

    non gareggio dal dicembre 1983... nel 2009 ho corso solo 3 mesi... faccio correre e gareggiare gli altri e da questo punto di vista è stata un'ottima annata.
    luciano er califfo.

    29 dicembre 2009 alle ore 12:42

  • La maratona di Firenze..? No..Xterra 2009. La prima mezza maratona di mio fratello, corsa in sua compagnia. Quel traguardo insieme non ha eguali quest'anno, vuoi anche per la location, le splendide spiagge di Bidderosa.
    Non c'è una gara peggiore..però una porzione si. Dovevo far parte della maratona di Roma come lungo. La corsi con Fabio (fabio il romagnolo), bellissimo, poi una fitta allucinante. Temevo di essermi giocato la mia maratona, quella di Parigi che sarebbe venuta due settimane dopo. Per fortuna tutto a lieto fine..

    29 dicembre 2009 alle ore 13:49

  • Ciao Ale57, onestamente per me la più bella è stata una non competitiva, la 100 in Sardegna in compagnia di mio fratello, è la più triste è stata Roma, in cui sono caduto al 18esimo Km e ho avuto 4 punti all'arcata e 3 al mento, ben guariti da poi.

    29 dicembre 2009 alle ore 14:23

  • La più bella senza ombra di dubbio: La Maratona di Roma - 22/03/09; Scolpita nella roccia.

    La peggiore: tutte quelle che non sono riuscito a correre, per i diversi infortuni che hanno infarcito il mio 2009.

    29 dicembre 2009 alle ore 14:47

  • Mic

    La migliore? Che domande! la mezza di Cremona, con tanto di personale e la soddisfazione di correre con Vincenza Sicari! Arrivarci davanti e godermi la musica di "we are the champion".
    La scelta della gara peggiore è semplice: quella in cui mi sono fatto male a una caviglia. Una 10km corsa male, e un infortunio che mi ha condizionato la stagione.
    Al 2010 chiedo una cosa non da poco: di stare bene. Al resto ci penso io...

    29 dicembre 2009 alle ore 15:10

  • Ciao ragazzi.
    La migliore? MARATONA DI ROMA.
    La più veloce? MARATONA DI FIRENZE.
    La più bella in assoluto? CISTERNINO (BR) 10 km corsa in montagna. (http://giuseppespenga.splinder.com/post/20757776/Spettacolare+Cisternino+-10.ma).
    SALUTI A TUTTI E BUON ANNO!!!!

    29 dicembre 2009 alle ore 16:24

  • La piu' bella Firenze 2009 mai divertito tanto la peggiore Venezia 2009 non ho raggiunto il mio obiettivo... ma una cosa e' certa la migliore gara deve ancora arrivare :-)

    29 dicembre 2009 alle ore 18:01

  • meglio stendere un velo e pensarlo come anno di transizione....

    29 dicembre 2009 alle ore 18:32

  • La migliore ...in assoluto l'800 all'esordio il 28 maggio ....(http://luciorunfun.blogspot.com/2009/05/il-pb-piu-bello.html)

    La peggiore ...troppo facile dire la maratona di Roma, ma anche quella è stata un'esperienza importantissima che mai toglierei a quest'anno ....

    Quindi nessuna peggiore.....

    29 dicembre 2009 alle ore 18:55

  • La migliore la maratona di Boston corsa in 3h 13 e 58 con 42km di vento contrario

    29 dicembre 2009 alle ore 18:59

  • MIGLIORE: la mezza del Tamburino Sardo, 5 aprile a Villafranca di Verona. Impossibile dimenticare la prima mezza della mia vita.

    PEGGIORE: la mezza del Tamburino Sardo, 5 aprile a Villafranca di Verona. HO FATTO SCHIFO!!!!

    29 dicembre 2009 alle ore 19:57

  • Purtroppo se parlo a livello agonistico devo dire che non è stato proprio un anno agonistico il 2009.

    La più bella corsa fatta sono stati i trail in mezzo al verde

    La più brutta .....non c'è!

    29 dicembre 2009 alle ore 20:19

  • non parlo di tempi(quest'anno forse e' stato il peggiore) ma di sensazioni.
    la mia migliore, la mezza(22km e rotti) dei tre comuni a Nepi,come percorso, la piu' dura ke faccio, ma con lo spirito con cui la facciamo gli ultimi anni,rimane mitica.
    durante la gara, foto, sfotto' e catz varie, molto rigenerante.
    la mia peggiore, ROMA 2009(non finiro' mai di ringraziare Frate tak, x il supporto avuto nella mia "agonia"), dopo il 28km ho caminato, sofferto e riflettuto molto sul mio futuro podistico, x questo ho deciso ke nel 2010 faro' una cura disintossicante approposito delle Mara.(ma ricomincero' nel 2011)

    29 dicembre 2009 alle ore 21:35

  • La migliore,Transcivetta 2009 23km 1950mD+ trala terra e il cielo senzamai guardare il cronometro...spettacolo puro.

    La peggiore? non esiste, il poter partecipare e correre davanti a centinaia di persone che avrebbero il fiatone solo ad attraversar la strada mi riempie sempre il cuore di gioia..poi se vogliam parlare di organizzazione la peggiore senza dubbi Jesolo Half Marathon

    29 dicembre 2009 alle ore 21:52

  • dopo un'anno di scarsa forma, in ottobre, novembre e dicembre ho finalmente trovato un pò di condizione, facendo 2 pb sulla mezza di strambino e alla tuttadritta di torino ( 1.27.46 e 39.11 ),però quoto di più la mezza.

    29 dicembre 2009 alle ore 23:29

  • ah la peggiore, la mezza di ciriè dove ci hanno fatto sbagliare strada..

    29 dicembre 2009 alle ore 23:29

  • Ciao e auguri a tutti!!!
    dopo quasi 3 anni ad ottobre ho ripreso ad allenarmi quindi per il brevissimo 2009 scelgo:
    migliore: corrilaghi di sabaudia che dopo un giorno di influenza ho corso a 3.48 a km riprendendo confidenza con un minimo di velocità
    peggiore: corrilaghi bracciano, stavolta travolto da un virus intestinale l'ho corsa solo per completare il circuito (4.14 a km) e purtroppo mi è costata il 1° posto nella classifica generale di categoria!!!!
    il 2010 sarà l'anno di dei PB, promesso!!!

    30 dicembre 2009 alle ore 11:26

  • La migliore: Amsterdam Marathon. L'ho corsa nel 200e8 e, per luoghi-situazioni, è quella che mi è piaciuta di più.
    La peggior corsa per organizzazione e percorso è stata la mezza di Lecco edizione 200e8. Da evitare.
    Auguri a tutti, buon anno!

    30 dicembre 2009 alle ore 14:46

  • la migliore maratona di padova 2009,la peggiore,le altre che nn sono riuscito a fare il p.b,auuuguri a tuttti.bressdicorsa

    30 dicembre 2009 alle ore 15:38

  • La migliore: Maratona di Roma (la mia prima) ex equo con la Mezza di Pavia (la prima sotto l'ora e mezza 1:28:50).
    La peggiore sicuramente la Mezza a Verona: partito troppo forte e sofferenza per un misero 1h:36min

    30 dicembre 2009 alle ore 16:00

  • Per me son tutte classificabili come "migliori", ogni gara mi ha regalato qualcosa di bello ed indimenticabile...

    30 dicembre 2009 alle ore 20:12

  • Ciao e augurissimi a tutti. Diciamo che credevo molto nel 2009, doveva essere l'anno della svolta. Diciamo che o è stato solo a metà. PB. sulla mezza maratona ad ottobre, 2 maratone concluse e 1 (quella di Firenze) no. Nel 2009, ho scoperto il Trail, ho corso parecchie gare del circuito Parkstrail e, vi assicuro, sono bellissime gare... Posso comunq dire che il bilancio è positivo.

    31 dicembre 2009 alle ore 19:04

  • 2009 Bassi/Alti
    *MEZZAMARATONA
    -Primo ritiro su questa distanza HalfMarathon Lago di Caldaro
    -PB 1.20.24 HalfMarathon Garda Trentino
    *MARATONA
    -Primo ritiro su questa distanza Maratona di Firenze
    -PB 2.59.06 Barcelona Marathon
    Anno molto strano ma nell'insieme agonisticamente POSITIVO
    Ciao Nick

    1 gennaio 2010 alle ore 11:47

  • Anonimo

    La migliore: la mezza di Città di Castello, la prima della mia vita.
    la peggiore: mezza di Sabaudia, finita tra crampi e dolori lancinanti, dopo una settimana partita male e finita peggio

    2 gennaio 2010 alle ore 19:55

  • La migliore la mezza del Lago Maggiore per le sensazioni provate e la giornata trascorsa anche se il pb l'ho fatto in un'altra gara;
    la peggiore le finali dei CDS di cross a Campi Bisenzio: 10 km in 20 cm di fango.

    2 gennaio 2010 alle ore 23:36

  • Anonimo

    La migliore sicuramente la maratonina di Brescia, la mia prima mezza. Mi è rimasta nel cuore per le emozioni che mi ha regalato
    La peggiora è la gara di Esenta l' 8 Dicembre,quando ho capito che il dolore che avevo all'anca non era un classico dolorino passeggero

    6 gennaio 2010 alle ore 18:20

  • la migliore gara: 6 settembre run tune up a bologna. 1h 26 e rotti a poco dal personale e visto clima e percorso è come se lo avessi realizzato.
    la peggiore: 25 ottobre venicemarathon. dopo la mezza un calvario. mai corso, si fa per dire, peggio

    7 gennaio 2010 alle ore 13:18

  • La migliore: Mezza di Cremona.

    Faccio fatica a scegliere una competitiva come peggiore dell'anno,nessuna mi ha lasciato sensazioni realmente negative...

    8 gennaio 2010 alle ore 01:39

  • Le migliori: l'Ecomaratona del Ventasso, (il mio primo trail), e la Maratona di Reggio Emilia con un insperato miglioramento!

    10 gennaio 2010 alle ore 08:17

  • Anonimo

    La migliore: "Cross in cresta" (Sky Race del Colle del Nevegal, Belluno), in discesa sono andato come un missile...

    La peggiore: Suedtirol Marathon (Egna, Bolzano), al 38° km... GAME OVER!

    29 gennaio 2010 alle ore 12:17

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo