30 luglio 2011

BIOHALFMARATHON 25.09.11

By theyogi 30 luglio 2011 alle ore

guardare avanti si deve... sono uno dei molti che sta già pensando ad una mezza autunnale, di quelle che preludono alle grandi maratone; mi sono imbattuto in questa che almeno per me è una novità, si corre il 25 Set − il tracciato, completamente rettilineo, percorrerà tratti suggestivi della città di Grosseto per poi spostarsi nell’ultima parte nelle campagne toscane.
pacco gara con prodotti tipici locali e inoltre, per incentivare la partecipazione, gli organizzatori stanno allestendo due pullman gratuiti, da RM e da FI, che saranno a disposizione degli atleti sia per l'andata che per il ritorno; non ti pare un'idea simpatica per un blogpoint in maremma?

[tutte le info sul sito ufficiale]

8 commenti:

  • Ciao, ho aggiunto il tuo blog nei miei blog preferiti sarei molto felice se faresti lo stesso anche tu con il mio, è un modo per essere più visibili online. Saluti Gennaro

    19 luglio 2011 alle ore 19:57

  • ehm, evidentemente ti è sfuggito che qui si parla esclusivamente di podismo... ciao ;)

    19 luglio 2011 alle ore 20:56

  • negli obiettivi podistici della mia carriera è compreso il correre almeno una volta con The Yogi!
    ce la farò ce la farò!ciau
    p.s bella l'idea del pulman!

    20 luglio 2011 alle ore 18:19

  • bisogna che ti sbrighi, allora, io oramai corro a oltranza: ogni stagione po'esse l'ultima... ;))

    ps. yò, solo yò...

    20 luglio 2011 alle ore 19:36

  • L'ottimismo è il sale della vita, eh? :-D

    23 luglio 2011 alle ore 10:29

  • Io sarò presente. Organizziamo anche un pranzo post-gara?

    26 luglio 2011 alle ore 17:44

  • c'è da chiederlo? mi pareva che non avessi ancora risposto... :D

    26 luglio 2011 alle ore 18:30

  • Sono a Lugano che me ne servono 30......... peccato..

    27 luglio 2011 alle ore 14:37

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo