1 maggio 2009

BLOGPOINT ALLA MARATONA DI PISA

By Ezio 1 maggio 2009 alle ore
The Leaning Tower Of Pisa, Italy, inserito originariamente da suvrangshu.
Altra grande storia...si cambia pagina dopo i fasti di Padova e i ricordi di un anno fa', il movimento dei Blogtrotters va' avanti...senza troppe autocelebrazioni...perche' il movimento e' vivo.

Organizziamoci per Pisa perche dovra' essere un ennesimo successo. Presenti sicuri: Francarun, Frate Tack, Marco Bucci, Daniele di Viva el Barca, Stefano of Course and Ezio...e poi?

Facciamo presente a tutti che domenica a pranzo dopo la gara che  per la maggior parte sara la Mezzamaratona saremo a pranzo insieme e quindi per poter meglio organizzare bisognera' saper il prima possibile il numero dei partecipanti.


7 commenti:

  • Potrebbe esserci Viva el Barca e anche Stefano of course di Splinder.... così a lume di naso.
    Divertitevi.
    Ezio, un'altra volta firmati altrimenti magari non si capisce che l'hai scritto tu.

    1 maggio 2009 alle ore 08:40

  • Mi inserisco per segnalare a pag. 165 di Correre di Maggio una foto che ritrae una folta capigliatura riccia scura che ha un non so che di familiare. Uhe...Frà, sei sempre più famosa, dopo Marathon di qualche mese fa ti ho ribeccata su Correre! Che occhio che c'ho!!! Avanti così...anzi, avanti Tosi....(GIUSEPPE)

    1 maggio 2009 alle ore 23:30

  • Sì, sì, ci sono... sennò cosa mi sono sparato a fare 20 km l'altro ieri? Con le gambe che mi fanno ancora male? :-))

    Però non sarò presente al pranzo. Magari vengo a ritirare il pettorale sabato se ci si può vedere.

    4 maggio 2009 alle ore 09:38

  • ragazzi ma che ci faccio io su correre...mah, vabbè prendiamo pure questa ! mi mettono sui rotocalchi perchè son Batman !

    PS: PER PISA CHI è PRESENTE AL PRANZO DI CHI FARà LA MEZZA E LA MARATONA ? PERCHE' DOVREI PRENOTARE...PENSAVO DI PORTARVI A VIAREGGIO SE NON SAREMO TROPPI, VI PORTERO' NELLA BAT-MOBILE !

    4 maggio 2009 alle ore 11:56

  • DANIELE SAVBATO AL RITIRO PETTORAòI CI ACCORDIAMO PER L'ORARIO !

    4 maggio 2009 alle ore 11:56

  • Anonimo

    Sarò presente anche io...... Non so seanche a pranzo oppure no. Vi faccio sapere nei prossimi giorni

    4 maggio 2009 alle ore 15:39

  • Franca, sarà bene che ti procuri un manager che curi la tua immagine e soprattutto i tuoi diritti d'autore! basta con queste foto rubacchiate da qui e da lì per vendere più copie! Questa è la verità! Marathon, Correre, Runner's World ci marciano su di te e sulle tue foto!!! Dobbiamo parlare...io, te ed Orlando...
    Mi propongo come tuo manager, se non si era capito...
    ;-)

    4 maggio 2009 alle ore 17:15

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo