26 marzo 2010

SIAMO UNA SQUADRA...FORTISSIMI!!!

By Giuseppe Spenga 26 marzo 2010 alle ore

Carissimi amici,

questo post prende spunto da una notizia appresa pochi istanti fa facendo il solito giro serale dei rispettivi blog.

Signori e Signore, abbiamo tra i Blogtrotters nientepopodimenochè una Campionessa Italiana di Ultramaratona!!!

E' la nostra amica Franca (http://francarun-passionemaratona.blogspot.com/), incoronata regina dell'ultramaratona nazionale 2009 solo poche ore fa a Firenze.

A me questo fatto inorgoglisce e credo che qualifichi l'intero nostro movimento. Lo spirito col quale mi sono avvicinato a questo sport una decina d'anni fa è lo stare bene, con me stesso e con gli altri. Missione compiuta. Se in dieci anni non ho portato nessun titolo a casa e neppure l'ho mai sfiorato, è molto probabile che ciò non avvenga mai. Tante medaglie e diplomi di partecipazione, ma a me va benissimo così.

Ma quando sento che una nostra amica raggiunge un risultato così prestigioso, allora mi chiedo se non sia il caso di aprire una nuova finestrella...uno spazio su questo blog da dedicare a tutti i titoli personali conquistati dalle centinaia di Blogtrotters sparsi nel mondo.

Se ognuno di noi lascia nei commenti la sua migliore prestazione, quella che gli è valsa il riconoscimento "X" o la coppa "Y" o il titolo "Z", a breve Paolo può creare una bacheca dei Blogtrotters, nella quale esporre i gioielli di famiglia...ad iniziare proprio da quello della Franca nazionale!!! Siamo o non siamo una squadra...fortissimi?

Che ne pensate?
GIUSEPPE (giuseppespenga.splinder.com)

19 commenti:

  • grandissima Franca

    27 marzo 2010 alle ore 06:59

  • di più che fortissimi!!!

    27 marzo 2010 alle ore 07:14

  • Uè la Franca è na grande ma qualcuno si dimentica di Andrea Rigo... campione del mondo a squadre di ultramaratona 2008 (100km di Tarquinia) in compagnia di Calcaterra, Boffo, innocenti ecc...
    Che gruppone!

    27 marzo 2010 alle ore 09:59

  • Qualcuno si dimentica di er Moro, che si allena sempre e non va mai sotto a 3h e 30 :DDDD

    27 marzo 2010 alle ore 10:10

  • Beh, complimenti e tanto di cappello! Io devo accontentarmi dei miei piccoli risultati...che sono per me però, piccoli grandi trofei.
    Per tutti, ad majora!

    27 marzo 2010 alle ore 11:22

  • I miei migliori complimentoni con un super abbraccio (mettiamo anche questo in conto) a Franca per il suo titolo :)

    La mia migliore prestazione?

    TREVISO MARATHON 2010 ... 3H10M31S ... QUALIFICA TEMPORALE PER LA BOSTON MARATHON PRESA!!!

    ( http://www.innoland.it/2010/03/running-treviso-marathon-destinazione.html )

    Buon week end a tutti ... e pensatemi ... domani mi tocca lavorare ... :(

    27 marzo 2010 alle ore 11:27

  • Bravissima Franca! Complimenti per la grande prestazione e "AVANTI" cosi! Ciao

    27 marzo 2010 alle ore 12:34

  • mi sono già espresso sul suo sito, ma volentieri le rinnovo le congratulazioni... davvero brava!

    27 marzo 2010 alle ore 13:36

  • Grande Franca!!! Io quest'estae ho corso una tappa dell'ecomaretona con il mitico Giuseppe Tamburino e l'amico Givanni (Nathan) ... e hanno messo la nostra foto su Runners World di ottobre... Un grande emozione!!!

    27 marzo 2010 alle ore 14:00

  • I miei migliori complimenti a Franca, campionessa non solo di corsa ma anche di simpatia.
    Per il resto ben venga questo "angolo dei campioni" che io ovviamente non frequenterò mai. :)

    27 marzo 2010 alle ore 14:28

  • Scusate il ritardo, ma leggo solo ora questa bella sorpresa...non mi aspettavo una cosa simile, però sarebbe una bella iniziativa mettere qel che ognuno di noi ha nel cuore e ha magari avuto l'onore e il merito di vincere qualcosa.
    devo dire che però ognuno di noi è vincitore di se stesso perchè ogni sua impresa ben riuscita è comunque un bel traguardo e una bella vittoria da incorniciare.
    io ho vinto si il Titolo Italiano di Ultramaratona e ho vinto anche altre gare, ma non per questo sono migliore di chi suda e fatica più di me e che magari va pure più forte....io forse ho la fortuna di essere in là con l'età ed è per questo che è più facile per me vincere qualcosa.
    comunque sia posso dirvi solo GRAZIE e manderò anche altre mie vittorie con le suddette medaglie al merito...

    27 marzo 2010 alle ore 14:52

  • Franca bella topona e numero uno..!
    un bacione . PIMPE!

    27 marzo 2010 alle ore 15:04

  • Grande Franca! Ribadisco che sono orgoglioso che faccia parte di questo gruppo di bloggere..
    L'idea è buona,se qualcuno ha tempo di fare questa aggiunta...tra lei e i vari Rigo,Lo Piccolo e altri che sicuramente mi dimentico,avremmo un pò di "gioielleria" da esporre.. ;)

    27 marzo 2010 alle ore 18:49

  • SIAMO UNA SQUADRA FORTISSI MIIIII!!!!!
    complimenti Franca!!
    anzi BAT FRANCA!!!!

    27 marzo 2010 alle ore 21:00

  • Eh no eh adesso devo proprio conoscerti mitica grandissima simpaticissima Campionessa di Ultra !!
    Complimentissimi qui dallo Scatenato ma te li voglio fare assolutamente da qualche parte alla prossima corsa che ci incontreremo ... Brava .

    27 marzo 2010 alle ore 21:37

  • MI VANTO DI PORTARE ED ONORARE LA MAGLIA AZZURRA DEI BLOGTROTTERS RAGAZZI CON ELEMENTI PREGIATISSIMI COSI' SIAMO SEMPLICEMENTE "STELLARI" !!

    27 marzo 2010 alle ore 21:40

  • Quoto Yogi dicendo che i complimenti te li avevo già fatti sul blog, grande Franchina della Bucci school:
    ...mmmmmmm... Franca + scuola Marcaurelio = Campionessa italiana di Ultra Maratona...mmmmmmmm... er Moro + scuola Marcaurelio = RB ammutolito come l'Inter dopo stasera IHIHIHIHIHIH IH IH IH IH I HI HIHIHIH IH IHIH IHI HI HIHIHIH IH I HI HIHI

    27 marzo 2010 alle ore 22:47

  • ..e quando devi pulirle tutte. Complimentoni, sono invidioso.

    28 marzo 2010 alle ore 20:36

  • Ogni squadra che si rispetti ha un/una fuoriclasse al suo interno che ne aumenta lo spessore. Quindi COMPLIMENTI DAVVERO A FRANCA

    31 marzo 2010 alle ore 12:43

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo