20 marzo 2011

sarà stata la luna piena, ma sembravano lupi famelici....

By theyogi 20 marzo 2011 alle ore
grande successo di pubblico e critica stasera al cantinone! presenti tutte le autorità locali e numerose celebrità dal nord italia e dall'estero accompagnate da un seguito altrettanto entusiasta. la congregazione si incontrava all'Eur, presso il palazzo dei congressi, per poi convenire, seppur in formazione diversa e con vari mezzi, sino al tipico quartiere di testaccio dove ha avuto luogo il simposio. particolarmente graditi gli SMS che, giunti da ogni dove, testimoniavano l'affettuosa partecipazione di quanti non potevano essere presenti.
a seguire le immagini della giornata alle quali, immaginiamo, anche altri vorranno dare il proprio contributo.... ma che ne parlamo a fa'! :D





























12 commenti:

  • belle foto ma su quei tavoli ho visto solo quasi esclusivamente acqua...troppo professionali !!
    in bocca al lupo a tutti per la maratona tra qualche ora

    20 marzo 2011 alle ore 00:52

  • Mai si vide tanta brutta gente tutta insieme...altro che "i peggiori bar di Caracas" :-))
    Grandissimi! In bocca al lupo!!!

    20 marzo 2011 alle ore 08:05

  • Ah mannaggia quella sedia vuota.. Fate qualche km anche per me!

    20 marzo 2011 alle ore 09:55

  • grande Yogi.. puntuele ed impeccabile Foto-trott-reporter :D :D :D

    20 marzo 2011 alle ore 10:05

  • Sto posto l'ho già visto !

    20 marzo 2011 alle ore 17:14

  • Prenoto per l'anno prossimo!!!

    20 marzo 2011 alle ore 21:17

  • Peccato non aver potuto esserci...

    20 marzo 2011 alle ore 21:36

  • Non servono parole...

    e comunque dalla mia parte il vino c'era!!! ;-)

    21 marzo 2011 alle ore 21:21

  • Un caro saluto a tutti gli amici rincontrati all'Expo. Per la cena, sarà per la prossima volta! Non vi offendete se aggiungo qualche altra foto, no? Grandissimi!!!!!!!
    Giuseppe (CORRO ERGO SUM)

    21 marzo 2011 alle ore 23:26

  • anch'io, mi sa, l'ho già visto quel posto!
    ma quanti eravate???????

    21 marzo 2011 alle ore 23:52

  • GRAN BELLA COMPAGNIA E GRAZIE E A TUTTI PER LA COMPAGNIA ... SIETE FANTASTICI

    25 marzo 2011 alle ore 13:22

  • Io l'unica volta che ho mangiato al cantinone eravamo in 4 , io mio marito, Cri e Gianni, non venne nessuno....era per la mezza Roma Ostia...spero di poter essere dei vostri la prossima volta...

    26 marzo 2011 alle ore 18:10

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo