27 marzo 2010

Restyling(2) - Avviso! Ci sarebbe da fare...

By GIAN CARLO 27 marzo 2010 alle ore
Inizio questo breve Post ringraziando Paolo per tutto quello che fa per questo Blog.

Ora faccio un elenco delle cose che a mio avviso andrebbero migliorate.... e parallelamente vi invito a lasciare nei commenti cosa secondo voi non va.

  1. L'elenco dei Blogtrotters andrebbe fatto in ordine alfabetico.
  2. In elenco mancano molti che pure postano regolarmente...solo tra i Romani manca MarcoB, Stefano old boy, Brant, forse Master(non sono sicuro) etc etc.
  3. Il sondaggio sul grado di gradimento del Blog c'è, ma di fatto è nascosto. ne consegue che nessuno se ne accorge, un po' come succedeva prima per il Calendario(la freccia come indicatore non funziona !!!).
  4. Stesso potrebbe dirsi per Blogmap(dove pure mancano molti di noi)...io credo che, così come viene data visibilità al codice della Chat, così bisognerebbe dare la libera possibilità di registrarsi a chiunque e dopo la registrazione, senza ulteriore abilitazioni lasciare aperta la porta sia per apparire in elenco che per mettere il proprio segnalino su blogmap, che per entrare nel Blogroll... per poter postare invece credo sia necessario un tempo suppletivo di "verifica".
  5. Servirebbe uno sforzo da parte di tutti per cercare le foto dei vecchi Blogpoint(significativi)... oggi Pasteo ha messo in chat quello di Treviso(ma si rischia di non recuperarlo), per far si che siano tutti disponibili(almeno quelli dei Blogpoint futuri) su questo sito ...facendo un elenco ad icone dei vari incontri al quale magari accedere tramite un bottone.

2 commenti:

  • Io con blogmap c'ho litigato....

    28 marzo 2010 alle ore 07:24

  • Secondo me più che ordinare l'elenco dei blog/blogtrotter andrebbe ripulita la lista con qualcosa ...

    nel senso ... se il blog è inattivo da X mesi viene tolto dall'elenco ... anche perchè alla fine uno che arriva e clicca e si trova blog inattivi si stufa e cambia sito ... no?

    detto questo ... continuo a fissare il monitor del lavoro con la speranza che qualcosa funzioni :(

    28 marzo 2010 alle ore 12:09

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo