18 novembre 2009

LA Maratona di S.Silvestro vi aspetta per concludere in bellezza l’anno 2009!

By Unknown 18 novembre 2009 alle ore
Comunicato n.1

LA Maratona di S.Silvestro vi aspetta per concludere in bellezza l’anno 2009!


Impossibile mancare! E’ l’ultima maratona dell’anno!

Cambio di data per la nona edizione della Maratona di Calderara, non più come da tradizione l’ultimo giorno dell’anno, bensì anticipata al 27 dicembre, ultima domenica del 2009.



Cambio di data ma non di fascino e ospitalità: come sempre la Podistica Lippo Calderara vi aspetta per vivere una maratona nello stile inconfondibile di familiarità, accoglienza, ospitalità che le è congeniale. Un ambiente che non è ostile come qualcuno potrebbe pensare e non lo è neanche il percorso, a giri è vero ma “che offre quella cornice di calore e sapiente organizzazione che poche altre maratone sanno offrire in Italia”, cosi recita un blog di un supermaratoneta dalle centinaia di maratone corse tutte sotto le tre ore.
Si comincia dalla vigilia, in un crescendo di clima natalizio e soprattutto festoso, sabato sera con pasta-party offerto a tutti i partecipanti e familiari presso il centro sportivo Pederzini alle porte di Calderara di Reno, per poi proseguire domenica mattina con la Maratona singola, la maratona a staffetta e, per chi vuole ma senza classifica e premiazione finale la maratona in retrorunning, come dire: ve n’è per tutti i gusti.
Il percorso della Maratona si sviluppa su un circuito di 5.480 mt da ripetersi 7 volte completo, più 1 da 3.835 mt. Pacco gara, medaglia e diploma a tutti gli arrivati, premiati i primi cinque di ambosessi e i primi di ogni categoria.
In contemporanea alla Maratona singola si svolgerà la 5^ edizione della Maratona a Staffetta per squadre composte da 4 atleti. Le premiazioni per le staffette riguardano le prime tre squadre di ogni categoria. Premiati i retrorunner che porteranno a termine la Maratona in retro.
Per info maggiori rivolgersi al Patron Gozzi e al Lippo Calderara: 051.352193 fax 051.353769 – cell. 347.7856602 – 338.8324295
Sito per le info. www.lippomaratona.com email maratona.calderara@alice.it .
Le foto della manifestazione del 2008 potete visionarli seguendo i link a questo indirizzo
http://www.lippomaratona.com/galleria_foto

Non vi resta che partecipare alla festa, l’ultima maratona dell’anno vi attende! Affrettatevi ad iscrivervi!

Denise Quintieri, addetto stampa Maratona di San Silvestro

  MG 4986 MG 4980  MG 4216  MG 4221  MG 5460  MG 4106  MG 4112

22 commenti:

  • Anonimo

    scusate, ma non si era detto di limitarsi ad un post al dì per non sovrapporsi....?

    18 novembre 2009 alle ore 12:04

  • Anonimo

    Mi sembra che gia' un post del genere nel precedente blog era stato biasimato e si era parlato di regolamentare il tutto (il grosso numero di commentatori aumentera' gli appetiti di tanti...) regolamentiamo il blog!
    Una domanda...perche' non usate un pochettino di piu' il vostro blog...?

    18 novembre 2009 alle ore 12:10

  • una domanda anche a te.. chi sei???

    18 novembre 2009 alle ore 12:22

  • buon giorno

    mi chiame denise e tu caro anonimo?

    sono l'Addetto stampa della maratona di San Silvestro che si svolgerà il 27 dicembre a Calderara, noche'
    collaboratrice di alcune riviste quali Correre, Marathon, Podismo e Atletica e una tantum Atleticaweek e compagnia cantante..
    sono titolare di un sito-blog www.runnerspercaso.it e di un forum annesso ove sono presenti alcuni blogger amici di vecchia e nuova data
    www.runnerspercaso.it/forum
    la mia email denisequintieri@alice.it

    lavoro a firenze

    ora che mi sono presentata

    tu ANONIMO CHI CAXX SEI?

    io di alcune regole di post un post al dì non ne sapevo niente e mi scuso ma di sicuro mi rivolgo a chi gestisce questo posto, suggerirei di togliere la possibilità dei commenti anonimi, tanto ci si può iscrivere a gloogle anche falsamente quindi
    ergo la prima regola di civiltà che non si commenta in anonimo ma con nome e cognome specie se i commenti sno reiterati nel tempo e volti a infierire e offendere o forse caro anonimo NON hai le palle PER PRESENTARTI DI PERSONA?
    FACILE PARLARE DIETRO AD UN ANONIMATO

    DETTO QUESTO VISTO CHE HO MESSO UN POST MEGLIO UN COMUNICATO STAMPA, FATEMI LA CORTESIA DI DARMI LA EMAIL dei blogtrotter
    vi aggiungo nella mia mailing list e vi invio come faccio con gli altri siti e redazioni, i comunicati stampa delle manifestazioni che seguo

    ultima cosa che mi viene dal profondo E MI SCUSO MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE:

    MI AVETE ROTTO I CO............I!

    Denise Quintieri

    18 novembre 2009 alle ore 12:22

  • GRANDE DENISE !!!

    ANONIMO CIAPA E PORTA A CÀ.....AH AH AH.....

    18 novembre 2009 alle ore 12:49

  • Denise, fai paura!

    18 novembre 2009 alle ore 13:25

  • e già che ci siamo qualcuno mi dia uan valida spiegazioen del perchè un post postato dopo quegli altri ora improvvisamente si ritrova dietro ad altri due post che sono stati postati ad orari prima del mio

    sono disponibile a chiarimenti per email

    dopodichè io con questo posto ho chiuso definitamente

    non penso che qualcuno qui merita altro ed altro tempo dalla sottoscritta

    saluti e buona continuazione

    18 novembre 2009 alle ore 13:42

  • Non è il massimo di civiltà nemmeno suggerire di iscriversi a Google fornendo dati falsi...

    Saluti a te, Denise, e a tutte le femminucce di questo posto!

    18 novembre 2009 alle ore 14:55

  • Denise ma devi sempre essere così aggressiva?

    Ah, complimenti per la mail...

    18 novembre 2009 alle ore 14:56

  • Oh Denise, appena arrivata hai già fatto sfracelli.
    Ragazzi FUORI LE PALLE, qui ci si accusa di non sò quali nefandezze... diamo fastidio perchè siamo belli, bravi, intelligenti, disponibili????

    18 novembre 2009 alle ore 15:02

  • cazzo ragazzi, urge strizzacervelli, ma molto bravo.

    18 novembre 2009 alle ore 15:18

  • hmmm... cmq anch'io ricordo bene che ci demmo la regola di non postare nello stesso giorno, regola quest'oggi infranta due volte.... o è cambiato qualcosa? sto praticamente bisbigliando, se possibile vorrei mi si ricambiasse la cortesia.... ;)

    18 novembre 2009 alle ore 16:07

  • Ragazzi denise la conosco bene, nn ha fatto il post con la volontà di rompere le regole, non ci ha pensato..tutto qui. La cosa più bella è che sono io a dire di occuparmi di Firenze tra due settimane mentre lei che è di lì ci parla di Calderara di Reno di fine anno :)))))
    Denise è dei nostri, è una blogtrotters della prima ora e dobbiamo farcela piacere così eheheheh

    18 novembre 2009 alle ore 16:15

  • Propongo, se non c'è già, onde evitare queste piazzate, la creazione e pubblicazione di una NETIQUETTE per il giusto utilizzo del blog.
    Che ne dite?Se nn c'è già s'intende :D

    18 novembre 2009 alle ore 22:21

  • @Er Moro, io credo che le regole facciano + male che bene.

    Impossibile dire non si posta per 24 ore.

    Se siamo a giovedì e domenica c'è una gara nel lazio una gara in lombardia è una in veneto è giusto che si faccia un post pro Blogpoint da parte di tutti quelli che se la sentono... se si sovrappongono i post amen...

    Questo restyling del Blog è stato fatto per consentire di leggere anche + post... visto che aprendolo si offre la vista di molte pubblicazioni.

    Semmai bisognerebbe fra i bloggers prendere l'abitudine di leggere questo Blog come se ci si collegasse ad un giornale on line (repubblica-corriere etc).

    Certo che il buonsenso nelle pubblicazioni dovrebbe essere palese per tutti.

    Se in poole c'è il post sulle magliette che scade domani e quello sul Blogpoint di Firenze ... sovrapporne un altro dopo un'ora parlando di una gara a fine anno è da fuori di testa(l'ho detto e lo ripetero' all'infinito)... se poi ci mettiamo che Denise è fiorentina e i post che risentivano di più della sovrapposizione erano i 2 post che comunque parlavano di incontri in quel di Firenze allora resto veramente esterefatto.

    Sia pure chiaro pero' che per me è comunque una cosa di pochissimo conto... e anche se dovesse risuccedere non gli darei alcun peso.... "meglio abundare quam deficere"... come avveniva qualche mese fa.

    18 novembre 2009 alle ore 23:05

  • Anonimo

    paolo,
    non ti preoccupare, cosa vuoi che ti porto a s.vittore?
    luciano er califfo.

    18 novembre 2009 alle ore 23:58

  • Anonimo

    mi domando:
    chiamare il prossimo "sbarbatello" o "mocciosetto" non offende l'altrui reputazione?
    luciano er califfo.

    19 novembre 2009 alle ore 00:14

  • quoto in toto Giancarlo :)))

    19 novembre 2009 alle ore 00:36

  • mamma mia ragazzi.... se qualcuno entra a curiosare nel sito dei blogtrotters, si fà davvero 4 risate, mettiamo anche queste cose nel libro ? mah, mettiamo la mail di denise ?? titolo : " l'effetto benefico della corsa e la serenità del maratoneta "

    19 novembre 2009 alle ore 00:45

  • Quoto Giancarlo tutta la vita... quello che è successo si commenta da solo e non meritava alcuna attenzione... tipo commenti che non entrano niente sul post dei pagamenti e Paolo non deve ogni volta cercare la solidarietà perchè ce l'ha già, ripetuta e rafforzata ogni volta. Prendiamoci un po' meno sul serio, lasciamo il blog aperto a tutti e se ogni tanto succede qualche incidente chi se ne frega. Se poi è come quello di ieri, ci facciamo due risate perchè davvero è talmente palese che si tratta di una cosa insignificante che non meritava neppure tutta questa attenzione.

    19 novembre 2009 alle ore 08:58

  • @YERVS. Per tornar sulle cose importanti. Non ci son le M mattes? Io sappi ti do la disponibilità anche per una L. La indosso un pò più larga ma va bene uguale a me.
    ps: ragazzi ci state a cancellare in questa discussione, per far calare il numero, i post non attinenti?..così da far meno casino

    19 novembre 2009 alle ore 12:35

  • La M di Mathias??? Caspita.... ;)

    19 novembre 2009 alle ore 13:17

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo