I Blogtrotters sono andati in stampa; per qualcuno (Mathias) si tratta di un ritorno visto che era già stato premiato per una sua lettera, per altri invece è stato il battesimo.
Sul numero di giugno di Runner's World a pagina 98 c'è un lungo articolo dedicato a blog, scritto da Lino Garbellini (un giornalista da 3'30" in maratona...), che ha intervistato Mathias, Giampiero e il sottoscritto. Per tutti foto, link al blog e home page ben in evidenza.
A breve metterò le foto dell'articolo sul mio blog, nel frattempo godetevi l'anteprima.
La pagina in cui si parla di Mathias e Giampy
sai che ho aperto il blog stamattina con l'intenzione di pubblicare questo post..mi hai anticipato Claudio. Mica è un trafiletto quello che hanno scritto sul fenomeno..ma SEI PAGINE..
bravi noi..ed il movimento continua.. :-)
devo correre in edicola!! l'intervista è di due mesi fa, grazie a Lino quindi e anche a Claudio che è riuscito a farcela avere. Non capisco cosa c'entri Mathias in tutto questo ..eheheh.ma so che tanti invece pensano cosa c'entra Giampy invece!!
E avete anche ragione ma sono solamente un dormiente, ho solo rallentato il ritmo ma sicuramente non mi sento di far parte del passato dei Blogtrotters!!
A presto!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.Ieri mi è arrivato runner's e ho letto l'articolo a cui è dedicato anche l'editoriale di Marco Marchei. Bel lavoro ragazzi, braci!!!
Grandi!!!!! Non vedo l ora di leggerlo :)
Io non capisco invece cosa c'entri oggi Giampy con la corsa...
eheh Daniele..ti ho già risposto in anticipo... oggi ti odio e lo sai.. a me il Barça fa stare male..
Complimenti a tutti (noi)!!!!
il movimento cresce, potere ai blogtrotters! :))
Senza ritegno...
L' affare si ingrossa...!! WOW..!!
(Sorry.. ma fa sempre effetto...)
Concordo con Marco...veramente senza ritegno...si avvicinano le Feste...ahahhahahahah
Complimenti a tutti quanti!!!
sono abbonato a runner's world, appena arriva me lo gusto ben bene
Scusate la pragmaticità: non conosco Claudio, è milanista...ma ha tutta la mia stima; di Giampiero poi cosa che dire se non che è il presidente, di Mathias infine... è la nostra penna d'oro un futuro Magistrato...forse così bravo di far condannare Berlusca....ma... e dico ma.... Siete 3 pippe e dico pippe che non andate manco a 5 al km che cazzo ci incastrate voi con la corsa !!!
@ Giancarlo: ti rode da paura... :-) Ma com'è che il sito più visitato dai Blogtrotters (il tuo) non l'hanno citato quei raccomandati??
Ho comprato il giornale, è un servizio spettacolare! Grandi!!! Ma com'è che Pizzolato con il suo Correre non ha colto l'occasione?
Penso che tra un pò potremmo metterlo su queste pagine l'articolo di Runnersworld, è una bella pubblicità a noi. io ho parlato di come è nato il movimento nostro e di come si è sviluppato, il mio blog non l'ho neanche nominato..
Caro Giancarlo se dovessero parlare solo i campioni credo che potremmo anche chiudere baracca e burattini :)))
..Daniele: vedrai che anche Correre si rifarà.. non importa come l'importante è se ne parli
@gianc:ti aspetto a Colonna.. c'è un caffè che grida vendetta :-)
@Giampy Math e Claudio, vi voglio bene.
Grandi! Vogliamo Mathias Presidente del Consiglio dei blogtrotters, Gian Carlo Presidente della Repubblica, Ezio Ministro della Sanità, Giampy alle telecomunicazioni, Franca alle Pari Opportunità... ed io? Beh, vista la distanza...almeno un sottosegretariato agli ESTERI dovrei meritarmelo!!!
Grandi!!!