28 maggio 2009

Dal web alla carta stampata

By Unknown 28 maggio 2009 alle ore
I Blogtrotters sono andati in stampa; per qualcuno (Mathias) si tratta di un ritorno visto che era già stato premiato per una sua lettera, per altri invece è stato il battesimo.
Sul numero di giugno di Runner's World a pagina 98 c'è un lungo articolo dedicato a blog, scritto da Lino Garbellini (un giornalista da 3'30" in maratona...), che ha intervistato Mathias, Giampiero e il sottoscritto. Per tutti foto, link al blog e home page ben in evidenza.
A breve metterò le foto dell'articolo sul mio blog, nel frattempo godetevi l'anteprima.
La pagina in cui si parla di Mathias e Giampy

19 commenti:

  • sai che ho aperto il blog stamattina con l'intenzione di pubblicare questo post..mi hai anticipato Claudio. Mica è un trafiletto quello che hanno scritto sul fenomeno..ma SEI PAGINE..
    bravi noi..ed il movimento continua.. :-)

    28 maggio 2009 alle ore 08:56

  • devo correre in edicola!! l'intervista è di due mesi fa, grazie a Lino quindi e anche a Claudio che è riuscito a farcela avere. Non capisco cosa c'entri Mathias in tutto questo ..eheheh.ma so che tanti invece pensano cosa c'entra Giampy invece!!
    E avete anche ragione ma sono solamente un dormiente, ho solo rallentato il ritmo ma sicuramente non mi sento di far parte del passato dei Blogtrotters!!
    A presto!

    28 maggio 2009 alle ore 09:42

  • Anonimo

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  • Anonimo

    Ieri mi è arrivato runner's e ho letto l'articolo a cui è dedicato anche l'editoriale di Marco Marchei. Bel lavoro ragazzi, braci!!!

    28 maggio 2009 alle ore 10:04

  • Grandi!!!!! Non vedo l ora di leggerlo :)

    28 maggio 2009 alle ore 10:32

  • Io non capisco invece cosa c'entri oggi Giampy con la corsa...

    28 maggio 2009 alle ore 12:40

  • eheh Daniele..ti ho già risposto in anticipo... oggi ti odio e lo sai.. a me il Barça fa stare male..

    28 maggio 2009 alle ore 13:11

  • Complimenti a tutti (noi)!!!!

    28 maggio 2009 alle ore 14:01

  • il movimento cresce, potere ai blogtrotters! :))

    28 maggio 2009 alle ore 14:09

  • Senza ritegno...
    L' affare si ingrossa...!! WOW..!!

    (Sorry.. ma fa sempre effetto...)

    28 maggio 2009 alle ore 14:27

  • Concordo con Marco...veramente senza ritegno...si avvicinano le Feste...ahahhahahahah

    28 maggio 2009 alle ore 14:32

  • Complimenti a tutti quanti!!!

    28 maggio 2009 alle ore 16:07

  • sono abbonato a runner's world, appena arriva me lo gusto ben bene

    28 maggio 2009 alle ore 17:12

  • Scusate la pragmaticità: non conosco Claudio, è milanista...ma ha tutta la mia stima; di Giampiero poi cosa che dire se non che è il presidente, di Mathias infine... è la nostra penna d'oro un futuro Magistrato...forse così bravo di far condannare Berlusca....ma... e dico ma.... Siete 3 pippe e dico pippe che non andate manco a 5 al km che cazzo ci incastrate voi con la corsa !!!

    28 maggio 2009 alle ore 21:19

  • @ Giancarlo: ti rode da paura... :-) Ma com'è che il sito più visitato dai Blogtrotters (il tuo) non l'hanno citato quei raccomandati??

    Ho comprato il giornale, è un servizio spettacolare! Grandi!!! Ma com'è che Pizzolato con il suo Correre non ha colto l'occasione?

    29 maggio 2009 alle ore 08:52

  • Penso che tra un pò potremmo metterlo su queste pagine l'articolo di Runnersworld, è una bella pubblicità a noi. io ho parlato di come è nato il movimento nostro e di come si è sviluppato, il mio blog non l'ho neanche nominato..
    Caro Giancarlo se dovessero parlare solo i campioni credo che potremmo anche chiudere baracca e burattini :)))

    29 maggio 2009 alle ore 09:17

  • ..Daniele: vedrai che anche Correre si rifarà.. non importa come l'importante è se ne parli
    @gianc:ti aspetto a Colonna.. c'è un caffè che grida vendetta :-)

    29 maggio 2009 alle ore 10:22

  • @Giampy Math e Claudio, vi voglio bene.

    29 maggio 2009 alle ore 11:31

  • Grandi! Vogliamo Mathias Presidente del Consiglio dei blogtrotters, Gian Carlo Presidente della Repubblica, Ezio Ministro della Sanità, Giampy alle telecomunicazioni, Franca alle Pari Opportunità... ed io? Beh, vista la distanza...almeno un sottosegretariato agli ESTERI dovrei meritarmelo!!!
    Grandi!!!

    30 maggio 2009 alle ore 00:10

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo