13 marzo 2011

Chi c'è a Milano

By Marione 13 marzo 2011 alle ore

Ciao come state? Sono rientrato, bionico (ormai da un anno) ma sono rientrato.
Il mio debutto è stato alla Roma - Ostia, intendo che dopo quasi un anno di stop, causa la mia gamba al titanio e quindi impossibilitato a correre ho provato a rientrare alla Roma - Ostia.
Sono stato in silenzio, nel senso che a parte me e il mio chirurgo che non voleva che la facessi, pochi sapevano del mio rientro.
Per me era una prova per vedere se la gamba stava bene, se tutte le terapie che avevo fatto avevano fatto il loro dovere e sopratutto se la voglia di correre di nuovo mi era rimasta.
Alla fine devo dire che a parte il risultato che non è stato dei migliori visto che non potevo allenarmi come si deve, sono contento per due motivi: il primo perchè sono riuscito a correrla in 1.50 che per me è un successo visto che non mi sono mai allenato, il secondo che la bici (intendo la bici vera da corsa) mi ha dato un grande aiuto a riprendere la muscolatura della gamba e sopratutto a mantenere la resistenza nelle mie gambe. Certo non potendo allenarmi per la corsa come facevo negli anni passati non potevo avere la velocità e il ritmo dovuto ma i miei quasi 5000 e passa Km sulle gambe con la bici mi hanno fatto mantenere un ritmo costante di 5.20 al Km e quindi è stato un successo visto che di placche ne ho due, tibia e perone e 17 viti e visto che per la fisioterapista dell'ospedale non potevo più, a suo giudizio, correre.
Bene ora prima di essere operato di nuovo perchè la storia ancora non è finita, visto che a distanza di un anno questi mezzi di sintesi vanno tolti, ho avuto l'autorizzazione dal mio chirurgo di poter partecipare alla Maratona di Milano a Staffetta. Io sarò su e di voi chi ci sarà?
Baci a tutti.....amici miei

3 commenti:

  • Io ci sarò!

    14 marzo 2011 alle ore 16:43

  • kikko ok dove ci vediamo? se ti va?

    14 marzo 2011 alle ore 20:46

  • Ci sono! Accompagno Paolo che corre.

    18 marzo 2011 alle ore 09:55

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo