24 marzo 2011

Trevisomarathon 2011: blog point

By Pasteo 24 marzo 2011 alle ore
Ciao a tutti i blogtrotters e a tutte le blogtrotters (soprattutto!) visto che ormai mancano solo poco più di 2 settimane alla tanto attesa Trevisomarathon io direi che sarebbe giusto metterci d'accordo per incontrarci prima della gara e iniziare così l'8^ maratona di Treviso nel migliore dei modi. Per chi ha avuto modo di essere presente l'anno scorso si ricorderà bene che la zona davanti ai giardini di Vittorio Veneto (Tv) si é rivelata un posto davvero ottimo sia per tranquillità (non c'era nemmeno la fila per il bagno!) che per la semplicità nel trovare il bar di riferimento. Io butto l'idea poi magari ci scambiamo i pareri nei commenti.
BLOGPOINT TREVISOMARATHON:

-luogo: Vittorio Veneto (Tv)

-data: 27 marzo

-orario: dalle 7:45 alle 8:45 (la partenza della gara é prevista per le ore 9:45 quindi dovrebbe poter bastare un'ora per la consegna delle sacche e il riscaldamento)

-locale: bar unione da Gianni accanto ai giardinetti di fronte a piazza del popolo, che danno su Viale della Vittoria (lo stesso viale della partenza). Ecco le coordinate di google maps:
Visualizzazione ingrandita della mappa
-cartelli: io attaccherò nelle vicinanze dei fogli A4 con la scritta ITALIAN BLOGTROTTERS e relativa freccia indicatoria. Di sicuro non sarà difficile trovare il posto.

Bene non ci resta che lasciare un commento con l'eventuale adesione e aspettare 2 settimane e mezzo. Dai che ormai ci siamo!

9 commenti:

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  • Io ovviamente sono il primo che aderisce :-)

    9 marzo 2011 alle ore 19:56

  • Presente!!!

    9 marzo 2011 alle ore 21:05

  • Pure io!

    9 marzo 2011 alle ore 21:47

  • Io no ..purtroppo

    10 marzo 2011 alle ore 07:55

  • Ragazzi mi sa che saremo proprio in pochi!Comunque cambia poco perché poi ci troveremo come le stars a bere dell'whisky al Rox...NO!!!Mi sto confondendo!:-)

    18 marzo 2011 alle ore 18:30

  • Ragazzi ... io ci sono :)

    La domanda è ... da dove partono le navetta per ritirare il pettorale domani???

    o devo prendere il treno dalla stazione?

    25 marzo 2011 alle ore 14:00

  • @ innovatel Sai che non lo so!Prova a chiamare l'organizzazione ma mi sa che non ci sono navette sabato. Ti toccherà prendere l'autobus di linea...o il treno!Ciao e ci si vede!

    25 marzo 2011 alle ore 19:26

  • Ultimi dettagli:
    ciao ragazzi ormai mancano pochissime ore e le nostre vite si incroceranno nuovamente lungo questo splendido viaggio nel mondo del running. Il luogo di incontro lo sapete già ma lo ripeto per sicurezza:bar unione da gianni davanti ai giardini di vittorio. Io ho già pronti i fogli A4 indicatori con la scritta "italian blog trotters blog point" e freccia annessa ma in caso di pioggia anche minima sarò costretto ad appenderli solo davanti al bar.Per ogni evenienza vi segnalo il N° del mio cellulare così se ci sono problemi mi contattate 3471192194. Il meteo sembra comunque favorevole...speriamo che la previsione sia esatta! http://www.ilmeteo.it/meteo/Treviso
    Allora vi saluto e vi aspetto domani!Ciao e buona serata, buona nottata, buon risveglio e che dio ce la mandi buona!!!!

    26 marzo 2011 alle ore 17:10

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo