30 novembre 2009

Qualcuno alla Tutta Dritta 2009??

By Paolo 30 novembre 2009 alle ore

Poiché i tempi mi sembrano maturi (siamo a -5 giorni) mi chiedevo se qualche anima blogger sarà presente in quel di Torino per affrontare la particolarissima Tutta Dritta...

Di sicuro saremo io, Barby e Franchino (le magliette le hai prese si?? :D)...qualcun altro nella gelida città nordica a sfidare il freddo e la neve??? (si perché l'ultimo bollettino parla di 6cm alle 5 di mattina!!!)

Per adesso siamo: io, Barby, Franchino, Stoppre, Antonello

20 commenti:

  • Io non ci sono per due semplici motivi ... troppo corta e poi cade la domenica prima di reggio emilia ... e poi quel week end ho di meglio da fare :D

    30 novembre 2009 alle ore 20:55

  • Eh eh Inno, poi ci fai un post riguardo a quel tuo meglio da fare!! ;D

    Ok, ora posso disperarmi...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Dov'è finita la mia magliettuzza??? :((

    30 novembre 2009 alle ore 20:59

  • @Paolo -> un Maratoneta deve essere mentalmente rilassato ... dopo un anno di corsa posso rilassarmi un week end? :D

    30 novembre 2009 alle ore 21:55

  • Anonimo

    non posso mancare.. ;)

    30 novembre 2009 alle ore 22:22

  • io ci sarò alla ricerca del pb

    30 novembre 2009 alle ore 23:30

  • ma quand'è?

    1 dicembre 2009 alle ore 09:26

  • Domenica prossima! ;)

    1 dicembre 2009 alle ore 09:33

  • io ci sarò, a ruota di stoppre, incollato come un chewingum sotto la scarpa il giorno di ferragosto

    1 dicembre 2009 alle ore 09:57

  • Avevo deciso di venire a farla per "scaricare" la maratona di Firenze ma purtroppo devo lavorare...corretela anche per me...soprattutto voi Torinesi(Barby,Franchino ecc...)
    Ciao runner
    P.S. ...ma Barby hai chiuso il tuo blog?

    1 dicembre 2009 alle ore 15:50

  • Anonimo

    Ciao runner, cambio vita...cambio blog

    Presto ne aprirò uno nuovo:)

    1 dicembre 2009 alle ore 16:59

  • @Barby, basta che non ci abbandoni ;D

    1 dicembre 2009 alle ore 17:41

  • @Barby
    Cambi vita? ...una cosa seria immagino...però non abbandoni la corsa vero? Mi spiace non poter venire a Torino domenica,ma ci verrò in altre occasioni...intanto vedrò come sarà questo tuo nuovo blog...ciao runner;)

    1 dicembre 2009 alle ore 17:50

  • Anonimo

    @Janco, assolutamente no! Vi seguo sempre!:)

    @Kikko, dai ci saranno altre occasioni!
    La corsa non la abbandonerò MAI!Almeno per mia volontà eh...
    Ciao runner:)

    1 dicembre 2009 alle ore 19:02

  • Si prevede un blogpoint quindi! Io, come credo Barby, sarò solo all'arrivo.

    1 dicembre 2009 alle ore 20:44

  • Anonimo

    Si io sarò sia alla partenza che all'arrivo (prenderò la navetta per gli accompagnatori...sigh)
    Ci vediamo domenica

    1 dicembre 2009 alle ore 22:22

  • IO ci sarò ..a tapasciare alla ricerca dell'arrivo

    2 dicembre 2009 alle ore 16:53

  • Per l'arrivo sempre dritto... :-D

    2 dicembre 2009 alle ore 17:00

  • Paolo "Cavallo Pazzo"

    Beh beh allora siamo un po' di gente!!! E io che pensavo di stare solo soletto...

    Direi che un congruo blogpoint lo facciamo al termine davanti ad una bella polenta!!! Che ne dite??

    2 dicembre 2009 alle ore 17:56

  • Anonimo

    Sicuro!!!!!:D

    2 dicembre 2009 alle ore 20:25

  • Ci sarò anch'io. Ma ..se nevica valgono gli sci???

    2 dicembre 2009 alle ore 23:58

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo