4 luglio 2011

ma che cavolo di percorso ha la maratona di Monaco di Baviera?

By Mario 4 luglio 2011 alle ore
Ciao a tutti i Blogtrotters, mi rivolgo a voi perchè su internet non ho trovato nulla di soddisfacente e chi meglio di voi può aiutarmi?. Il problema è questo: con i miei compagni di squadra avremmo deciso di andarci, ma qualcuno è titubante perchè non si riesce a capire che tipo di percorso sia, ondulato, piano... insomma se si presti ad una buona gara e, soprattutto, al riscontro cronometrico. Qualcuno l'ha già corsa? Urgono consigli. Grazie Runners  

4 commenti:

  • Ciao Mario vai quì http://www.muenchenmarathon.de/muenchen-marathon/strecke.html
    c'è quello che cerchi

    4 luglio 2011 alle ore 20:25

  • Mario come suggerito da Simone&Anita l'altimetria parla chiaro: ed io sarà lì a tentare sulla mezza!!!

    4 luglio 2011 alle ore 23:18

  • Ciao, io sono andato a Monaco lo scorso ottobre.
    Il percorso è bello e veloce! Non ci sono problemi di traffico. L'arrivo nello storico stadio del Bayern Monaco è bellissimo e si può rimanere a piedi nudi sul campo mangiando Bretzel e bevendo birra (!!) offerti dall'organizzazione per mettersi in sesto! Organizzazione bayerisch: impeccabile. Wunderbar, la consiglio a tutti!

    5 luglio 2011 alle ore 09:20

  • Anonimo

    ciao a tutti io sarei tentato di fare questa maratona...Premetto vengo da Gorizia e ho già tredici maratone sulle gambe in quattro anni, tra cui New York... C'è qualcuno che viene su?? Grazie Flavio

    28 gennaio 2015 alle ore 19:05

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo