24 marzo 2010

Pulizie di primavera

By Paolo 24 marzo 2010 alle ore
Ho eliminato quanto avevo detto perché ora ho altro da dire eh eh...come potete notare ho applicato "notte tempo" il nuovo layout. Mi interessa sapere cosa ne pensate, cosa vi fa caghé, cosa vorreste in più o in meno e cosa vorreste modificato. Insomma qualsiasi commento è ben accetto.


Vi ricordo solo gli OPEN POINTS:


1. Chi vuole fare una bella presentazione del movimento??? (un normale post che poi provvederò a linkare al menu)

23 commenti:

  • Sono in finestra ..se qualcosa non mi piace dissento ...vai pure

    24 marzo 2010 alle ore 14:35

  • hmm, di già un restiling? cmq, secondo me come l'hai impostato non è affatto male... magari l'ombra, appena più leggera e distaccata, darebbe più chiarezza..... il sottotitolo? 'ma ce farà bene?' ;D scherzo, per il resto fate vobis....

    24 marzo 2010 alle ore 14:41

  • Ma stò blog non era appena stato modificato?
    Tenete presente che i navigatori sono soggetti abitudinari, scompaginare le pagine e spostare le funzioni non è una cosa che piace molto. Tutti i siti che subiscono un restyling per i primi 3 mesi subiscono un drastico calo di visitatori. Non a caso i principali siti di informazione non cambiano quasi mai.
    Questo giusto per chiarezza, per me non ci sono problemi a cambiare.

    24 marzo 2010 alle ore 14:43

  • Giustissimo MFM!! Infatti non vado a sconvolgere la "forma"...ad esempio i post mantengono lo stesso layout a cassettoni...la chat è a destra...il blogroll sotto...i menu restano ma sono upgradati a tendina...

    Il sottotitolo "ma ce farà bene?" è fantastico!! Hi hi dopo la stramilano io e Barbara ti abbiamo pensato ripetendo quella frase!! Ah ah ah... la metto la metto ;)

    24 marzo 2010 alle ore 14:46

  • Le mie erano solo indicazioni di massima dettate da un po' di esperienza che mi sono fatto sul campo, spero servano anche agli altri bloggers quando "ridisegnano" le loro pagine.
    E comunque grazie per quello che fai. ;-)

    24 marzo 2010 alle ore 14:52

  • Speriamo ti passi presto lo stato di convalescenza, alemeno e stai fermo IHIHIH Scherzo è Paolo, I:D
    Procedi pure, tanto RB veglia su di te, basta lui ed il grande Yogi...
    quoto il sottotitolo!

    24 marzo 2010 alle ore 14:53

  • No no, fermi tutti a me non sta bene!!!
    Rimanga tutto così!!
    hihihihi!

    Firmato
    La voce controcorrente

    24 marzo 2010 alle ore 15:02

  • .........scherzavo è! :P

    24 marzo 2010 alle ore 15:05

  • Io non credo nei cambiamenti, infatti rimango sempre Juventino contro Gianca e contro tutti ahuahuahu
    Vaga con dios, hai la mia benedizione di frate (mmm i frati possono benedire?)

    24 marzo 2010 alle ore 15:54

  • @Frate, vacci piano ;D

    24 marzo 2010 alle ore 16:51

  • @Pablito, voglio un contatore attivo sotto alla foto del Blograduno di Pisa... con il Time a scalare !!!!

    24 marzo 2010 alle ore 16:52

  • Eh eh ecco lo Janco che riconosco!! :D

    24 marzo 2010 alle ore 17:28

  • Visto che la colonna di destra è + lunga aumenta ad 8-10 i post che lasci e al limite a 15 le evidenze del blogroll :D

    25 marzo 2010 alle ore 07:56

  • Tutta sta manfrina per togliere di nuovo le foto...e lo potevate dire subito....io non sono d'accordo!

    25 marzo 2010 alle ore 08:11

  • Nel primo menù ELENCO BLOGGERS manco io, e già quello ...... :P

    Direi di mettere piu in evidenza le foto dei blogpoint, nel secondo menu con quel carattere così sbiadito si vede poco, e le foto sono una cosa principale dei nostri incontri.

    I link amici, metterei solo chi ci mette in evidenza nel loro sito, abbiamo un traffico non indifferente nel nostro blog, in fondo fa comodo anche a loro.

    Il logo lo farei piu lungo, fino all'orologio e toglierei la scritta scorrevole che ripete il nostro nome.

    Per il resto me piace tutto, grande Paolo e grazie!

    25 marzo 2010 alle ore 09:19

  • Nell'elenco delle foto dei Blogpoint bisognerebbe aggiungere queste di Roma 2010 partendo da quelle che ha postato Marco B. e bisognerebbe aggiungere quelle della cena e quelle di Ezio all'Expo ...sarebbe un bel lavoro(per Ezio).

    @Ezio, tu sei capace di creare un profilo dei Blogtrotters su Face B. ?
    Come dici sii !!
    allora vai

    25 marzo 2010 alle ore 09:34

  • Gianca' non ho capito bene....

    25 marzo 2010 alle ore 10:14

  • Mi hai detto di andare a fanculo su facebook Gianca'?

    25 marzo 2010 alle ore 10:23

  • hihihi!
    Ezio credo intendeva di creare il gruppo dei blogtrotters su feisbuk
    Visto che tu ce bazzichi.....

    25 marzo 2010 alle ore 10:31

  • @ezio, noooo hai capito male !!
    Ho chiesto di registrare i Blogtrotters su FB come dice Master, io non sono registrato su FB quindi non so come si fa.
    figurati se ti ci mando oggi che ho usato una tua foto sul post che ho messo

    25 marzo 2010 alle ore 11:45

  • a me piace. gia messo il nuovo logo con il link nel mio blog.

    25 marzo 2010 alle ore 13:06

  • Paolo complimenti davvero per il rest. Ora è più chiaro, meno invasivo e molto più pulito!

    Gran lavoro!

    26 marzo 2010 alle ore 09:51

  • Tutto ok, ma non sarebbe il caso di ordinare alfabeticamente l'elenco bloggers?
    Ora vado alle 15,30 ho un appuntamento e il nostro fido orologio mi dice che ho mezzora di tempo :-P

    26 marzo 2010 alle ore 15:59

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo