11 maggio 2009

Auguri al Bibe novello sposo

By Unknown 11 maggio 2009 alle ore
Domenica pomeriggio Alberto (Bibe) e Chiara hanno coronato il loro sogno e iniziato il progetto di una vita insieme. Bellissima cerimonia nuziale presieduta dal fratello gemello di Chiara, don Francesco che ha concelebrato con altri sacerdoti (quanti!) nella chiesa del Villaggio Violino a Brescia.
Auguri ragazzi da parte di tutti i blogtrotters!
La festa è proseguìta dopo la cerimonia nuziale alla magnifica Antica Cantina Fratta a Monticelli Brusati, in Franciacorta.
E adesso caro Bibe..... la corsa continua.

16 commenti:

  • auguri ragazzi.. :-)

    11 maggio 2009 alle ore 20:55

  • Tante belle cose a tutti e due!!
    AUGURIII!!!!!
    baacio...baacio...baacio :)

    11 maggio 2009 alle ore 21:10

  • Rifaccio, ma ben volentieri, Tanti Auguri di una serena vita insieme...
    Ciao Nick

    11 maggio 2009 alle ore 21:25

  • Auguri Bibe, vedrai che i primi 15-20 giorni con la complicità dello scudetto tutto sarà rosa e fiori... dopo io non garantisco + !!
    A quel punto tu e Chiara ve la dovrete vedere da soli...io non posso che augurarvi una vita ricca di felicità ;D

    11 maggio 2009 alle ore 21:28

  • CHE SGUUUPPP!
    Si e' sposato il Bibe...
    Tanti auguri da parte mia e di mia moglie a voi due.
    Che carini...ma una foto ora la metterai?

    11 maggio 2009 alle ore 21:57

  • Bellissimo ! Non mi resta che augurarvi una vita insieme piena di felicità e soddisfazioni ! Per quel che mi riguarda, sposarmi è stata la cosa migliore che potessi fare !

    11 maggio 2009 alle ore 22:26

  • Auguroni a entrambi !

    12 maggio 2009 alle ore 09:32

  • bhe..buona continuazione! :)

    12 maggio 2009 alle ore 11:31

  • Auguri e figli..runner!
    W gli sposi!!

    12 maggio 2009 alle ore 12:10

  • FELICITAZIONIIIIII !!!!

    12 maggio 2009 alle ore 14:56

  • non credo nel matrimonio ma ciò non toglie... tanti auguri, davvero.....

    12 maggio 2009 alle ore 16:08

  • ....ce sei riuscito pure tu a fatte n'gabbià...comunque, augurussimi anche da parte mia!!!!

    12 maggio 2009 alle ore 16:56

  • lunga vita a Bibe e Chiara!!!!
    AUGURISSIMI!!!!

    13 maggio 2009 alle ore 23:54

  • Grazie a tutti da parte mia e di mia moglie Chiara, che ricorda con piacere il weekend della mezza in notturna dello scorso giugno e, soprattutto, quello del primo raduno blogtrotters a Colonna. Spesso mi chiede come state, e adesso vi manda i suoi saluti.
    La vita da sposato va benissimo, ho ripreso oggi a correre ma la ripresa vera sarà a giugno, di ritorno dal viaggio di nozze per il quale partiremo domenica sera.
    Buon proseguimento a tutti, e grazie ancora degli auguri e delle belle parole!

    bibe e Chiara

    14 maggio 2009 alle ore 15:17

  • Auguroni!!!

    14 maggio 2009 alle ore 23:52

  • Congratulazioni per il blog, è molto buono. Io già sono il Suo seguace.
    Se Lei vuole anche segue il mio: http://www.ncbb-triatlo.com/

    Sarebbe un piacere

    21 maggio 2009 alle ore 00:22

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo